Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 171

E, hai fatto bene..ma, non per questo devi dare disposizioni su cose in cui non sei 'invischiato'!

edit: ti ringrazio per averli fatto la domanda direttamente Tu!
    Ultima modifica di nonchalance; 29-10-2015 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da nonchalance Visualizza messaggio
    E, hai fatto bene..ma, non per questo devi dare disposizioni su cose in cui non sei 'invischiato'!

Non dò affatto disposizioni...al massimo spiegazioni che mi paiono peraltro logiche...Poi detto come va detto,se non si vuole che mi "invischi" che uno se la sbrighi da solo...i mezzi per contattare la Tucker sono diversi.Si scrive(come ho fatto io ...per te)e si pongono domande e dubbi.Mi pare semplice.
    Questa è la pagina della Tucker con numeri di telefono e mail...nel caso aveste ulteriori dubbi
    http://www.tuckerfilm.com/tucker/contatti.html
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Dal mio punto di vista, sarebbe meglio non dare risposte quando non si è certi di una cosa..al massimo, opinioni!

Qui la logica non c'entra nulla..

Ciao!

Ribadisco...allora inutile cercare risposte in un forum se si cercano opinioni.I mezzi per contattare la Tucker te li ho dati ...Contattali e risolvi i tuoi dubbi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Già fatto..Grazie!

Comunque, i miei dubbi crescono quando vedo che, la messaggistica è visibile sul sito della KICKSTARTER e, la mail è stata inviata dalla Tucker Film via Kickstarter (notification@kickstarter.com)

Quindi, penso siano leciti..

P.S.: Non cercavo opinioni ma, una risposta da parte dell'amico di Trailbreaker

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker Visualizza messaggio
    ..Per il resto, se qualcuno ha qualche domanda in particolare, le postasse pure in questo 3D che provvederò a passarle io ad un mio amico di Tucker Film.
    Ultima modifica di nonchalance; 29-10-2015 alle 13:50

Questa è la risposta della Tucker al quesito...
    "Tutte le comunicazioni avvengono (com'è ovvio che sia) attraverso la messaggistica di Kickstarter: anche volendo utilizzare la posta, non disponiamo degli indirizzi dei singoli backers."
    Quindi appare chiaro che le comunicazioni non sono con la Tucker ma con Kickstarter...Ora bisognerebbe avere un amico alla Kickstarter

Stranamente, dopo aver mandato la mail alla TUCKER, a me ne è arrivata una con sù scritto:

Tucker Film says:

Grazie mille G***, preso nota,

a presto

..e ora lo leggo, anche, sulla messaggistica!

Che, tra l'atro, ti rispondono con questo nick: Tucker Film

..e, con il logo qua sotto:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di nonchalance; 29-10-2015 alle 15:06

Misteri della fede.Io ho solo riportato quel che hanno detto loro...Ambasciator non porta pena

Appunto..

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Questa è la risposta della Tucker al quesito...
    ...
    Specifico...questa la risposta della Tucker al quesito da me posto sulla loro pagina FB...consultabile da chiunque sia iscritto.Non è una risposta a una mail

Citazione Originariamente scritto da nonchalance Visualizza messaggio
    Stranamente, dopo aver mandato la mail alla TUCKER, a me ne è arrivata una con sù scritto:

Tucker Film says:

Grazie mille G***, preso nota,

a presto

..e ora lo leggo, anche, sulla messaggistica!

Che, tra l'atro, ti rispondono con questo nick: Tucker Film..........[CUT]
    Quindi a te hanno risposto? io se vado su kickstarter/messages vedo la chat, e l'ultima risposta è la mia che fornisco il nome, ma non ho avuto nessuna risposta....
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

io ho mandato il messaggio con i miei dati direttamente dalla casella tiscali con la funzione rispondi e mi sono ritrovato la mail con i miei dati nella messaggistica di kickstarter poi in fondo alla loro mail c'era l'altra possibilità di rispondere direttamente nel sito kickstarter chiaramente una volta loggati (almeno credo)
    non so se le due cose possano differire negli eventuali tempi di risposta
    ad ogni modo io non mi pongo il problema
    Ultima modifica di tAldo; 29-10-2015 alle 18:12
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    ....ad ogni modo io non mi pongo il problema
    Manco io a dire il vero
    Comunque ecco qua
    http://s8.postimg.org/6mkea2hf9/61328.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di luctul; 29-10-2015 alle 23:21

Citazione Originariamente scritto da stevo91 Visualizza messaggio
    Quindi a te hanno risposto? io se vado su kickstarter/messages vedo la chat, e l'ultima risposta è la mia che fornisco il nome, ma non ho avuto nessuna risposta....

Anche la mia, prima, era così..

..mandali una mail a questo indirizzo: tuckerpress@tuckerfilm.com

Vedrai che, la risposta, poi ti apparirà anche nella chat!

Comunque come era prevedibile la cosa si è un po' arenata...non si avanza più come i primi giorni.Direi che peraltro c'è poco da preoccuparsi visto che il cofanetto uscirà comunque anche senza raggiungere la quota stabilita,ma spero lo stesso che la cifra aumenti

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •