|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema con Oppo 103d con i sacd
-
11-08-2014, 11:33 #1
Junior Member
Problema con Oppo 103d con i sacd
Scusatemi mi sono appena iscritto e non sono ancora molto pratico di questo sito e forum,
ho acquistato da poco piu' di un mese un lettore oppo 103d e da una settimana ho cominciato ad avere problemi con la lettura dei sacd, dopo qualche minuto che ho cominciato l'ascolto il lettore comincia a saltare e praticamente si impalla. Appena cominciato il problema ho chiamato l'importatore che mi ha cosigliato di separare le due hdmi una per il video e una per l'audio ma niente il problema continuava allora ho provato a scollegare tutte le prese digitali ascoltandolo solo in analogico , ma niente sempre lo stesso problema. Ho anche provato a reinstallare l'ultimo aggiornamento tramite usb, niente da fare. per ultimo dopo che si e' impallato reinserisco il sacd e lo riconosce solo come cd (che legge benissimo)
A questo punto le ho provate tutte e credo che sia proprio difettoso. Il mio problema per caso si e' presentato a qualche altro acquirente oppo? Purtroppo mi e' successo in periodo di ferie e la Labtek sta chiudendo fino al 25\8.
Sono abbastanza incaxxato!
P.S. i cd e bluray sia audio che video funzionano perfettamente.
-
11-08-2014, 11:53 #2
Advanced Member
Scrivi nel thread ufficiale del lettore, in questa sezione sei pesantemente OT
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ione-ufficialePanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ