Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 184

Alpy fumare fa male alla salute !

Non ho mai comprato BD nei siti stranieri
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    .....Ma non è per comprare l'iphone che la gente evita di comprare i dvd/blu-ray o di andare al cinema
    probabilmente no...ma quello che mi fa imbestialire è che spesso detti soggetti giustificano certi "tagli" con la crisi...ora anche un asino sa che per telefonare basta un telefonino da 40 euro...
    comprare in Germania un film che fra poco esce da noi, uguale identico, secondo me non ha senso..
    concordo...sopratutto quando parliamo di pochi giorni di differenza...e poi ingrassare le casse di Frau Merkel?no grazie
    Quanto al film in questione (che per qualità artistica non fa gridare al miracolo e che personalmente prenderò solo per completismo Trek), mi colpiscono i commenti tutto sommato tiepidi sulla qualità video, che secondo Bluray.com è strepitosa (5 stelline).
    mah...io non lo ho ancora visto...ma francamente da blu-tay.com bisogna sempre partire da -1 stellina...quindi diciamo che questo sarà 4
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ha ha ha !
    Se uno compra l'iPhone per telefonare e basta non ha capito un tubo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    comprare in Germania un film che fra poco esce da noi, uguale identico, secondo me non ha senso. Comprare dall'estero ha senso per titoli o per edizioni che da noi non vedranno mai la luce ma, nei limiti de possibile, preferisco sostenere il mercato italiano. Già siamo in pochi a comprare blu-ray, se poi li compriamo dall'estero, qua il mercato ris..........[CUT]
    come nel caso delle edizioni steelbook: ovvio che anche io preferisco comprare in Italia (e lo faccio sempre, se per un film non c'è la steelbook), ma poiché da noi le sb arrivano col contagocce, non ho molta scelta (se solo l'amazzone nostrana si degnasse di mttere a listino tutte le sb, con audio ITA, vendute sui siti fratelli europei, allora sì che sarei ben felice di alimentare il mercato nostrano )
    Ultima modifica di bradipolpo; 05-09-2013 alle 10:44
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

bradipolpo ha ragione: chi acquista un film in HD nella sua forma fisica (BD) vuole la migliore edizione possibile e, nel caso specifico, la SB di "in to darkness" è incommensurabilmente più bella a fronte di una spesa di pochi euro superiore.
    Sono certo che se fosse uscita la SB in Italia avrebbe avuto un buon mercato, ma qui vige la politica miope di fare uscire le SB quando la vita commerciale di un film è prossima alla fine e non al momento dell'uscita.
    C'è la piacevole eccezione di Iron Man 3, disponibile in SB anche nei negozi da subito, spero sia il segnale di un inversione del trend ma sono scettico...
    Ultima modifica di sigpilu; 05-09-2013 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    che è sto schifo...speriamo da noi non sia così! È che questa sia una moda che non attecchisca per nulla!
    < - Free Bird - >

io ho preso 2 steel inglesi di into darkness, che sono meravigliose, se in italia non le fanno zero problemi, soprattutto se escono con audio ITA ,vedi oblivion,battleship e appunto il nuovo star trek.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

è proprio quello che intendevamo io e bradipolpo, Dark: siamo costretti a prenderle all'estero e, così facendo, danneggiamo giocoforza il mercato italiano.

Per cortesia, basta con gli OT.

Questo non è (chiaramente, ma meglio precisare a scanso di equivoci) un giudizio di scarso interesse riguardo ai temi trattati negli ultimi post. Tuttavia, non è questo (thread) il luogo giusto per dibatterne.

Tornate in topic, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Appena arrivata la bellissima steel uk, provato di corsa il film perché ho letteralmente amato il film in questione al cinema, insomma, che dire sul disco, assolutamente fantastico, da riferimento, mi son stropicciato nei primo 10 minuti di film, ed anche la traccia originale è marstosa e potente, ovviamente aspetto una visione completa per dare un giudizio completo, ma per ora si candida a miglior disco del 2013
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

il 3d del film come e' ?

tornando giustamente in topic, il film a mio parere e' splendido, ok non avra' la stessa profondita' di intenti che avevo i "veri" film e serie di star trek, ma nel cinema moderno e' uno dei migliori film di genere visti nel nuovo millennio a mio parere, dal punto di vista visivo e' una meraviglia e non annoia, ha ottime situazioni e cambi di ritmo, tirando le somme...se non avesse quel nome scomodo sarebbe considerato in altra maniera dai piu "perfettini".

se e' brutto questo, pacific rim cos'e'?...
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

sono in attesa che mi arrivi la mia copia 3D dall' UK.... sono proprio curioso di provarlo, al cinema era ottimo (stranamente)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

contattato amazon per chiedere come mai l'edizione da collezione col phaser esce il 4 dicembre e il blu ray normale il 25 settembre....m'hanno confermato che le date sono queste

anche a me al cinema il 3D di into darkness e' piaciuto, ma anche li dipende dalle sale, visto 2 volte, in una sala era ottimo, nell'altra (uci) era decisamente peggiore...mi chiedo come possa essere

se ci lamentiamo del mercato italiano e compriamo all'estero c'e un motivo...il mercato italiano NON SI PUO lamentare in quanto se vuole avere buone vendite ,soprattutto da parte di chi compra all'estero si deve metteere in testa di far uscire edizioni belle come quelle estere, la domanda e' lecita ,perche dovrei prendere l'edizione con il phaser e la misera amaray, quando x 15 euro in piu ho preso quella UK (entertainment store) con l'astronave del villan piu la steelbook (tra l'altro bellissima) con 2 dischi, 3D e 2D separati? senza calcolare la versione steelbook di oblivion...quella di IRON MAN 3 e' un miracolo sia uscita in italia, ma questo succede 1 su 5 film importanti, basta vedere che in UK gia ci sono in pre-order pacific rim e man of steel in steelbook con probabile audio ITA, in italia dormono. epr far fronte al mercato UK et simila bisogna darsi da fare, mente da noi vige la "politica" di guadagnare il piu possibile facendo il meno possibile.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •