Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

[BD] The Last Stand - L'ultima Sfida

gran bel video per questo film,ottimo livello di dettaglio e tridimensionalità del quadro,colori sempre vivi e il quadro si presenta sempre chiaro nonostante lo stile di riprese molto dinamico.

il comparto audio è molto ricco doppia traccia inglese/italiana con 5.1 DD e 5.1 DTS HD.

reparto extra un pò scarno.

IL FILM,ritorno al mondo del cinema e dell'action da parte di arny come protagonista, il film è godibile e divertente ma nulla di più.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di SALVA1; 20-06-2013 alle 14:37
    < - Free Bird - >

piaciuto anche a me..ottimo video..audio invece per me pessimo..non ho un'impianto 5.1. ma col mio soundbar del tv le voci risultano moolto basse..mentre invece gli effetti sonori ambientali mi spaccano i timpani..odio quando vengono editati cosi' certi film...devo tenere il volume altissimo per ascoltare i dialoghi..mentre invece devo abbassare di netto quando cominciano sparatorie e simili...per non rischiare di far chiamare dai vicini le forze dell'ordine, visto il realismo dei suoni...nonche' il suono assordante !...

Permettimi, ma il tuo giudizio sull'audio trova il tempo che trova, non puoi paragonare quello che ascolti tu con la soundbar, rispetto a quello che ascolta chi possiede un impianto 5.1, sono due cose completamente differenti.
    Ultima modifica di stefanelli73; 21-06-2013 alle 14:16
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Nessun problema di voci basse e effetti sonori alti con le mie cuffie surround sony mdr 6500

Anche io ho avuto la stessa impressione invece e posseggo un Onkyo 5.1, ho trovato la cosa molto fastidiosa in effetti

comprato ieri...grande schwarzy!
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Gran bel vedere davvero!! quoto Salva1, il video è ottimo sotto tutti i punti di vista! tridimensionalità, colori, porosità, ecc insomma è davvero un video notevole
    Audio anche questo notevole, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, bassi molto presenti, personalmente non ho notato sbalzi col sinto e casse in firma, direi perfettamente nella norma di una dinamica da film di questo tipo.
    Il film mi è piaciuto, hanno voluto renderlo un pò diciamo veritiero e secondo me in diverse cose ci sono riusciti, non è il solito super poliziotto alla Schwarzy, anzi, mi ha stupito, pensavo fosse un filmetto ma invece mi ha divertito non poco!
    Ultima modifica di Bane; 23-06-2013 alle 00:32
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Oh! Almeno qualche buona notizia !

Su badtaste e' uscita una gran bella recensione.
    L'unica cosa e': sul bd c'e' scritto bd doppio strato (bd50)
    Sulla rece invece e' indicato un bd25
    Non ho il bd e vi chiedo se e' un errore della fascetta della custodia o un errore di battitura nella recensione di badtaste?
    Ultima modifica di Emiblu; 25-06-2013 alle 19:18

Un plauso alla FilmAuro per questa bella edizione di questo film. Un bel video e sopratutto un audio in HD di tutto rispetto.

Allora è possibile farlo ? ...non aumento i costi ? ...ed è possibile anche farlo uscire al costo di 13 euro ?? (adesso solo 10)

La prova, che tutti gli altri accampano solo scuse...
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ottimo blu ray su tutti i fronti,soprattutto video e audio. Mi è piacciuto poi il personaggio dato a Swarzy ben congeniato e su misura alla sua età.
    Per dir il vero forse uno dei più bei film d'azione degli ultimi anni ....sicuramente

finalmente so nriuscito a vederlo...davvero un BD eccellente, video davvero perfetto o quasi, audio davvero ottimo, il film...e' come doveva essere, divertente con qualche scena al cardiopalma e con scene qua e la davvero divertenti...promosso
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Visionato questo pomeriggio, un bel film d'azione che si lascia vedere tranquillamente, con un Arnold decisamente adatto al ruolo, in relazione sopratutto all'età dell'attore; per il video nulla da eccepire, davvero un gran bel vedere, sia nelle scene diurne che in quelle notturne; per l'audio non ho riscontrato nessuno dei problemi menzionati da un paio di utenti nei primi post, un buon DTS HD MASTER AUDIO (italiano), ma non ottimo, nel senso che è ben lontano come resa da altri titoli con la medesima codifica, ma ripeto svolge bene il suo dovere.....solo una precisazione nel retro copertina viene segnalato oltre al DTS HD MASTER AUDIO, sia per l'italiano che per l'inglese anche il DD 5.1 per entrambe le lingue, cosa quest'ultima non veritiera, in quanto è presente solo la codifica in DTS HD in inglese e in italiano.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Visto con un pò di ritardo questo film. Anche a me è piaciuto molto il film. Quadro video molto buono, di notte il quadro video è un pò rumoroso, ma è parte del girato. L'audio anche molto valido e coinvolgente, concordo con Antonio non il massimo delle potenzialità, ma comunque molto coinvolgente.

Consiglio l'acquisto del film, sia per la bontà artistica che per quella del disco.

Trama a tratti imbarazzante, grottesca e scontata (anche nei dialoghi)

E' innegabile che il peso degli anni per Arnold si faccia sentire (e si veda...)

Ciò detto, il film è guardabilissimo ed intrattiene per tutta la durata...
    Il cast non è male (ad eccezione del cattivo di turno) ed anche il doppiaggio in italiano curato.

Video buono (ma ho visto di meglio)...
    Audio secondo me di altissimo livello: dinamica eccezionale, corposo, sempre chiaro e cristallino (forse con un sub ancora più devastante sarebbe stato perfetto)
    Ultima modifica di thesaggio; 07-02-2015 alle 19:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •