Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] La signora di Shanghai-Import Spagna con audio italiano

Per scusarsi della "sola" di "Sentieri selvaggi" che riportava in copertina l'italiano e di fatto non c'era la Resen spagnola mi ha chiesto di scegliere un bd "riparatore" e io ho scelto la signora di Shanghai appunto...partiamo dai lati positivi...il video è fantastico...codifica VC1 a buon bitrate...lato negativo doppiaggio italiano fuori sincrono per tre quarti di film e la cosa strana è che neanche regolando dal lettore il fuori sync ho ottenuto qualcosa ...per fortuna ci sono anche i sub italiani e quindi si rimedia...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...Ammazza Lucio !!!

...E lo dici così !!!

...Ma E' una NOTIZIONA !!!!!!!!

...Perchè questo per nostra fortuna è un altro clone dell'edizione USA (che in ogni caso ha una pessima compressione, come sappiamo) da parte della Resen spagnola e che cosa molto importante , utilizza il nuova Master (Sony) Restaurato a risoluzione 4K !!!

...Ora, ti devo fare una paio di domande molto importanti, a me dell'audio italiano non frega niente, il grosso favore che mi devi fare è quello di controllare se ci sono problemi di sincronizzazione riguardo la traccia audio in Inglese originale ed i sub (che sono presenti, come tu già hai detto) in italiano , perchè se non ce sono, questo è un'acquistone !!!...in attesa naturalmente di un'altra edizione, inoltre, visto e considerato che il BD di THE BIG HEAT (sempre della Resen) era secondo me anche "meglio" dell'edizione USA TT, dimmi se per cortesia a livello di compressione questi della Resen hanno cercato di porre rimedio in qualche modo, oppure se questa è evidente durante la visione e quindi la resa è identica al BD USA della TCM quì sotto...:

...mi raccomando fammi sapere !!!

...Intanto ecco quì di seguito le cover, fronte e retro ed il link dove acquistarlo su amazon.ES...:

...LINK AMAZON...:

http://www.amazon.es/gp/product/B00K...A1AT7YVPFBWXBL
    Ultima modifica di jesse-james; 11-08-2014 alle 22:39
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

aspetta però Nick se Lucio dice che la codifica è VC1 vuol dire che è la prima edizione con problemi di compressione e non la seconda invece che è in AVC... quindi se da tradizione RESEN il disco è identico bit per bit io ci penserei un attimo...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

sì confermo che è VC1...però ho visto parecchie sequenze e per me il video è eccezionale...non mi pare di aver ravvisato compressione.
    Jesse per l'audio originale ho sempre controllato a random e confermo che è sincronizzato perfettamente pure con i sub(ripeto per le sequenze che ho visto sia chiaro)
    comunque il video deve essere questo recensito da blu-ray.com...
    http://www.blu-ray.com/movies/The-La.../94165/#Review
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •