Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1068

Discussione: [BD] Interstellar

Si, Paolo, ti capisco e in parte condivido. Per ciò che riguarda i panorami, non mi stancherò mai di citare le riprese, le panoramiche Fordiane, nei paesaggi western…
    Un'immagine stretta, in orizzontale, comunica un senso maggiore di verticalità, per dirla semplice; e il fatto che lo schermo abbia tendine per chiudersi orizzontalmente si può considerare un adattarsi al film: credo che Luca intendesse proprio questo.

Mi fa piacere il tuo commento su Fortino e ti ringrazio. Mi rammarica tuttavia che la discussione abbia preso quella piega. Pazienza.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Si, Paolo, ti capisco e in parte condivido. Per ciò che riguarda i panorami, non mi stancherò mai di citare le riprese, le panoramiche Fordiane, nei paesaggi western…
    Un'immagine stretta, in orizzontale, comunica un senso maggiore di verticalità, per dirla semplice; e il fatto che lo schermo abbia tendine per chiudersi orizzontalmente si può cons..........[CUT]
    Hai capito perfettamente Dario, era quello che intendevo...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Un buon blu ray l'ho visto ieri a casa di un amico e mi sembra che riproponga lo stesso video che ho visto in sala. L'audio invece e' palesemente inferiore a quello cinematografico. Lo comprero' al prezzo cui compro sempre I warner, 5euro.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Un buon blu ray l'ho visto ieri a casa di un amico e mi sembra che riproponga lo stesso video che ho visto in sala. L'audio invece e' palesemente inferiore a quello cinematografico. Lo comprero' al prezzo cui compro sempre I warner, 5euro.
    Mai visto un film Warner recente a 5 euro, dove li trovi?
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30

Sull'Amazzone, i warner arrivano subito a 5/6 euro non bisogna neanche aspettare molto. Con l'opzione Prime non pago neanche la spedizione.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Sull'Amazzone, i warner arrivano subito a 5/6 euro non bisogna neanche aspettare molto. Con l'opzione Prime non pago neanche la spedizione.
    Io di solito sull'amazzone quando va bene vedo circa 10 euro, ma 5 euro mai visti....

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Mai visto un film Warner recente a 5 euro, dove li trovi?
    Si solto il prezzo più basso per un film recente (2D) della Warner è 7.90, ma se il film che interessa entra nella promo 4 film 20€ o 5 film a 25€, ogni film viene a costare 5€ l'uno, io TDKR lo preso con la promo 4 film a 20€ ad esempio, se poi hai più di un account può avere più di un codice sconto per ogni promozione, inoltre se i film invece di essere 4 in promo, ma ne prendi 8, lo sconto del codice della promo (usabile una sola volta), viene applicato a tutti gli 8 titoli, quindi prendi 8 film a 40€, se ci sono molti titoli nella stessa promo a cui si è interessati, oppure ti crei un altro account per avere un secondo codice riscattabile per la stessa promo.

Ho visionato parte degli Extra, il primo documentario sulle teorie alla base del film "fanta-realtà.." e il documentario sulla colonna sonora, entrambi da vedere IMHO, belli anche i trailer con un ottimo audio DD 5.1, il secondo Trailer è il più epico dal punto di vista AV emotivo-emozionale, anche grazie alla bellissima "Evey Reborn" di Dario Marianelli

Qui la versione doppiata del Trailer 2, negli extra del bonus disc, cè quello in lingua originale che è ancora più bello..!

Honest Trailer - Interstellar [Da Vedere solo se avete già visto il film!] cè anche la battuta che non riesce a sentire le voci..

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 21-04-2015 alle 17:27
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Questo è un trailer esclusivo che si è visto solo come anteprima nelle sale IMAX 15/70 alcuni mesi prima dell'uscita. Io lo considero stupendo, qui è stato ricreato in 1080p: non è presente negli extra del Blu-ray...

Qui il bootleg originale registrato in una sala IMAX 15/70:

Si dice che questo trailer sia stato tagliato e montato da Christopher Nolan in persona...
    Ultima modifica di ludega; 21-04-2015 alle 18:06

allego la recensione pubblicata su Bad taste
    http://www.badtaste.it/recensione/re...tellar/124016/

Solo se il film è in 2D e capita nelle promozioni, ma per pagarlo 5/6 euro mi sa che dovrai aspettare minimo ancora un' anno se ti va bene, io aspetto che scenda sui 12.00 oppure se lo mettono in un' offerta 4 bluray a 40.00, nelle offerte 4 bluray a 20.00 mettono solo film vecchissimi e che non vendono.

Ragazzi siamo fortemente OT. Comunque il film l'ho visto anche al Cinema. Fidatevi che compro warner solo a 5/6 euro prima o poi ci vanno tutti, non ho fretta è nella mia natura ed inoltre ci sta tanto di quel Cinema da guardare. Gli extra oramai non li guardo più. Compro solo i titoli tecnicamente perfetti. L'unico che ho pagato 13 euro è la versione estesa dello Hobbit. Ma solo perchè a 13 euro altrimenti rimaneva li.

Il film è molto molto bello, non è perfetto ma comunque un gran bel film. La parola Capolavoro verrà data solo se il tempo lo determinerà. Il blu ray è ottimo per il versante video perchè ricordo le esatte piccole sfocature che avevo visto in sala. E' esattamente quello che ricordavo.
    L'audio cosa ve lo dico a fare ?? non ha neanche più senso parlarne ognuno si regola come può io di certo i warner non li compro a prezzo pieno i titoli Sony si.

In genere guardo poco anche io gli extra, ma stavolta ne consiglio assolutamente la visione: dal primo all'ultimo.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Qui si aprirebbe un'altro capitolo. Per dirla tutta ora tempo non ne ho più, prima mi piacevano i commenti del regista.... con warner vabbè è risaputo che non sottotitolava neanche sui DVD. Per fortuna è un vizio che mi sono levato. Se posso cerco di non perdermi mai i commenti di Carpenter, certe volte son meglio del film stesso

Citazione Originariamente scritto da Frontino Visualizza messaggio
    Ha! Ha! E voi sareste "esperti"? Tu e Dario65 non sapete una cippa di cinematografia. Un primissimo piano ha la stessa informazione verticale in tutti gli aspect ratio.
    Voi 16:9isti vi prendete la ragione senza averla. Questo thread è un ammasso di disinformazione amatoriale.
    Addio.
    Puoi avere tutte le nozioni di questo mondo, ma con questa arroganza da 4 soldi non andrai da nessuna parte.
    E infatti la tua bella figura del kaiser l'hai fatta, perchè comunue le tue argomentazioni erano infondate, se mai leggerai questo post.
    Ultima modifica di Slask; 24-04-2015 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    allego la recensione pubblicata su Bad taste
    http://www.badtaste.it/recensione/re...tellar/124016/
    DTS-HD 7.1 inglese ?? ha sbagliato, è 5.1 .

Pagina 65 di 72 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •