Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: [BD] After Earth

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.967

    che fra l'altro dovrebbe avere bitrate identico a quella inglese e francese, circa 2,3MB/sec
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    incredibile come un talento come shyamalan si sia perso...per me fino a lady in the water compreso non aveva sbagliato un film,con e venne il giorno ha iniziato a perdere colpi ma non mi sarei mai immaginato 2 zozzerie come questo e the last air bender...che peccato!
    < - Free Bird - >

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    40
    Visto al cinema mi aveva colpito di più, ritengo Oblivion molto meglio ma non è da buttare via, non lo definirei zozzeria proprio no.

  4. #19
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    film brutto ma brutto forte...
    concordo
    poi il figlio di Smith è probabilmente tra le persone più odiabili del ventunesimo secolo...
    riconcordo
    però il bd è davvero ottimo
    Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Dai dai posta gli screens che sbaviamo Paolino!
    però Paolino usa il Darbee...credetemi, è davvero un altro pianeta
    Ultima modifica di luctul; 30-10-2013 alle 17:41
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Visto ieri, bd davvero eccellente un detteglio straordinario ed alcune panoramiche lasciano senza fiato.
    Audio italico in hd come da tradizione sony eccellente. Ottima dinamica panning e uso del sub, le orecchie ringraziano.
    Sul film non voglio neanche parlare, raramente will smith è caduto così in basso. Poteva essere tranquillamente il film di Pitfall.
    Si corre solo, bah...
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.824
    Peccato per il film ma il disco/film visivamente è il più impressionante dell'anno ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    923
    Lo dico da padre, a me il film è piaciuto moltissimo.

    Mi aspettavo qualcosa di molto diverso e questo mi ha disorientato, però alla fine il contenuto del film e il suo messaggio risulta molto attuale, fa riflettere molto. La cosa interessante è che si sia sfruttato la fantascienza per parlare di una questione antichissima; il rapporto fra padre e figlio e le reciproche aspettative.... grande.

    Le scenografie con quelle "pezze" appese mi sono sembrate arrangiate... però l'intento del film era un altro.

    bel film
    ottimo comparto tecnico
    Promosso.
    Ultima modifica di srnapoli; 01-11-2013 alle 09:35

  8. #23
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    lo dico da figlio e da appassionto di fantascienza... un film davvero mediocre anche se, visti i commenti che si leggono, mi aspettavo addirittura di peggio

    circa il comparto tenico c'è in giro di altrettanto valido senza andare a scomodare il solito Oblivion (candidato a premio per riferimento forzatamente nioso per eccessivo uso dopo Avatar a Batman)

    rimandato a Settembre... perchè Smith padre ha fatto in passato anche belle cose... allo Smith figlio consiglierei di godersi i soldi del padre e liberarci della sua maestria

  9. #24
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    923
    Figliolo... col tempo capirai tuo padre.
    ora non puoi farlo.

  10. #25
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    padre... tu non hai idea dei nervi che mi fa venire sentirmi dare del figliolo a 50 anni suonati
    gioca a fare il vecchio saggio con qualcun altro...

  11. #26
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    film davvero ridicolo...Smith figlio si sa è insopportabile...Smith padre con la faccia severa di circostanza è davvero inverosimile e la fa malissimo...peraltro il figlio ha superato prove improbabili solo ovviamente perchè è un film...insomma il tutto si salva solo secondo me per le scenografie...alcuni effetti speciali e il bd ottimo...fine
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Alla fine è il solito prodottino commerciale di una major,non capisco perchè accanirsi tanto.
    Certo non mi aspetto Tarkovskij da una robetta con Will Smith e il suo nefasto pargolo.
    Come demo,può anche andare.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  13. #28
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Vediamo di non dare inizio un flame.

    Non credo Srnapoli volesse fare una predica, anche se ammetto che il modo di rivolgersi a Lupoal non sia stato dei più felici.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    923
    Bè si nordata hai ragione ... in effetti - da quella risposta - ho creduto che fosse un ragazzo e che non avesse compreso quella morale che invece io ( vecchio saggio ) ho colto nel film.

    Ma non volevo offendere. In una frase ho voluto dire una cosa che forse tutti noi col tempo proveremo nella vita; da ragazzi non comprendiamo bene le ragioni dei genitori e - quando saremo adulti - vedremo che i ragazzi non riescono a capire noi ... rivedremo noi stessi... ma a volte invece succede come nel film.

    Peccato del risentimento, di lupoalberto di cui mi dispiace e mi scuso, apprendo ora che è un maturo 50enne ... non l'avevo intuito dal suo post comunque interessante.

    Io non mi sono offeso e nemmeno irritato.
    ciao
    Ultima modifica di srnapoli; 01-11-2013 alle 17:49

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.029

    Sinceramente non capisco l'accanimento verso questo film, non sara un capolavoro, ma a me non e' dispiaciuto x niente forse perche mi aspettavo il film piu brutto dell.anno visto i commenti qui sul forum.

    Se vogliamo dire che e' un cesso allora lo sono almeno l'80% dei film americanata spazzatura che continuano a uscire tutti giorni.

    Persino la mia donna che di solito si addormenta sistematicamente sul divano dopo 30-40 min di film, con questo e' rimasta sveglia fino alla fine, un minimo perche ci sara'.

    Ripeto non sara un capolavoro, come tanti dal trailer magari si aspettavano, ma in confronto che so ad un trasformers 2 e' da premio nobel per intenderci.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •