Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 173

Ragazzi,in uscita per Arrow l'8 di ottobre,il mitico "Paura nella città dei morti viventi" di Fulci in un nuovo scan 4K dai negativi originali.
    Edizione speciale come sempre ricchissima di contenuti e un grande rispetto per il NOSTRO cinema di genere.
    Ovviamente presente la traccia italiana col mono originale o in un nuovo mix 5.1
    Gli appassionati anche non anglofoni non hanno scuse...invece di buttare soldi nell'ennesima start up CG,se amate Fulci (come me) adesso sapete cosa comprare in ottobre.

https://arrowfilms.com/product-detai...lu-ray/FCD1816
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Tra i recenti annunci, trattamento di lusso per WATERWORLD:
    Remaster da scansione 4K dei negativi, ben tre versioni del film, a quanto pare tutte ottenuto dallo stesso trasferimento (cinematografica, estesa televisiva, estesa "Ulysses cut"), booklet di 60 pagine, cartoline, poster...

Mi è sempre piaciucchiato, non lo trovo il disastro di cui si parla comunemente, e con un'edizione così potrei anche farci un pensierino.

Ad ogni modo tanto di cappello ad Arrow che persino per un film così detestato non può fare a meno di fare un lavoro da 10 e lode...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Ecco,bravo Slask,è di questo che parlo quando dico che non voglio vedere pubblicati sempre gli stessi film.
    Waterworld è un film particolare,non certo un capolavoro,ma merita comunque una riscoperta e un degno trattamento.
    Chapeau Arrow.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ultima modifica di Slask; 15-10-2018 alle 21:00
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Uscita le recensione di "Twelve Monkeys" di Arrow,sembra un ottimo disco:

https://www.blu-ray.com/movies/12-Mo...211467/#Review

Presi ieri, grazie alla promozione in corso, due capolavori di Mario Bava: I tre volti della paura e Sei donne per l'assassino. Spero di aver scelto bene! Mi pare di aver letto buone recensioni in giro, confermate?

Quale promozione ?

P.S. due grandi classici in due ottime edizioni, le ho entrambe, vai sereno.

Già, quale promozione? Ho visto c'è una promozione in corso su un certo sito, ma i titoli che hai preso non sono inclusi...

Intendeva il sito della Arrow, promozione "Buy 1 get 1 free"

Qui parlavano di SEI DONNE PER L'ASSASSINO

https://www.nocturno.it/home-video/s...r-l-assassino/
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

cioè quindi "Prendi 2 e paghi 1" ?
    Se è cosi, mi sa che mi rovino...

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    cioè quindi "Prendi 2 e paghi 1" ?
    Se è cosi, mi sa che mi rovino...
    Esatto, sono inclusi un bel po’ di titoli interessanti, consiglio di approfittarne!

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Intendeva il sito della Arrow, promozione "Buy 1 get 1 free"

Qui parlavano di SEI DONNE PER L'ASSASSINO

https://www.nocturno.it/home-video/s...r-l-assassino/
    Interessante articolo, grazie, peccato che a quanto pare abbiano tagliato leggermente l’immagine ai lati a quanto leggo...spero non sia stato un intervento che inficia la visione del film e di come Bava lo aveva concepito, speriamo bene,!lo vedrò e vi saprò dire.

Sull' AR di Sei donne per l'assassino la platea è divisa sull'argomento, come suol dirsi . Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo a prenderlo. Ho visto solo gli screen per ora ma non escludo che sarà uno di quelli che prenderò in futuro. Forse l'AR non è del tutto corretto, ma la qualità del master sembra sopraffina e pur con un leggero taglio ai lati, a meno uno non abbia in mente l'inquadratura completa, difficilmente sarà infastidito. Certo, fosse stato un film in scope 2,35:1 e presentato in 1,85 non lo prenderei (anche se esistono casi nel mondo di film in cui i registi volevano entrambe i formati anche se rarissimi, ma non è questo il caso). Ma Sei donne per l'assassino è girato con obbiettivi sferici e pensato per essere visto in flat con un AR che a seconda delle fonti si aggira da 1,66 a 1,85, passando per uno strano 1,75. Non me ne farei un cruccio. Opinione del tutto personale ovviamente.

La recente splendida edizione Arrow di Keoma è disponibile solo in USA? Esiste una Arrow americana oltre a quella britannica? Sul sito Arrow UK il film non l'ho trovato

https://www.blu-ray.com/movies/scree...500&position=1

https://www.blu-ray.com/movies/scree...500&position=5
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

keoma è disponibile solo negli USA. segnalo purtroppo l'epic fail di arrow su Cruising, disco che volevo tantissimo, ma dopo aver visto i primi caps e letto i primi commenti ho tolto immediatamente il pre-order. disco infestato da DNR come la label inglese non aveva mai fatto negli ultimi anni, considerando anche che in teoria era un nuovo master 4k supervisionato direttamente da friedkin. infatti molti sostengono che l'uso smodato dei filtri l'abbia voluto proprio il regista (ma non c'è alcuna conferma al momento):

http://www.mondo-digital.com/cruising.html
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •