|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: [BD] Kundun
-
29-09-2014, 18:07 #16
Advanced Member
Della serie "non c'è limite al peggio". Io ormai sulle label italiane ho messo una croce su (come Daltanius
), con l'unica eccezione di Lucky Red che se non altro si è resa disponibile ad accettare le critiche ed è drasticamente migliorata. A quanto pere le altre case non sono sulla stessa lunghezza d'onda. Peccato, ma fortunatamente non sono un estimatore dei loro cataloghi.
-
29-09-2014, 18:19 #17
beh...qualcosa di buono ogni tanto esce...e qualcuno è pure migliorato notevolmente...poi si è sempre in ansia ,perchè non si capisce se dura o meno,ma questo è un altro discorso.e la cosa che fa rabbia sono proprio i cataloghi di certe label italiane...che sono di un certo livello
non è strano per niente...ho una soundbar abbastanza modesta(ma non sono sensibile all'audio di un certo livello)per cui difficilmente si colgono queste coseUltima modifica di luctul; 29-09-2014 alle 18:24
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
29-09-2014, 18:30 #18
Advanced Member
Si. Ormai al peggio non c' e limite.... Salvo l'eccezione di Kundun ( per motivi " affettivi" ) e di pochissimi altri titoli che si contano sulle dita di una mano non acquisto più Blu Ray prodotti da label italiane salvo dopo averne verificato attentamente (se possibile) le caratteristiche tecniche. Ultimamente, i titoli che rimangono sullo scaffale sono sempre più numerosi....
-
29-09-2014, 18:40 #19
Advanced Member
Lucio, tranquillo, non te ne faccio una colpa ; ne a te ne agli altri, Se ve ne foste accorti l'avreste segnalato e credo avrei rinunciato all'acquisto. Beh, a tutto c'e un limite....... Per caso mi sono alzato dal divano e passando vicino ai diffusori frontali ho sentito i dialoghi. Da li ho spento l'amplificatore dei frontali e ..... nessun suono dal centrale e surround.
Da parte mia ribadisco che nessuna giustificazione è possibile per chi produce e cura questi progetti in modo cosi a dir poco approssimativo..... non sanno gestire in modo corretto le risorse del formato ....