Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

...mah! Francamente mi sono divertito..un popcorn movie come si deve,ben fatto,ottima qualità audio e video....mettere il cervello in folle,ogni tanto... in questi giorni non può che far bene!

Film godibile ci passi due ore in scioltezza , blu ray ai massimi riferimenti , poi amare il cinema a 360 gradi secondo me è questo , alcune volte ti va di andare di capolavoro, altre e sono d'accordo con starkeeper hai bisogno di rilassarti e allora questi film sono perfetti.

Cinema di puro intrattenimeto in un'edizione al top sia per l'audio che per il video. Dal punto di vista tecnico un disco che riassume al meglio tutte le qualità del formato Blu ray. Sony tra le Majors è l'unica che continua a farlo anche per noi appassionati italiani.

Mi aggiungo e dico la mia Buon comprato tecnico sia audio che video anche se a livello video non lo metterei nell'eccellenza in alcuni frangenti ho avuto una sensazione di bassa luminosità. ...prendetela con le molle però perchè ero anche un pochetto stanco ieri sera.

Sulla scia di Die Hard che ha fatto scuola ed a cui tutti si rifanno.
    Copia (ma che si prende meno sul serio) di Holimpus has Fallen Il film non dispiace affatto: un paio di ore di divertimento.
    L'unica cosa sono le facce dei protagonisti. Non si possono proprio guardare. Senza espressioni che al confronto stallone e Arnold sono dei mimi. Pompati come dei manzi da allevamento relegano alla recitazione un ruolo di contorno.
    Sarà che sono abituato alle facce da cinema di Sergio Leone ma sono di una pochezza angosciante. Non riesco a ricordare neanche i nomi anche se devo averlo visto in qualche altro film.
    La donna per fortuna sembra un pelo meglio però stiamo veramente andando verso degli stereotipi di una banalità impressionante.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 17-02-2014 alle 11:21
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Anche per me film troppo banale per poter accettare audio e video ad alti livelli.
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

Sinceramente da un popcorn movie di Roland Emmerich, non capisco cosa pretendete. E' un classico film action, sulla falsariga dei film d'azione tipo Die Hard, che viene anche citato in maniera indiretta. Il regista è molto autoironico in questo film. Molto meno catastrofico e meno esagerato del suo precedente 2012. Gli attori li ho trovati perfettamente in parte. Intrattiene, è divertente, le scene d'azione sono fatte bene.
    Insomma non trovo difetti a questo film, considerando il genere e le finialità che si propone.
    Se poi si critica a priori un film , senza vederlo o per preconcetti, allora alzo le mani e mi sto in religioso silenzio.

Però se sul fronte artistico ognuno ha i suoi rispettabili gusti e pareri, sulla qualità audio -video di questo bd non si può discutere.

Die hard in confronto a questo è Quarto potere imho

Persino Olympus has fallen (col quale condivide un'incredibile bruttezza degli effetti digitali) è molto più riuscito.

Insomma, c'è "popcorn movie" e "popcorn movie", imho: non è che quest'etichetta (che fra l'altro ho sempre detestato) sdogani automaticamente qualsiasi prodotto di genere.

Per dire, anche uno spudorato action thriller può essere più o meno arguto, adrenalinico, ben girato, spettacolare, sorprendente, "scorretto", violento. E portare avanti una determinata "visione" di chi l'ha prodotto, o girato. O ancora, avere personaggi di cui t'importi qualcosa, a partire dai cattivi.

Ebbene, Sotto asseddio non convince in nessun aspetto citato sopra, con l'aggravante di crogiolarsi in tutti gli stereotipi possibili immaginabili del genere, di avere una durata spropositata (appendice finale stiracchiatissima), e proporre scene d'azione brutte e troppo, troppo "digitali".
    Ultima modifica di DartDVD; 18-02-2014 alle 09:32
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Dart, ripeto i gusti sono soggettivi, a me è piaciuto, a te no. Preferisci Olympus has fallen, io ancora lo devo vedere. Appena l'avrò fatto vi faccio sapere. Spero che sia più bello di Sotto Assedio, perchè mi divertirò alla grande in quel caso.

Appena finito di vedere io sono d'accordo con antonio film godibile per staccare la spina, diciamo che è una storia già vista che forsà potrà risultare ripetitiva, (sembra di vedere "Sotto Assedio" quello con Freeman - Butler ecc...) ma ripeto a me è piaciuto.

lato tecnico:

Video 7,5 neanche io l'ho trovato a livelli d'eccellenza in alcuni frangenti mi è sembrato un pò scuro, in altri, colori forse un pò affogati (imho) per il resto buono il dettaglio.

Audio ita 8 dts hd di buon livello dialoghi buoni,canali posteriori ben presenti, gamma bassa forse mi aspettavo qualcosa di più prepotente.

Trama 7,5 (imho) buon action movie consiglio il noleggio
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

A me è piaciuto, anche se troppo spesso si ha una sensazione di "già visto".. resta ovviamente un film leggero, con qualche buco di troppo nella sceneggiatura ma non credo che abbia come obiettivo la coerenza quanto il fare divertire e intrattenere lo spettatore e per quanto mi riguarda l'obiettivo è stato raggiunto...

Dal punto di vista tecnico, disco eccellente, video di altissimo livello, audio lossless italiano dirompente

Per me da avere, personalmente credo che lo riguardero' molto volentieri

Anche io mi ci sono divertito, alla fine Emmerich riesce sempre ad intrattenermi, lato video/audio davvero di alto livello, le sequenze con i Black Ops fanno tirare giù le pareti!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •