Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Qualche settimana fa l'ho visto a 15 sempre su amazon!
    Zombie ha sempre optato per uno stile sporco, dark e seventies, che qui mantiene cambiando solo l'uso della Mdp, propendendo per inquadrature quasi sempre fisse.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Io non l'ho mai visto sotto i 16. Comunque pazienza, mi sono fatto il regalo di natale e l'ho preso lo stesso. Non compro mai roba nuova a prezzo pieno, ogni tanto uno strappo ci può stare, e poi li vale tutti.

non si parla di prezzi...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

preso...data un'occhiata veloce...titoli di testa in italiano(master italiano quindi)...qualità video veramente molto buona...ho fatto benissimo a fidarmi anche perchè o si prendeva l'edizione italiana oppure ci si attaccava al tram!!! assenza totale di extra (l'edizione usa ha solo un commento audio,che comunque sarebbe stato bellissimo avere) audio dts hd in doppia veste italiano e inglese ...sono presenti i sottotitoli italiani per non udenti...spezzo una lancia a favore di chi si è occupato della realizzazione dei sottotitoli,finalmente qualcuno che usa un carattere bello grande,certo odio quando non c'è la possibilità di scegliere tra sottotitoli normali e per non udenti anche perchè visto che perdi un sacco di tempo a farli per non udenti non ci vuole molto poi a eliminare le varie descrizioni e offrire un prodotto completo con possibilità di scelta ossia per non udenti e normali(sulla possibilità di avere anche quelli inglesi ormai mi rassegno visto che ci saranno problemi di diritti e/o costi credo)...ad ogni modo bluray consigliato!
    Ultima modifica di alecs85; 20-01-2014 alle 20:13

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    qualità video veramente molto buona...ho fatto benissimo a fidarmi
    grande alecs! sono contento! te l'avevo detto

si vero, le streghe di salem ha un video davvero notevole.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

il video non ho mai negato che sia buono...è il livello del nero che non è ottimale e non rispecchia nè quanto visto in sala nè il bd americano...quindi a meno di essere intimi con il regista ...al momento IMHO rimane un difetto del bd...sia chiaro non parliamo di una ciofeca di bd...solo din un difetto(a parer mio)che ad esempio non c'è sul bd americano...poi come ho detto la cosa non mi sconvolge + di tanto visto il livello (bassissimo IMHO) del film
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    le streghe di salem ha un video davvero notevole.
    quoto! rispecchia perfettamente il master visto alla proiezione di Sitges con Zombie presente in sala..
    poi vabbè, c'è anche chi se lo taglia per fare un dispetto alla moglie!

ah... se vuoi tagliatelo pure..

Trovato il film molto diverso dai soliti di Zombie. Tanto immaginario e tante scene inventate. Sinceramente non mi ha entusiasmato, forse non lo ho capito bene...non so.
    Video non male, nero un po'altino. Audio buono, ottimo uso del subwoofer
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    ... nero un po'altino.
    eh già....
    Ultima modifica di luctul; 25-01-2014 alle 13:15

Non lo hai trovato alto pure tu?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

assolutamente sì...e come già detto al cinema non era così e non è così neanche nell'ottimo bd americano...inoltre concordo con la tua analisi "artistica" del film...anzi, sei stato forse troppo buono

assolutamente no, non facciamo disinformazione! al cinema era così, come nel bluray!
    Ultima modifica di gianni123; 25-01-2014 alle 13:36

al cinema dove lo ho visto io il nero non era alto affatto...così come non è alto affatto nell'ottimo bd americano...quindi riesce difficile capire chi fa informazione o disinformazione...o meglio io riporto quel che ho visto......però devo amaramente ammettere che Zombie non era in sala

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •