Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    sono esauriti.
    fa piacere anche a me, qualcosa che "tira" bene ci vuole.
    Personalmente avendo comprato e visto a suo tempo la versione cinematografica non ho nessuna fretta di avere l'extended, pur essendo ovviamente curioso, ma complice anche il fatto che questi films non mi hanno fato per nulla impazzire aspetterò qualche mese, che il prezzo scenda un po', un bel po'
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

la versione extended 3D sul sito delle amazzoni viene venduta (quando disponibile) nel cofanetto 15 dischi...
    un utente però fa notare che non si capisce se la versione "extended" è solo sui dischi 3D e non sui quelli 2D...
    per capirci, è possibile che la versione 2D sia NON extended, mentre quella 3D si...
    parlo sempre del cofanetto extended 3D
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Il cofanetto 3D esteso ha tutti i film in versione estesa sia in 2D che in 3D.
    Così come le singole uscite.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da dream1910 Visualizza messaggio
    qualcuno è a conoscenza del perchè nel sito dvd store è fuori catalogo sia 3d che non; sempre a riguardo cofanetti hobbit VE, e nel sito Amazon non sono disponibili, è strano perchè neanche sono usciti
    se ti puo interessare e sei della zona ieri ero alla mediaworld nel centro commerciale di peschiera borromeo(mi) e avevano appena tolto dalle scatole un bel po di roba tra cui 3 cofanetti de lo hobbit ve.nn so dirti pero se aspettava il 18 per metterle fuori.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

I film nella versione estesa sono come nel cofanetto di LOTR cioè prima e seconda parte divise in 2 dischi?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

a vederla da fuori(dal vivo)e' identica a lotr ma penso nn abbiano avuto gran fantasia qiindi....
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Identica solo da vedere...

Io ho preso il cofanetto 3D e rispetto a quello di LOTR (di cui io ho la primissima tiratura) il materiale e le finiture mi paiono un po' più economiche.. anche il meccanismo magnetico che lo chiude è molto più debole, nonostante il cofanetto sia più grande di LOTR e avrebbe quindi richiesto che il meccanismo magnetico fosse più forte.

Il mio tende a non stare nemmeno chiuso, e per aprirlo basta applicare una forza minima.. Le custodie dei dischi poi, una volta aperte si diventa scemi a chiuderle perchè vanno incastrate in un certo modo e non lo fanno mai "da sole".... Non sono "standard", ci sono delle cose che si devono incastrare dentro a delle altre.

Insomma da vedere è come quello di LOTR esteticamente, ma da stringere in mano invece è MOLTO diverso. Concordate?
    Ultima modifica di verdealex79; 18-11-2015 alle 14:25

In poche parole meglio prenderli singoli, ormai i primi due si trovano anche a poco.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Per le Amaray ciccione fidati sono le stesse di quelle singole e per chiuderle ci vuole un ingegnere, per la qualita della custodia esterna non mi esprimo perche non ho ancora il cofanetto tra le mani, se non ricordo male del Signore fu stampata jna seconda versione del cofanetto e si diceva fosse piu sottile rispetto all originale, magari la differenza puo essere dovuta a questo

La prima versione di TLOTR fu quella fatta da Medusa ed è quella grossa. Pochi anni fa fu fatta una versione più piccola con il logo Warner sul cartoncini e come grandezza è uguale a quella del cofanetto de Lo Hobbit trilogia extended 2D.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Ho tra le mani il cofanettone, e francamente i vostri post mi avevano spaventato!!
    In effetti si nota una leggera tendenza alla leggerezza, ma la qualità generale è assolutamente soddisfacente...opinione personale si intende.
    La calamita è meno magnetica, ma la sensazione generale soprattutto una volta messo il boxone a fianco dell'altro è di coerenza editoriale.
    Per chiudere le amaray fat senza danni,è sufficiente tenerle dalla parte della costa con l'apertura inclinata verso il basso. Con questo metodo le "banderuole" con i BD per gravità rimarranno a pendere verso terra e la chiusura potrà avvenire senza che i bordi si sfreghino tra loro agganciandosi in una guerra plasticosa senza fine...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Piuttosto Flixster per il riscatto delle copie digitali mi dá errore inaspettato anche se ho l'app su ipad.
    Cominciamo bene....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

che palle, prima risparmiano sull'audio, ora sui cofanetti...............

Devo dire però che come Dolby Digital fa la sua porca figura...

Di quelli che hanno acquistato il box 2D, qualcuno possiede anche il box "slim" di LOTR extended (la ristampa in pratica)...?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •