Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [BD] Sansone e Dalila

[BD] Sansone e Dalila

Appena finito di vedere...questo blu ray è una vera meraviglia. D'accordo l'edizione è spartana, non ci sono extra , ma il master video è strepitoso, si vedono tutti i dettagli e le rifiniture di scenografie e ambientazioni, il doppiaggio originale italiano, pur se mono e leggermente ovattato in qualche punto fa il suo dovere, il film è quiel classico che è. Non perdetelo, vale almeno una cinquantina di blockbuster attuali! Ovviamente la scansione a 4k dei negativi Technicolor bianco e nero è da brividi, con un risultato molto simile a quello di Quo Vadis o Via col vento.

visto qua e là e confermo che trattasi di gran bd...però secondo me Quo vadis e sopratutto via col vento sono ben avanti...qui ho visto primi piani favolosi...ma sui medi e lunghi piani la cosa perde parecchio...ovvio che il bd non ha colpe(almeno credo)...ma la resa finale è inferiore ai bd da te citati secondo me...diciamo che è molt vicino a quo vadis ma molto lontano da via col vento
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Soprattutto la scena finale è impressionante. I brillanti del costume di Hedy Lamarr sembrano bucare lo schermo e anche le comparse in campo lungo sono perfettamente distinguibili. Effettivamente Via col vento è superiore, ma il disco è comunque un gran bel vedere! Buona visione completa!

Ma nessuno l'ha ancora preso? Guardate che è veramente un bel disco e il film è un classico imperdibile! Fidatevi! (PS: non faccio il press agent della Paramount, il mio entusiasmo è dovuto al fatto che aspettavo una edizione italiana ufficiale in video di questo film da oltre 25 anni e ancora non riesco a crederci di averlo tra le mani...e con una simile qualità! )

http://www.dvdweb.it/View_News/20130..._Filistei.html

dvdweb ha pubblicato un bellissimo articolo con le immagini del blu ray in alta risoluzione.

L'ho scritto io e confermo: il video fa -paura-.

Irrilevanti i cali dovuti al compositing degli sfondi, imho, o la fotografia diffusa.
    Ora non sto a fare classifiche... ma per adesso rimango dell'idea che non si sia video digitale che batta una resa così (e si, ho visto Oblivion giusto qualche sera fa .
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    per adesso rimango dell'idea che non si sia video digitale che batta una resa così (e si, ho visto Oblivion giusto qualche sera fa .
    Non ho visionato il bd in questione ma le tue parole sarebbero da incorniciare.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •