Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

il BD piu' scioccante come HORROR

il titolo dice tutto, chi mi sa consigliare l'acquisto?

è una questione troppo soggettiva, dipende da cosa ti fa paura, a me ad esempio fanno "impressione" gli Zombie o gli infetti, mentre i fantasmi, gli spiriti ecc. davvero poco.
    Cmq sono appassionato di Horror, se vuoi dei consigli.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    è una questione troppo soggettiva, dipende da cosa ti fa paura, a me ad esempio fanno "impressione" gli Zombie o gli infetti, mentre i fantasmi, gli spiriti ecc. davvero poco.
    Cmq sono appassionato di Horror, se vuoi dei consigli.
    diciamo che mi piace qualsiasi genere , l'importante che sia da intenditori, che ti lasci sulla poltrona sbigottito
    accetto consigli con ottimo audio/video

A me ha fatto un buon effetto rec!!!il primo soprattutto!!

ci sono film che sono bellissimi dall'inizio alla fine come L'esorcista...oppure che hanno alcune scene che ti fanno sbalzare dalla poltrona,come The Innkeepers...pero' ognuno di noi ha un suo punto debole per quanto riguarda le cose che piu' gli fanno impressione..per esempio a me' fanno paura i titoli che trattano di spiriti e fantasmi...e alcuni film mi hanno impressionato..tipo il gia' citato the innkeepers..,the pact...( imminente in blu ray..)..oppure Paranormal Entity..( da non confondere con quella ciofeca di paranormal activity..e poi ci sono quelli che ti garantiscono lo spavento un po' a tutti,anche se non possiamo propriamente parlare di vera paura..tipo Insidious,the woman in black,The Conjuring,dead silence..ecc ecc..come vedi c'e ne sono una marea..e per tutti i gusti..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    che ti lasci sulla poltrona sbigottito
    Direi che Martyrs soddisfa al meglio questa richiesta

genere Zombie :

The Walking dead stagione 1,2,3,4
    Resident Evil
    Resident evil 2
    L' alba dei morti viventi (remake)
    Rec
    Rec2
    World War Z 3D

genere infetti :

La città verrà distrutta all' alba (remake)
    28 giorni dopo (bello ma si vede male, tale quale al dvd dato che è stato girato con videocamere digitali in bassa risoluzione)
    28 settimane dopo
    Io sono Leggenda

mutanti cannibali :

Le colline hanno gli occhi (remake)
    Le colline hanno gli occhi 2
    Ultima modifica di gio1981; 27-12-2014 alle 19:01

Condivido walking dead e io sono leggenda. Word War z mi manca. Mi manca anche rec 3..cosa dite merita?aggiungo anche 30 giorni di buio

Mah..... i resident evil, war world z, io sono leggenda non li definirei horror, anzi...
    Pure i 28 e la città verrà distrutta all'alba per quando più "efficaci" non li definirei horror.
    Beh... non so se sono horror o altro ma vi assicuro che questi: "l'esorcista, shining, sinister, la casa originale di Raimi, alcuni horror italiani anni 70, ed il primi morti viventi" mi hanno lasciato strascichi, specie i primi due che visti la prima volta a 15 anni mi regalarono parecchie notti insonne che ancora oggi che ho 40 anni a rivederli devo stare con l'animo predisposto.
    Ultima modifica di giovannio; 27-12-2014 alle 20:08

L'Esorcista di Friedkin per me è la pietra miliare degli Horror, imitato e mai eguagliato, ispirato ad una storia realmente accaduta (il protagonista/vittima del maligno era un ragazzo). Sul set si rese necessaria la presenza di un esorcista per fermare gli strani accadimenti in corso.
    Ho avuto la fortuna di assistere alcune volte all'operato di un Padre Esorcista ordinato dal Vaticano e constatare cosa realmente accade a gente comune che...
    Cmq a livello di tensione emotiva, anche Jurassic Park, è niente male.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Io e mia mglie non siamo amanti dell'orrore ma la serie di SAW ci ha preso a mille! Chi più chi meno tutti e 7 i film ci hanno tenuto incollato allo schermo. Le sceneggiature coinvolgono e sorprendono (gran colpi di scena) ed alcune singole scene rivoltano lo stomaco di brutto ... e, cosa rara per i film horror, hanno anche il loro messaggio morale che, se si vuole, offre spunti di riflessione interessanti
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Giusto come dice giovannio "alcuni orror italiani anni 70" . P.Avati : 'La casa delle finestre che ridono' - Film (tutto italiano) , che vidi da piccolo e , ancora mi spaventa !
    Da vedere assolutamente ...

Anche io lo vidi da bambino e mi impressionò tantissimo, a tutto oggi è uno dei miei film preferiti in assoluto.
    Lo possiedo in dvd, mi pare che in BD ancora non viene editato e ciò è a dir poco scandaloso

Io direi L'esorcista
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Condivido walking dead e io sono leggenda. Word War z mi manca. Mi manca anche rec 3..cosa dite merita?aggiungo anche 30 giorni di buio
    Be, World War Z è simile a Io sono leggenda, ma ci sono gli zombie e sono parecchio incaxxati, veloci e inarrestabili te lo consiglio vivamente, Rec 3 l' ho preso per collezione ma mi ha molto deluso, hanno abbandonato lo stile mokumentary ed è in 21:9 troppo ironico e poco spaventoso, sicuramente molto inferiore ai primi 2, 30 giorni di buio davvero bello !!ottima la location, belle scene splatter te lo consiglio anche questo merita parecchio !!

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Mah..... i resident evil, war world z, io sono leggenda non li definirei horror, anzi...
    Pure i 28 e la città verrà distrutta all'alba per quando più "efficaci" non li definirei horror.
    Beh... non so se sono horror o altro ma vi assicuro che questi: "l'esorcista, shining, sinister, la casa originale di Raimi, alcuni horror italiani ..........[CUT]
    Resident evil 1 per me è horror a tutti gli effetti, dal 2 in avanti son diventati sempre piu' action e meno horror, cmq fino al 3 possono rientrare nel genere, World War Z è un action horror, purtroppo per incassare di piu' è stato censurato, 28 giorni dopo per me è horror a tutti gli effetti, il video è sicuramente orribile la città verrà distrutta all' alba è horror, ha delle belle scene inquietanti e parecchio violento.

Aggiungo che io odio i film lenti e noiosi prediligo quelli con un po d' azione.

mi sono piaciuti parecchio anche :

Daybreackers l' ultimo vampiro
    la Cosa Remake
    Nightmare remake
    La Casa 2013
    quella casa nel bosco
    Signs
    Non aprite quella porta remake
    Non aprite quella porta l' inizio (perchè non esce in Bluray ?? )
    Venerdi 13 remake
    The Eye remake con Jessica Alba
    The Grudge usa
    The grudge 2 usa (anche questo c'è solo in dvd )
    Sinister
    L' evocazione
    Insidious
    Insidious 2
    the Amytiville horror remake
    Aliens
    alien la clonazione
    alien VS predator
    Wrong Turn
    Halloween the Begginning
    Cabin Fever (uscisse in bluray !!)
    Ultima modifica di gio1981; 27-12-2014 alle 20:46