Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: [BD] La casa nera

Fuori di testa!!!

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Allora ho dato un occhio al film sul plasma stavolta (ho evitato di accendere il vpr) perchè era già abbastanza penoso così. Dopo questo ho chiuso definitivamente con i titoli del catalogo Universal.

Per quanto riguarda l'audio ecco la risposta ufficiale sulla presenza del ridoppiaggio :

"come abbiamo risposto alla persona che ci ..........[CUT]
    Ah ecco, pensavo di essere il solo a ritenerlo un trasferimento PENOSO...altro che due stelle e mezzo...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Rispettare le idee e opinioni altrui ti riesce sempre difficile...per me due stelle e mezzo equivale a bd modesto così come ho visto questo... penoso è per me Fuga da NY ad esempio...(che merita 0).E poi io lo ho già visto tutto e seppur rimane bd modestissimo...non tutto il film è su quei livelli...Risibile poi il discorso che alle volte sembra un dvd upscalato...(ma poi forse le catene video fanno la differenza...)Ciò non toglie che è pur sempre la solita operazione usa e getta di Universal
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Ah ecco, pensavo di essere il solo a ritenerlo un trasferimento PENOSO...altro che due stelle e mezzo...
    Non credo proprio.

Si Lucio diciamo che il mio "penoso" è in rapporto alla valutazione di 4/5 che gli dà Blu ray.com. Poi sono d'accordo con te che c'è di peggio in giro. Detto cio' per la prima volta ho rimandato indietro un blu ray ad amazon, per principio piu' che altro... Se ti chiedo: Sarà presente il doppiaggio originale? Tu Universal non mi puoi prendere per il c..o e rispondere certamente, abbiamo inserito quello e non il ridoppiaggio presente sul dvd!!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Si Lucio diciamo che il mio "penoso" è in rapporto alla valutazione di 4/5 che gli dà Blu ray.com. ...
    Certo Gus ,tu hai giustamente espresso la tua opinione(e civilmente) e come tale la rispetto,ci mancherebbe...ho solo specificato ad altro utente che avendolo visto per intero seppur modestissimo,ha anche momenti + che decenti...e comunque rimarcavo che non esiste al mondo dire che pare un dvd upscalato.Sulla valutazione di blu-ray.com...meglio stendere un velo pietoso...è proprio fuori da ogni logica
    Se ti chiedo: Sarà presente il doppiaggio originale? Tu Universal non mi puoi prendere per il c..o e rispondere certamente, abbiamo inserito quello e non il ridoppiaggio presente sul dvd!!!
    Su questo non ci piove...purtroppo ora i rapporti con le label sono questi...o non ti rispondono(il più delle volte)o rispondono fesserie...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    tu hai giustamente espresso la tua opinione(e civilmente) e come tale la rispetto,ci mancherebbe...e comunque rimarcavo che non esiste al mondo dire che pare un dvd upscalato.
    allora è solo la mia opinione che non rispetti
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

se la tua opinione contiene attacchi alle altre opinioni(nel caso specifico la mia)ovvio che faccio fatica,se permetti.E tutto viene di conseguenza(anche reazioni potenzialmente sbagliate)...Comunque chiudiamola qua se sei d'accordo...perchè rischiamo tutti e due...
    Ultima modifica di luctul; 26-10-2014 alle 18:37

Visti solo ora gli screen ed effettivamente sono una vera porcheria.
    Master datato, colorimetria virata al magenta e grana grossolana.
    Cosa chiedere di più a Universal?

A prima non più di 4/10.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Si, ma io ormai una roba del genere manco la valuto più. Ma dico scherziamo davvero....una grossa major, ma davvero grossa che se ne esce nel 2014 con un obbrobrio simile! Il punto è che non si chiede un master 4K alla Sony ultima maniera, ma almeno uno scan o un telecine 2K decente, un colosso simile dovrebbe essere in grado di farlo tranquillamente. Almeno che non abbiano perso i materiali 35mm e quello schifo sia l'unica cosa rimasta, ma ne dubito.

Fai bene a dubitare.
    Ormai con Universal non si sa più come si capita.
    Meno male che spesso gli SS esco prima dei BD e ci mettono in guardia.
    Personalmente attendo ancora un'edizione BD di Tremors decente rispetto agli scempi pubblicati.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Renato, non è che dubito, purtroppo è una certezza in negativo! Mi stupisco quando accade il contrario (vedi Duel), ma quando si tratta di vecchi titoli, ho perso ogni speranza. Proprio non la calcolo.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio

A prima non più di 4/10.
    che equivale grosso modo a 2 su 5...io ho dato 2,5 su 5...direi che siamo lì

Grosso modo si
    Diciamo la resa più odiosa che un film in 35 può avere

edit....edit...
    Ultima modifica di luctul; 27-10-2014 alle 12:00

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •