[BD] Una promessa è una promessa
C'è poco da fare, ho visto centinaia ( letteralmente ) di volte il film in questione ed ogni visione è stata come la prima, spassoso sotto tutti i punti di vista, e nonostante sia un titolo relativamente recente ( targato 1996 ) merita di rientrare, senza ombra di dubbio, tra i classici natalizi più belli e divertenti del cinema, prova concreta che il mitico mascellone Swarzenegger, nei suoi tempi migliori, non era solo un simbolo dell'action movie ma anche della commedia.
Un film leggero e simpaticissimo, classica favola in chiave moderna con scontata morale finale, impossibile non ridere nel corso delle (dis)avventure di in papà alla ricerca di un regalo impossibile da trovare, difficile non emozionarsi nel suo splendido finale.
Sarò sentimentale ma ... quanto mi mancano film simili ...
Inaspettatamente un buon disco, un buon dettaglio ed un buono audio, mi ricordavo il vecchio DVD, ed era abbastanza squallido
FILM 8,5
VIDEO 8
AUDIO 8
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k