Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

[BD] To The Wonder (UK)

Bellissimo film del grande genio Terrence Malick, mio secondo regista preferito dopo Fincher.

Stile del film simile a The Tree of Life, ma che non raggiunge la stessa profondità artistica.
    Tuttavia per quanto mi riguarda è un capolavoro.
    FILM 9

Video, estremamente dettagliato, e riproduce fedelmente la bellissima fotografia; Il tutto è aiutato dal DI usato per questo film che è 4K.
    VIDEO 10

Ascoltato la traccia inglese 7.1, e anche questa restituisce una grande qualità, riproducendo molto fedelmente la bellissima colonna sonora.
    AUDIO 10
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

...Eccellente notizia Wercide !!!

...Lo avevo gia in pre-order, ma aspettavo di leggere qualche commento sula qualità del Trasferimento, per avere una conferma.

...Procederò con l'acquisto, il prima possibile !!!

...Per quanto riguarda il livello di comprensione dei dialoghi invece, credo che con l'ausilio dei sub in Inglese (presenti se non vado errato) non ci debbano essere particolarì problemi giusto ?

...Dato che anche in questo caso , come in The Tree Of life, l'Opera è più un "Percorso" spirituale che altro, com'è nello stile di Malick d'altronde.

...In ogni caso, non vedo l'ora di vederlo !!!

...EDIT...:

...Ecco puntuale la Recensione di Svet, non l'avevo neanche vista...

...Ovviamente , il Massimo dei voti.

...Che spettacolo !!! ...

Ultima modifica di jesse-james; 30-06-2013 alle 22:31
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Neanche io l'avevo vista.

Riguardo i dialoghi, è facile capirli, soprattutto perché sono sempre frasi corte e narrate molto lentamente, tuttavia la maggior parte sono sussurrate, quindi per evitare di perdere qualcosa, ho messo i sottotitoli.

Comunque una parte della narrazione e dei dialoghi sono in francese, con sottotitoli inglesi impressi.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

...Si si, ho appena letto la Rece di Svet, ci sono anche delle piccole parti in Italiano, giusto ?

...Comunque Perfetto, come pensavo !

... E Grazie mille delle info !
    Ultima modifica di jesse-james; 30-06-2013 alle 23:08
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Si, italiano e anche spagnolo se non ricordo male.

Bellissima notizia questa uscita estera visto che non so nemmeno se questo film arriverà al cinema nella mia città
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Il film arriverà nelle Sale nostrane giovedì 4 Luglio e dovrebbe essere in formato Digitale 4K

finalmente arriva in Italia. Lo vedranno in quattro, io stesso salterò la sala, questi sono film pericolosi da vedere al cinema, non sai mai quali bifolchi siederanno al tuo fianco (o dietro, o davanti). Già la visione in sala di "Tree of life" fu un supplizio. Malick mi piace cum grano salis, ma è un regista interessante, personale e meritevole di attenzione.
    A casa,
    comodamente seduti sul divano,
    in alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    A casa, comodamente seduti sul divano,in alta definizione.
    In Sala, comodamente seduti in poltrona, con audio multicanale lossless e oltre 8 milioni di pixel

a me sembra strano che lo distribuiscano in 4K, visto che in Italia sono davvero pochi i cinema con proiettori di quella capienza

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    a me sembra strano che lo distribuiscano in 4K, visto che in Italia sono davvero pochi i cinema con proiettori di quella capienza
    Il DCP è unico (non ho però ancora conferma ufficiale che sia in 4K anche quello italiano ma è lecito ipotizzare lo sia), per maggiori info basta che clikki sulla mia firma, siamo a quasi 50 strutture con una o più sale a 4K

Se riesco a fare funzionare il masterizzatore BD, (che è rotto, e funziona quando ne ha voglia), dopo faccio qualche screen.

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Bellissimo film del grande genio Terrence Malick, mio secondo regista preferito dopo Fincher.
    [CUT]
    Idem, stessi gusti

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    In Sala, comodamente seduti in poltrona, con audio multicanale lossless e oltre 8 milioni di pixel
    ovviamente non posso fare a meno di approvare e sottoscrivere anche le virgole e gli spazi, se il film meriterà lo prenderò comunque anche in BD

Ultima modifica di wercide; 01-07-2013 alle 19:42

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •