Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: [BD] Locke

  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    503

    Potrebbero anche aver fatto qualche pasticcio in precedenza, se è per questo. Se il film è stato mixato e lavorato male a monte, le musiche non è detto che siano esenti da difetti.

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.197
    io sono evidentemente uno dei pochi che ha visto il film ieri sera in BD con audio ITA e vi assicuro, pur non avendo certo un impianto audio reference, che quell'inscatolamento che ho sentito sulla clip postata di Youtube NON è assolutamente presente su BD. anzi, conoscendo bene la voce del doppiatore, non ho scorto nessun "rallentamento", nonostante avessi letto preventivamente questa discussione e quindi fossi preparato al peggio... poi ci sta che io mi sia totalmente "imbambito" ma tant'è....
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2.021

    Ho ascoltato la musica dei titoli di coda switchando tra le 2 tracce audio e mi sembrano uguali, anche se in quel caso e' un po piu' difficile accorgersi delle differenze essendo solo musica senza voci.
    Non c'e' proprio nessuno che ha visto questo film al cinema? Sarei proprio curioso di sapere se al cinema si sentiva davvero cosi'.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •