Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 275

Ecco, è così che si deve lavorare: ammettere gli sbagli e porvi rimedio. Complimenti!
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Quoto Donniedarko, è proprio così che SI DEVE lavorare! Complimenti a Stefano di Koch Media

Mi accodo anche io ai complimenti per la professionalità della Koch Media, nella persona di Stefano. BRAVI !
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Fa veramente piacere quando si riesce ad avere un contatto diretto. Molto felice per un eventuale riedizione di cui sarò certamente acquirente. Grazie Stefano.

Anch'io mi aggiungo ai complimenti a Stefano e alla Koch media per la serietà, la professionalità e la cortesia dimostrata con gli utenti. Di sbagliare può succedere a tutti, ma a pochi capita di ammetterlo, di aver voglia di rimediare e di correggere gli errori. Un plauso.

Mi unisco al coro dei ringraziamenti per la pronta risposta di KM, ma quello che mi chiedo allora è da dove sia uscito quel master per il distributore cinematografico
    Quindi anche nei cinema il film è stato trasmesso con ar sbagliato?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ringrazio anch'io Stefano che anche tramite iscrizione al forum e condivisione della problematica con tutti noi ha dimostrato una professionalità non da poco in questo nostro amato settore... e visto che ci sono faccio una richiesta su quella che sarà la prox versione di Dallas (ma mi piacerebbe fosse sempre così): se possibile non fate tradurre i cartelli in italiano ma lasciate tutte le titolazioni all'interno del film in lingua originale ed inserite i fondamentali sottotitoli in inglese (so che non è facile per questione di costi/diritti ma ci provo lo stesso )
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Potrebbe essere un master per l'HD TV, ma già che abbiamo un contatto diretto, forse potrebbe svelarci l'arcano. Purtroppo anche per i DCP a volte succedono problemi. Ultimamente sul forum dei proiezionisti avevo letto di un film che era arrivato direttamente in HD anziché 2K vero e proprio.

Mi permetto anche io di porre i miei complimenti a Stefano e a Koch Media per la gestione della questione.

Congratulazioni per la solerzia della risposta e la professionalità.

Complimenti alla serietà della koch media qui rappresentata da Stefano.
    Questo confronto con i consumatori finali dovrebbe essere da esempio per molte altre etichette che ignorano ogni tipo di lamentela.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da sterzari68 Visualizza messaggio
    buon giorno a tutti
    mi scuso per l'intrusione all'interno del vs forum ma vorrei darvi un aggiornamento sulle problematiche relative a Dallas Buyer club.
    grazie alla vs segnalazione ci siamo resi conto delle problematiche da voi evidenziate.
    il master ricevuto dal distributore cinematografico italiano purtroppo è esattamente identico alla versione ..........[CUT]

...Complimenti davvero Stefano, il tuo (il vostro, della Koch Media) intervento diretto quì nel Forum, atto ad indagare , a chiarire ed a risolvere il problema è per noi come una manna dal cielo, in passato è capitato al sottoscritto (non sò se già eri a conoscenza di questa storia), di dover contattare una label che aveva curato (in manieria pessima) l'edizione in BD italiana di un'Opera , recente come questa in oggetto (ONLY GOD FORGIVES - SOLO DIO PERDONA di REFN) ed il problema anche se con un pò di "ritardo" nell'immissione (e nel recupero da parte dell'Utenza) della nuova edizione in BD corretta sul mercato è comunque alla fine arrivato, però non avevamo mai avuto appunto, la fortuna (ed il piacere) di avere un coinvolgimento diretto di un diretto Operatore di una Label quì sul Forum e questa è a mio avviso una partecipazione più che preziosa , per noi Utenti tutti e la cosa non può far altro che riempirmi di gioia e di speranza (che altre Label possano seguire il vostro Esemplare esempio), personalmente parlando .

Citazione Originariamente scritto da sterzari68 Visualizza messaggio
    rimango a vs disposizione per suggerimenti/critiche
    grazie ancora per lo spazio concesso e per le diverse critiche costruttive che sono emerse leggendo diversi interventi
    ogni azienda deve saper ascoltare e rimediare se ci sono errori.

...Come già detto dall'Utente Salmon, restiamo (resto) a vostra completa disposizione, per future ed eventuali collaborazioni (anche Ufficiali, con il Forum di AVM, previo contatto ed accordo con l'Amministrazione, ovviamente), od eventuali test pre-vendita delle vostre Edizioni in BD, poichè ripeto, la cosa non può far altro che riempirci di gioia .

...Con rispetto e profonda stima per il prontissimo e diponibile supporto (che come già detto dall'Utente Luctul è una cosa RARISSIMA, da trovare oggigiorno, soprattutto in questo campo, nell'A/V home cinema), verso noi l'Utenza tutta, che poi è la vostra clientela , un grosso e sincero GRAZIE , per quello che state già facendo e per quello che farete in futuro .

a presto

Nicola

aka: Jesse James
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Stefano della Koch Media, ed aggiungo anche un sentito GRAZIE a tutti gli utenti che hanno mosso il mondo per segnalare il problema, in primis a Jesse James (un autentico mastino), sono sempre più felice di essere iscritto a questo forum
    Aggiungo che il mio personale contributo consiste nell'impegno ad acquistare il suddetto Blu Ray non appena verrà rieditato in maniera corretta.
    Grazie a tutti!
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Mi unisco ai complimenti per la serietà dimostrata.
    Una domanda, vorrei sapere eventualmente, dato che sono già in possesso del BD, come pensate di evidenziare la prima versione da quella rieditata, in particolar modo nei canali di vendita offline, dove per esperienza c'é più renitenza ad eliminare prima dell'esaurimento o comunque con molto ritardo gli articoli "fallati".

Grazie

Io invece mi prendo la parte di quello scontroso e mi auguro che vengano presi gli stessi provvedimenti anche per Snowpiercer, non vorrei che in quel caso il danno sia valutato minore, perché non lo è...

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •