|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Focus - Niente è come sembra
-
15-07-2015, 23:46 #1
[BD] Focus - Niente è come sembra
Gradevole questa "commedia" di Will Smith e la (Stupenda) Margot Robbie, intendiamoci non c'è niente di originale ma non ci si annoia per tutta la durata della pellicola, per una serata rilassante va più che bene.
Nessuna critica per quanto riguarda il video, la conversione è stata realizzata in modo pressoché perfetto, il dettaglio è notevole per tutte le situazioni, sia che si tratti di primi piani sia per le panoramiche , anche per quanto riguarda la colorimetria la situazione è ineccepibile (colori molto saturi )......Le scene con scarsa luce sempre molto chiare e prive di problemi dovute alla compressione (forse e dico forse in una scena mi è sembrato di notare qualcosa).
Grana praticamente invisibile.
L'audio ... tutto nella norma (un classico Dolby Digital) .... ci sono delle scene leggermente più movimentate dove l'intervento dei posteriori si fa "notare" ....
Non ho provato la traccia originale .... ma posso immaginare la differenza.
Buoni gli Extra
Video:9
Audio:7
Film: 7------------------
VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520
-
16-07-2015, 07:56 #2
Ottima qualità video con colori molto saturi, il film è interessante al minimo sindacale
.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
20-07-2015, 11:28 #3
Senior Member
Il film mi è piaciuto (avevo le giuste aspettative a riguardo) ed il blu-ray è tecnicamente eccezionale.
La Robbie è una dea scesa in terra XD e Willy si difende sempre bene cosi'come diversi comprimari. Sceneggiatura efficace anche se non priva di qualche leggerezza (ma ci sta visto il tono generale del film) .
Ottime anche le soundtrack .
Voto al film 7
voto al video 9
voto audio ita 8
-
20-07-2015, 12:41 #4
Advanced Member
Visto ieri sera, bel film anche per me ha soddisfatto le mie aspettative, si lascia seguire senza annoiarsi, Will Smith mi piace molto la ragazza neanche "scherza"
Tecnicamente ben fatto:
Video 9/10 il dettaglio e i colori sono inredibili, primi piani da bocca aperta
Audio 7.5 dd ita per essere un semplice dolby ha una buona dinamica (forse non precisa precisa) dialoghi buoni.
Trama 8 (imho) consiglio la visione titolo interessanteVpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450