Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 114

Oltretutto questa Quadrifoglio ha in programma molte uscite interessanti oltre a quelle di questi giorni..sarebbe da mettere al primo post la lista con tutti i bd.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    L'altro giorno ero in videoteca e ho sentito un cliente che, riferendosi al dvd Quadrifoglio (quello, è già uscito) de Un uomo tranquillo, diceva al titolare: "edizione fantastica… sembra un blu-ray! ". Adesso, sappiamo benissimo che questo può voler dire tutto e niente
    Della Quadrifoglio ho recentemente preso il dvd "La collina del disonore"...potrei dire pensavo peggio, ho dato un'occhiata a qualche scena ed è un bianco & nero dignitoso mi pare..
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

finalmente usciti anche "Un uomo tranquillo" e "I tre giorni del condor"....mi arriveranno lunedì,poi posterò le mie impressioni
    Ultima modifica di luctul; 26-09-2014 alle 10:58
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Un uomo tranquillo semplicemente "mostruoso"...stesso master del bd americano e quindi assolutamente reference
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

@luctul

sull'implacabile che master hanno usato?

il primo:

http://www.blu-ray.com/movies/The-Ru...8/#Screenshots

il secondo:

http://www.blu-ray.com/movies/The-Ru...6/#Screenshots
    Ultima modifica di SALVA1; 29-09-2014 alle 16:27
    < - Free Bird - >

così a sensazione direi quello della Olive ,ma sinceramente considerato che le differenze non sono eclatanti non posso esserne sicuro

effettivamente a veder bene, la differenza tra i due master non è molto accentuata, almeno sugli screenshots...basta che la nostra stia da quelle parti alla fine..
    < - Free Bird - >

Volevo solo dirvi che oggi ho ricevuto un uomo tranquillo da dvd Store. ..ragazzi sono commosso ho visto i primi 5 minuti e il quadro è splendido sembra un film di pochi anni fa..e pensare che l ho visto su Iris un mese fa in condizioni oscene. .anche l audio mi pare ottimo...compratelo tutti!

Lo avevo già scritto poco sopra che il bd è "mostruoso"...Non apro il thread apposito perchè sarebbe (come spesso accade)deserto...certo che è ben strano...una volta tanto che una label italiana esce con un gran film e con un bd reference interessa poco...a me sembra che siamo di fronte a due miracoli(label italiana e bd da urlo)

Beh, se la resa è questa, direi davvero notevole http://www.blu-ray.com/movies/The-Qu...5/#Screenshots

è identica...e inoltre rispetto al bd americano ha un extra in +...

Io sono già commosso al solo vedere gli screen nonché a leggere i vostri commenti, figuriamoci quando potrò gustarmi con calma questo grande film. Si vede che ai più giovani, almeno a quelli che frequentano questo forum, questo genere di film non intetessa e, in tal caso, poco importa se siamo al cospetto di un reference; tutti stanno commentando e chiedendo solo di Distretto 13, di I tre giorni del Condor….
    Ad ogni modo, domani mi precipito dal corriere a ritirare il pacco

sì,ma vedi Dario,al di là dei gusti io mi aspetterei che si gioisse a prescindere per queste uscite su suolo italico,peraltro(altra rarità)con una label italiana...Quando escono ciofeche tutti a sparare a zero(giustamente anche se alle volte si va ben oltre) ,ma sarebbe anche giusto dare meriti quando ci sono.Peraltro (sperando che non si ripetano tristi esperienze)visto i titoli annunciati da questa label...c'è da leccarsi i baffi

Ah dicevi in questo senso? Allora, si si sono d'accordissimo con te!
    Personalmente, mi sono già pentito per le lamentele sui ritardi Di sicuro c'è da ringraziare la Quadrifoglio e complimentarsi per il loro ingresso nel mondo blu, sperando che anche le prossime uscite, magari molte e più puntuali, siano all'insegna della qualità

Personalmente ritengo che simili Opere vadano prese subito. Purtroppo noto anche io che, quando si parla di Classici, i thread sono deserti o spesso ignorati. Avendo io una età per aver potuto vedere a cinema film come via col vento, quo vadis, sansone, ben hur ecc ecc, vado controcorrente e compro classici in super mono ma immagini in super technicolor. La maggioranza dei (pochi) acquirenti di blu ray disc invece predilige le mediocrità moderne, basta che l'ampli spari DTS a tutto volume...triste ma è questo il motivo per cui un film come Un uomo tranquillo è stato edito da una piccola casa come Quadrifoglio e non dalla Paramount, che lo possiede all'estero...Le major non sono interessate alla pubblicazione in HD della loro storia, almeno in Europa. A novembre ci sarà in blu ray Hollywood Party, ma mi sembra che pochi se ne siano accorti...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •