Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 347

Io non ho ancora capito se è un bel film o no: nel senso, amo i film sui supereroi, i primi 2 Superman sono favolosi, il terzo non lo ricordo nemmeno, se non poche scene, Superman Returns l'ho trovato guardabile, diciamo da 6.
    Questo com'è?
    Paragonabile ai Batman di Nolan o non si avvicina nemmeno?

In ogni caso penso che lo vedrò ma in 2D, visto che il 3D pare proprio che non meriti.
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

6 e 1/2 su tutti i fronti. ( film - audio e video )
    Vendesi blu ray usato una sola volta.

Dai video e audio 6 1/2 non si può leggere su. Fa spavento tecnicamente questo bd sopratutto sulla parte audio.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

il film puo piacere o meno, ma dire che siamo su 6,5 su tutti i fronti e’ pura follia...il video e’ eccezionale, con un taglio cinematografico splendido.
    pure l’audio semplice DD 5.1 e’ ottimo, figuriamoci quello originale.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Citazione Originariamente scritto da claudestrife75 Visualizza messaggio
    Io non ho ancora capito se è un bel film o no: nel senso, amo i film sui supereroi, i primi 2 Superman sono favolosi, il terzo non lo ricordo nemmeno, se non poche scene, Superman Returns l'ho trovato guardabile, diciamo da 6.
    Questo com'è?
    Paragonabile ai Batman di Nolan o non si avvicina nemmeno?

In ogni caso penso che lo vedrò ma in 2D, vis..........[CUT]
    io come ho detto lo reputo un film splendido, ma bisogna un po uscire dai soliti stereotipi, negli speciali si capisce che snyder si e’ ispirato alla serie di man of steel degli anni 80, alla fine tante critiche ovunque e su IMDB la media voto su migliaia di voti e’ 7,5...

questa secondo me e’ una rece valida, da una testata cinematografica piuttosto rispettata cosi ti fai un idea, poi puo’ non piacere x carita...

http://www.cinemadelsilenzio.it/inde...=film&id=18204
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Mhm... Si ho letto le recensioni in giro, ma che devo dire, il video mi è sembrato un po spento e poco dettagliato.
    l'audio troppo compresso... era affaticante.

il film è stato "innovativo" rispetto ai precedenti ma l'ho trovato dark... diverso da quello che mi aspettavo, a cominciare dai "colori"... erano atmosfere klingoniane, roba che non mi è mai piaciuto ( ma capisco che sono sensazioni personalissime )

Magari i prossimi episodi, con Kent che lavora al giornale e agisce in incognito mi saranno piu digeribili

Ad esempio, da piccolo mi piaceva moltissimo supeman e thor no. Però ora - sul grande schermo - mi sono divertito piu con Thor che con superman, qui ho trovato troppe fracassonate con grattacieli che crollavano - auto che volano via... stritolate varie... insomma una sola parola: alla fine del film ero stanco. ( magari ero stanco già dall'inizio ) in genere questo mi succede anche quando l'audio e il video non sono - diciamo - "naturali".

Per il momento non mi viene proprio la voglia di rivederlo.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli Visualizza messaggio
    6 e 1/2 su tutti i fronti. ( film - audio e video )
    Vendesi blu ray usato una sola volta.
    Mi prenoto contattami in m.p.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Anche qui dicono che il video non è sempre dettagliato

http://youtu.be/ip43zST7nFI

sì ma parlano pure (mi pare)di macroblocchi...francamente non so dove
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Infatti, dove li hanno visti questi macro blocchi??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

infatti si dice ''rari macroblocchi" :P
    comunque, io l'ho visto in 3D e il video non è così eccellente come dicono. Certo, è sopra alla media ma la codifica poteva essere più performante in termini di compressione

Citazione Originariamente scritto da iotestprod Visualizza messaggio
    infatti si dice ''rari macroblocchi" :P
    comunque, io l'ho visto in 3D e il video non è così eccellente come dicono. Certo, è sopra alla media ma la codifica poteva essere più performante in termini di compressione
    Rari vuol dire che sono presenti, io non ne ho visto nemmeno uno!

Poi parlano esclusivamente della versione 2d

Gaara tu lo hai provato su televisore o su proiettore?

Citazione Originariamente scritto da iotestprod Visualizza messaggio
    Gaara tu lo hai provato su televisore o su proiettore?
    Leggi la mia firma, secondo te dove li guardo i blu ray??

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Leggi la mia firma, secondo te dove li guardo i blu ray??

Comunque, questa sera ho messo su questo bd ed ho sentito i primi 20 minuti con la traccia originale inglese HD.

Ero solo in casa e quindi ho alzato abbastanza il volume dell'ampli e sono rimasto esterrefatto dalla potenza e dalla dinamica; in una parola: DEVASTANTE!

Mi chiedo se sia possibile vedere un intero film di oltre due ore (non solo questo ma anche altri con audio da riferimento) con il volume molto alto. Io dopo venti minuti ero "rintronato"

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •