|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
30-08-2013, 14:21 #1
[BD] Marilyn Manson: Guns, God and Government Live in L.A.
Ottimo trasferimento per uno dei migliori Tour della band, il video sin dalle prime immagini risulta pulitissimo con dei colori molto vivi e ben calibrati, il trasferimento è presentato in 1080 interlacciato, codificato in AVC ad alto bitrate, su BD 25GB, il formato è quello corretto di 1,78:1
La presa diretta senza manipolazioni digitali post riprese facilita il senso di naturalezza e tridimensionalità che viene reso in maniera ottima, più di una volta è possibile sentirsi davvero accanto alla band o alla folla di fans, sinceramente non mi aspettavo una resa così alta (anche buray.com ho visto che ha dato voti alti) specie visto il discreto vecchio DVD, da tenere solo perchè nel DVD c'è una sorta di best of visivo con l'audio del live in Los Angeles, quì invece è il concerto per intero di Los Angeles (quindi avere due versioni può essere bello per chi è fan), solo in rarissime occasioni si notano dei cali ma non imputabili al trasferimento (la compressione è sempre trasparente) bensì alla poca illuminazione di alcune sequenze.
Audio da paura! anche in DVD assieme al DVD Disasterpieces degli Slipknot ha sempre avuto un comparto audio notevole e in Blu ray si riconferma, abbiamo un DTS HD Master Audio 5.1 di ottima fattura che ricrea una scena sonora ben calibrata tra fronte e retro, la voce è sempre ben comprensibile e chiara, poi abbiamo un PCM 2.0 anche questo ottimo e più diciamo musicale, le due tracce per quanto riguarda i bassi personalmente ho trovato il DTS HD Master Audio davvero potente, la parte iniziale quando arriva Manson vicino al microfono e finisce l'intro è qualcosa da tirare giù i muri, il PCM ha meno enfasi nei bassi ma un suono che sicuramente piacerà a chi vuole ascoltare il suono senza upmix
Infine c'è un Dolby Digital 5.1 che non regge il confronto, si può tranquillamente far finta che non ci sia.
Come extra c'è un documentario chiamato The Death Parade, 30 minuti dove si vedono tutte le tappe del Tour (Italia inclusa) alternate a pezzi di canzoni, per i fans è sempre una cosa bella.
La tracklist del live si compone come segue:
1. Intro / Count to Six and Die
2. Irresponsible Hate Anthem
3. The Reflecting God
4. Great Big White World
5. Disposable Teens
6. The Fight Song
7. The Nobodies
8. Rock is Dead
9. The Dope Show
10. Cruci-fiction in Space
11. Sweet Dreams / Hell Outro
12. The Love Song
13. Antichrist Superstar
14. The Beautiful People
15. Astonishing Panorama of the Endtimes
16. Lunchbox
Lascio qualche screen tratti da bluray.com
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
31-08-2013, 03:46 #2
Già mi immagino cosa potresti provocare ai tuoi vicini con questo BD !
Una parte della mia adolescenza era dipendente anche ad alcune canzoni di marilyn manson .
The dope show è un vero capolavoro , Beautyful people bellissima, le varie remake sono ben fatte (sweet dreams,tainted love,personal jesus) . Domani mi limiterò a cercare il cd , giusto per risentire the dope show , il BD non posso comprarlo perché mio figlio potrebbe credere veramente che satana è tra noi
Ottimo BDPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
31-08-2013, 06:41 #3
Ricordo che nel DVD di questo concerto c'erano dei back stage da manicomio...
< - Free Bird - >
-
31-08-2013, 06:45 #4
Senior Member
toh, c'è pure il BD del simpatico Mariolino
-
31-08-2013, 21:03 #5
se penso che ho delle VHS di M.Manson... Sicuramente un personaggio che aveva qualcosa di nuovo da dire (una decade fa) sia come immagine e anche come rivelazione del rock più controverso
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD
-
31-08-2013, 23:22 #6VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305