|
|
Risultati da 196 a 210 di 586
Discussione: [BD] Blu-ray etichetta 4K
-
13-03-2014, 08:54 #196
Advanced Member
Il bollino siae è una tassa e non c'è alcun controllo sull'originalità o detenzione dei diritti. Il tutto avviene per autocertificazione. Ricordatevi che siamo in Italia
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
13-03-2014, 13:10 #197
Senior Member
Quindi uno fa domanda alla SIAE per N bollini, dichiara di essere titolare del copyright, e non c'è nessun controllo da parte SIAE che quanto dichiarato corrisponda al vero? (se non in caso di contestazione di un soggetto terzo devo immaginare)
-
13-03-2014, 14:51 #198
...Ok, va benissimo Luc, ma in questo caso ciò significa che il Signor X mi abbia "mentito" e che quindi a maggior ragione e meglio evitare di citarlo con il suo vero nome e di parlarne pubblicamente quì .
...Intanto per completezza (oramai a questo punto non ha più senso non farlo...), riporto anche quì gli estratti mancanti delle mie precedenti conversazioni telefoniche, prima di arrivare a parlare con il signor X ...:
...Sono riuscito a parlare con la TERMINAL VIDEO ITALIA, con la ERMITAGE CINEMA , oltre che con il Signor X, riguardo le release in BD dello STUDIO 4K .
...Allora, contattando telefonicamente la TERMINAL VIDEO, mi hanno riferito semplicemente che (secondo loro) gli risulta che dietro a queste pubblicazioni in BD dello STUDIO 4K c'è la ERMITAGE CINEMA ITALIA, tra l'altro a momenti la segretaria della TVI mi mandava a quel paese...perchè loro dice che non possono parlare con qualcuno che non si occupi di marketing etc..., ed in ogni caso lei mi ha esplicitamente riferito che con le release in BD dello STUDIO 4K , LORO DELLA TVI NON C'ENTRANO ASSOLUTAMENTE NULLA e mi ha indirizzato appunto verso ERMITAGE CINEMA , QUINDI passiamo al secondo atto...:
...Contattando in seguito alle "indicazioni" della TVI , la ERMITAGE CINEMA pensavo (sembrava) finalmente di aver premuto il tasto giusto...dato che ho parlato con un titolare della sezione cinema, che mi ha riferito di conoscere sì (molto vagamente...) lo STUDIO 4K , poichè anche lui ne aveva sentito parlare molto bene...ma che anche lui NON AVEVA nessun contatto da fornirmi, in merito a questa "label"...tra l'altro , all'inizio (con entrambi una copia di M di Lang alla mano, io dal mio lato del telefono e lui dal suo...) analizzando le scritte riportate sulla fascetta , LUI mi aveva fatto capire che erano loro della ERMITAGE CINEMA ad occuparsi dell'AUTHORING dei BD, poi invece si è "chiarito" (sembrava un bel pò smarrito/intontito...) che se NON c'è scritto esplicitamente ERMITAGE CINEMA (così come se non c'è scritto TERMINAL VIDEO ITALIA) dietro le fascette dei BD , NON sono loro ad occuparsene...alchè io ho pensato..."e grazie al PIFFERO!!"...ma se io gia glie lo avevo riferito tutto ciò io e l'aveva letto anche lui che dietro ai BD c'è scritto STUDIO 4K e NON ermitage cinema...
...comunque, alla fine anche di questa lunga telefonata , NULLA di fatto...poichè il consulente della ERMITAGE CINEMA, mi ha detto che anche loro (come la TVI) , non c'entrano ASSOLUTAMENTE NIENTE con lo STUDIO 4K, e che NON aveva contatti da segnalarmi .
...Alchè io, attacato la cornetta, e non dandomi per vinto , ho contattato in seguto il Signor X , e quindi tutto il resto già lo sapete .
...Inoltre, ho scoperto che inserendo l'http del sito www.studio4k.it , viene fuori il seguente dominio riservato...:
http://www.studio4k.it/
...il che potrebbe far ben sperare che in futuro ci sarà (è in elaborazione) un loro sito Ufficiale .
...Ed ancora...:
...Ho notato che dalle informazioni di registrazione risulta che è stato creato il 13/3/13, e che la scadenza è prevista per OGGI 13/3/14 a meno che sia rinnovato ulteriormente...:
Domain: studio4k.it
Status: ok
Created: 2013-03-13 14:25:57
Last Update: 2013-03-13 15:40:15
Expire Date: 2014-03-13
Registrant
Name: SANDRO MORETTI
Organization: SANDRO MORETTI
ContactID: ARU22992R-642816
Address: Via T. Tasso, 2/3
VOGHIERA
44019
FE
IT
Last Update: 2013-03-13 14:25:57
Admin Contact
VOGHIERA
44019
FE
IT
Technical Contacts
VOGHIERA
44019
FE
IT
Registrar
Organization: Aruba s.p.a.
Name: ARUBA-REG
Web: http://www.aruba.it
Nameservers
dns.technorail.com
dns2.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz
...Ora, io non ho la più pallida idea di chi sia questo sandro moretti (se si inserisce il nome su google : http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Moretti risulta essere un'attore italiano in età avanzata e non credo proprio cmq che lui c'entri qualcosa o abbia a che fare in alcun modo con lo STUDIO 4K...) però questo potrebbe essere il primo vero e più concreto punto di partenza, per risalire finalmente al titolare di questo benedetto STUDIO 4K .
...Riguardo il discorso su L'INFERNALE QUINLAN, la Universal potrebbe benissimo aver concesso i diritti soltanto della Reconstruction Version di 111 minuti allo STUDIO 4K, e magari invece loro della Universal (Universal ITALIA, NON USA, sia ben chiaro) pubblicheranno un'altra (o altre e più versioni, come è previsto in USA) versione .
...Questa è un'ipotesi .
...Ma seconde me invece, la più plausibile e veritiera è un'altra, ossia questa quì...:
...che l'acquisizione dei diritti sia legata al master e non al titolo in sè, in tal caso la Studio 4k potrebbe aver acquisito il master (o I Master) Eureka-MoC inglese, mentre la Universal avrà un master nuovo esclusivamente di sua proprietà, poichè si sa benissimo che la EUREKA! MoC (- e non è ovviamente la sola che fà così, dato che ci sono anche altre Label famose in UK e non , che lo fanno, una a caso è ad esempio l'ARGENT FILMS UK -) ad esempio, utilizza sì i Master Universal etc, ma poi da quelli ne crea in seguito dei "propri" , diciamo così, e questo spiegherebbe in parte molte cose .
...E tutto questo , vale ovviamente anche per le Release già rilasciate e per quelle previste per il futuro, o almeno in buona parte .Ultima modifica di jesse-james; 13-03-2014 alle 14:55
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
13-03-2014, 14:58 #199
Nel mentre, noto che il Macbeth di Welles su Amazon lo danno disponibile il 18 p.v. a 18 euro e rotti...
HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
«And at the instant he knew, he ceased to know»
-
13-03-2014, 15:31 #200
Senior Member
Cercando con street view l'indirizzo di Voghiera viene fuori una comune palazzina dall'aspetto abitativo, sembra strano possa esserci la sede di una società.
Alle volte succede che qualcuno registri anticipatamente un dominio e poi cerchi di venderlo ad una società con quel nome ...
-
13-03-2014, 16:12 #201
Advanced Member
Jesse, sei un grande. Sei meglio di Dylan Dog, l'investigatore dell'occulto.
E in effetti di più occulto dell'identità dei proprietari della Studio 4K c'è poco.
Forse le date di uscita dei loro blu ray.
Detto questo, godiamoceli finché durano sti qua della Studio 4K. Lunga vita a loro ed alle loro release.
E lunga lunghissima vita al nostro Jesse 'Dylan' James.
Bye, Groucho PolesThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
13-03-2014, 17:01 #202
Advanced Member
Jesse, sei troppo forte, ma perché non ci dai una mano con l'emergenza Star Trek - The Next Generation, che non sappiamo più a che santo votarci?!
Fine ot, c'è il thread apposito!
-
24-03-2014, 01:26 #203
...Recentemente , il noto Gary T. Recensore di DVDBeaver , ha rilasciato degli Aggiornamenti/Analisi, molto sospettosi e con più di una punta di "invidia" (IMHO) riguardo alcune nostre Edzioni in BD dello STUDIO 4K, e rispettivamente per "THE STRANGER" e "THE THIRD MAN", che riporto quì di seguito...:
...Mentre quì invece, c'è l'aggiornamento riguardo il nostro BD di "THE THIRD MAN"...:
ADDITION: (March 2014) Studio 4K (Italy) - Region FREE - Blu-ray: Firstly with our comparison of Welles' The Stranger Blu-rays we identified that Studio 4K is definitely not what some had reported them to be. I've compared only four captures below. I was just curious which companies' transfer they decided to 'use'. It looks to be Criterion, now OOP Blu-ray disc, for the video and possible Studio Canal for the audio?!? The Studio 4K is a lesser 1080P - lower bitrate, same "Shadowing the Third Man" documentary extra, slapped on a weak Italian DUB and Italian subtitles. Probable bootleg - either way - pass.
...Quello che molto probabilmente "sfugge" al ""Dottor"" T. , è che i Transfers dello Studio 4K (e badate bene che io NON voglio difendere nessuno , ma mi limito a considerare i fatti, come già ampiamente detto in precedenza) NON SONO dei copia/incolla (al contrario del prossimo esempio , che a questo punto inserirò anticipandolo, in un Thread specifico) ma hanno Mappature e Bitrate PROPRI - SPECIFICI , palesemente SPECIFICI , e di molto differenti dalle relative controparti estere, in verità anche troppo , per essere dei bootleg come lui invece "ipotizza"...
...Sicuramente sbaglierò io, ma ripeto, da quel che leggo , credo si tratti più di una sorta di "invidia" che altro...
...Considerando inoltre, che molto indirettamente , sono stato "chiamato in causa" nei suoi post/aggiornamenti, sarei molto tentato di replicare nella sua pagina facebook, dove lui ha ribadito palesemente i suoi "dubbi", riguardo le nostre Release Italiane in BD, STUDIO 4K...:
...ma dato che credo di essermi invischiato già ampiamente in questa vicenda (che alla fin fine non mi riguarda), causando perlopiù incomprensioni e "litigi" (magari non quì, almeno fino ad ora, ma altrove sì...),non credo che lo farò, anzi , sono infatti molto pentito di aver pubblicato quella roba lì , poiché come avevo detto sin dall'inizio ai pochi Amici a cui l'avevo girata in privato MP, che doveva rimanere tutto espressamente fra di noi e così doveva essere, ma per il mio solito "eccesso di zelo" , non ho saputo mantenere la "promessa" fatta a me stesso , e naturalmente ai miei Amici ....Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
24-03-2014, 23:49 #204
notare che bd come Nosferatu su amazon.it non ha più una data di uscita, intanto su dvd-store è sbucato un altro bd di Nosferatu distribuito dalla Ermitage che uscirà prossimamente http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Nosferatu.aspx
-
25-03-2014, 03:23 #205
...E intanto queste sono le due prossime realese segnalate dalla TERMINAL VIDEO,la stessa che al telefono mi disse che non c'entrava nulla con lo STUDIO 4K... e che dovrebbero essere rilasciate (molto teoricamente, vista la situazione attuale) per il 21/05/14 , anche se sinceramente, per me sono entrambe "trascurabili", considerando che, se si dovesse confermare la bontà del BD spagnolo (riguardo "IL GRANDE CALDO") siamo apposto, mentre per "LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO", c'è la SPLENDIDA (ed inarrivabile IMHO) Edizione EUREKA! MoC UK, comunque, io ho ripristinato per curiosità l'ordine di "MACBETH" e "LA SIGNORA DI SHANGAI", su amazon, aspetterò fino alla mezzanotte di domani (la "nuova" ennesima data prevista sarebbe in realtà per il 26 marzo...), per vedere cosa succede, poi lo cancello di nuovo...:
...L'Art Cover dei BD, con e locandine d'epoca e tutto il resto, è però davvero Meraviglioso, ci sanno proprio fare questi quì, speriamo che escano veramente sti BD........Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
25-03-2014, 12:01 #206OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
25-03-2014, 12:37 #207
è vero hai ragione doveva uscire nel 2011....
-
25-03-2014, 13:39 #208
"I would say i am 95% sure Studio 4K are pirates..." non sarà mai così Nick,ma nella remota possibilità che lo sia,che risate!!!
E intanto le nuove uscite continuano misteriosamente a slittare,che grande serietà.
Che pagliacciata poi il nuovo annuncio Nosfertau per Ermitage,doveva uscire tipo un secolo fa.....Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
25-03-2014, 13:48 #209
a me francamente non fa ridere affatto...mi rattristerebbe molto se la cosa si risolvesse in una colossale bufala...una etichetta come la 4K così come si è presentata nelle varie uscite sarebbe stata patrimonio di tutti gli appassionati di cinema
Che pagliacciata poi il nuovo annuncio Nosfertau per ErmitagePanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
25-03-2014, 14:04 #210
Advanced Member
sinceramente, Jesse, comincio a non seguirti più.
Per quale motivo dovrebbe essere "trascurabile" l'uscita italiana, potenzialmente perfetta e almeno pari a quella spagnola, del film di Lang? Per quale motivo dovrei volermi prendere l'edizione spagnola, se esce in Italia a dieci euro? Forse è trascurabile per te che hai già la versione spagnola, non trovi? Io, potendo scegliere, preferisco acquistare le edizioni italiane, purché siano di qualità paragonabile.
Stesso discorso per "Giovanna d'Arco", visto che probabilmente avremo lo stesso master dell'edizione Eureka...localizzato in italiano, e alla metà de prezzo.
Com'è che improvvisamente diventa "trascurabile", tutto questo ben di dio? Che poi probabilmente non usciranno mai, visto l'andazzo, è un altro paio di maniche (ma io non ci credo).
Poi la Terminal Video dovrebbe spiegarmi, visto che asserisce di non avere contatti con lo Studio4K, com'è che è sempre la prima ad annunciare i nuovi titoli.Ultima modifica di robersonic; 25-03-2014 alle 14:06