Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: [BD] Amores Perros

io non li ho notati con il 55"...forse dovrei rimetterlo su e avvicinarmi allo schermo,ma da normale distanza di visione non ricordo oscenità
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Barret, qui nessuno ha mai scritto che inventi ciò che hai visto, né tanto meno nessuno hamai negato che il disco estero sia migliore... Semplicemente io e Luctul abbiamo riportato la nostra esperienza, e perdonami se continuo a sostenere che nutro dubbi in quanto di macroblocchi o quant'altro non ne vedo... Ripeto anche che, ammeso che ci siano, da come li descrivi basterebbe anche un lettore da 50 euro per notarli...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Il 27 febbraio è prevista una riedizione di questo meraviglioso film per Eagle in edizione combo: sapete se si tratterà di un nuovo master? Speriamo vengano risolti i problemi di compressione del video e soprattutto dell'audio

Grazie della dritta aspetto anche io a questo punto le informazioni. Gran bel film.

Ci sono percaso novità riguardo all'imminente uscita di questo bel film? Migliorie lato audio video?

Io l'ho preordinato approfittando del 4x30 su amazon. Appena mi arriva faccio la comparazione con la vecchia edizione.

Grazie Marco attendo tue novità.

Ottima edizione per quanto mi riguarda. Master uguale allo studiocanal tedesco ma con migliore compressione. Extra soddisfacenti e audio lossless.

https://www.avmagazine.it/forum/70-b...98#post4943898

Grazie finalmente un blu-ray pulp che tolgo dalla collezione.

interessante, procedo all'acquisto anche io. Grazie!

Confermo anch'io, ottima edizione di Amores Perros, non vedo l'ora di riguardarlo. Altro buon segnale da Eagle, ci sono più contenuti speciali rispetto all'edizione Pulp

Buongiorno,
    volevo segnalarvi un dubbio riguardo l'edizione Pulp di Amores Perros. L'avevo acquistata tempo fa durante una promozione su Amazon, ma poi non l'ho mai aperta, poiché poco dopo è uscita l'edizione Criterion che mi sono fatto importare dagli Stati Uniti. Ieri ho venduto la prima, ancora imballata, e l'acquirente mi ha detto che proprio non è riuscito a farlo partire sul suo Sony UBP-X800.
    Dal topic di questo forum sui blu-ray difettosi, non ho trovato segnalazioni riguardanti questo titolo, quindi mi sono detto che forse si trattava di un problema del lettore, visto che anche su Reddit e sul forum di Blu-ray.com ci sono segnalazioni di problemi con lo stesso modello UBP.
    Voi che ne pensate? Qualcuno di voi, a distanza di tempo, ha avuto modo di riprovare il blu-ray della Pulp?

succede molto spesso con i supporti PULP VIDEO
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •