Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824

    [BD]*STRADA A DOPPIA CORSIA aka Two-Lane Blacktop ed.Eureka


    Spiace dover constatare che la Eureka non ha trattato questo capolavoro della new hollywood come avrebbe dovuto.
    Il video è insufficiente. Il dettaglio è mangiato dal DNR. La Eureka aveva a disposizione il miglior master in circolazione, ovvero quello dell'edizione Criterion approvato dal regista stesso Hellman. Davvero un peccato...conviene prenderlo solo per il prezzo: 10€ spedito contro i 25€+s.s.+dogana della controparte USA. Gli extra sono succosi e sono gli stessi.

    Il film è assolutamente da recuperare, un caposaldo del cinema indipendente americano, con uno straordinario Warren Oates.

    qui la comparison: http://www.dvdbeaver.com/film2/dvdre...e_blacktop.htm
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Bravissimo Gianni, ottima apertura, questo e un vero Capolavoro, del Grande Monte Hellman !

    ...Io ce l'ho da molto tempo l'Edizione EUREKA!, sono stato anch'io lì lì per aprire il Thread, ma poi proprio per il discorso del presunto dnr , e delle differenze con la nuova edizione criterion, non l'ho fatto .

    ...In ogni caso, è verò che il BD EUREKA! sembra essere filtrato, ma il risultato è comunque molto buono e considerato che quì da noi in Europa questo è l'unico modo di vedere questo Capolavoro e in BD, l'acquisto è in ogni caso . caldamente consigliato .

    ...Quì una comparativa con screen e zoom nel frame, per comparare meglio le due edizioni in BD, EUREKA! vs. Criterion USA...:


    ...poi magari più tardi, posto anche delle foto del packaging...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824

    Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    In ogni caso, è verò che il BD EUREKA! sembra essere filtrato, ma il risultato è comunque molto buono e considerato che quì da noi in Europa questo è l'unico modo di vedere questo Capolavoro e in BD, l'acquisto è in ogni caso . caldamente consigliato .
    anch'io ho fatto lo stesso ragionamento. Fortunatamente il master è talmente buono che, ad una normale distanza di visione, non risulta inguardabile. Il film è davvero meraviglioso, un cult assoluto. Visto il prezzo ridicolo a cui si trova è comunque un acquisto obbligato!
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •