Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

[BD] I tre dell'operazione drago: 40th anniversary edition

Finalmente giustizia è fatta, si può lanciare dalla finestra la orrida, prima edizione.

http://www.blu-ray.com/movies/Enter-.../57334/#Review

Pur con tutti i limiti del girato, il nuovo scan è splendido, ed è presente l'audio ITA nell'edizione speciale USA.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

ottimo...sarà mio.
    < - Free Bird - >

Ordinato ieri
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Warner ormai non sbaglia un colpo. Mi spiace quasi che Ghostbusters non sia nel suo di catalogo. Sarebbe uscito bene subito.

...Segnalo comunque, per chi lo volesse acquistare ad un prezzo più conveniente , rinunciando però al packaging ed alle memorabilia dell'edizione USA, che la data ed il disco, più vicini quì da noi in Europa è il 21 Giugno, data in cui verrà rilasciato il BD in cruccolandia...:

...io prenderò quella

...Ecco il Link di amazon.DE...:

...da tenere ovviamente d'occhio per l'ASIN, poichè nel momento in cui verrà inserito nel sistema IT, si risparmierà molto probabilmente anche qualche altra cosina, oltre di sicuro sulle spese di spedizione, soprattutto per chi ha il prime

...Per me è un'acquisto Super Obbligato, dato che, a suo tempo (e non sò perchè...) non ho preso neanche la vecchia Edizione, e dato che quest'anno , ricorre il quarantennale (20 Luglio del 1973), della tragica ed assurda Morte, di questo Straordinario Atleta prima ed Attore poi, (come ben ha dimostrato, con un'Interpretazione Magistrale, sia dal punto di vista Tecnico che di quello Artistico, in questa Straordinaria Pellicola, che è e sarà SEMPRE, IL Capolavoro, ed in Assoluto il punto di Riferimento , per ogni Pellicola di questo Genere , che è venuta e che verrà dopo "ENTER THE DRAGON", come dicono in America...: "Enter the Dragon è Il Via col Vento del genere Kung-Fu")
    ...dicevo, mi sembra un'Ottima occasione per commemorare la sua Prematura Morte.

...In ogni caso, il disco (come sapete) è Unico per tutto il Globo ,e Region Free, (come sempre fà la Warner) e quindi indipendentemente da quale edizione sceglierete, l'italiano ci sarà, anche se io lo utilizzerò, esclusivamente per i sottotitoli, dato che l'Opera andrà visionata RIGOROSAMENTE, nella Magnifica e Nuovissima Codifica audio in DTS-HD-MA 5.1 !!!
    ...dato che la vecchia edizione , aveva un semplice (inglese) dd 5.1...
    ...Ecco il back cover dell'Edizione USA (identica d'appertutto, packaging apparte...), che mostra il dettaglio degli infiniti ed interessantissimi extra, presenti in questa nuova edizione...:

...Link Diretto, per visualizzare nel dettaglio il back cover, senza ridimensionamento...:

Ultima modifica di jesse-james; 12-06-2013 alle 20:58
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Azz questo è da predere subito....grazie per le info

con questo mi ritrovo in casa due versioni in dvd e 2 in bluray del mitico Bruce....chissà se prima o poi saranno editati da noi anche gli altri
    Ultima modifica di poison78; 13-06-2013 alle 06:45

Ordinato anch'io in Usa ma, al riguardo, non ho capito ancora il secondo disco cosa sia (copia digitale, dvd o bd?)...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

...Nessun secondo disco é presente , di nessun tipo, sia nella Collector's ne nelle altre edizioni , apparte il BD 50-GB, con all'interno il Film e gli Extra.

...Quella che vedi raffigurata nella foto del back cover USA (credo che tu ti riferisca a quella ) non é un Disco (anche se effettivamente lo sembra...) ma é una Patch con raffigurato il simbolo di Enter The Dragon

Citazione Originariamente scritto da poison78 Visualizza messaggio
    ....chissà se prima o poi saranno editati da noi anche gli altri
    ...Lo spero vivamente anche io !!!
    ...A patto che utilizzino Master decenti e che non combinino casini con i Trasferimenti !!
    ...sennó é tutto inutile ...
    Ultima modifica di jesse-james; 13-06-2013 alle 15:43
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

forse la cover non è quella, visto che non è riportato l'audio ITA - così come non lo sono giapponese, russo e polacco indicate su bluray.com ...

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Nessun secondo disco é presente...[CUT]
    Lo penso anch'io, ringraziandoti dell'intervento: ma sul sito di amazon.com, probabile a questo punto sia un refuso, parlano di 2 dischi per l'edizione statunitense...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da trabant Visualizza messaggio
    forse la cover non è quella, visto che non è riportato l'audio ITA - così come non lo sono giapponese, russo e polacco indicate su bluray.com ...
    ...Ancora a questo siamo ?

...Il BD é REGION FREE e Multilingue ( ...Giapponese Compreso )... in TUTTO IL GLOBO !!!

...quello Terrestre almeno...su Marte non lo só...

...Se NON vedete o NON leggete riportate TUTTE le Lingue, ma solo parte di esse, alla base del ( DEI )back cover , oppure delle schede estere (non solo USA) sparse in giro in RETE (BluRay.Com , Compreso) , NON fateci caso, É ASSOLUTAMENTE NORMALE, poiché é Alquanto OVVIO, che in base a DOVE (in quale Paese) la Warner stampa il BD, all'esterno della Cover , verranno piú omeno visualuzzate OVVIAMENTE, SOLO quelle di apparteneza, MA NON É che se NON vengano MENZIONATE, le altre NON ci siano, poiché OVVIAMENTE, sono SEMPRE lí, dato che il DISCO é UNICO .

...Il back cover raffigurato , appartiene infatti al mercato USA.

...Chiaramente, stesso discorso vale per gli Extra , che in ogni caso, inserisco quí di seguito, nella loro Lista Completa...:

Extra Content:

Commentary by Paul Heller
    No Way As Way
    The Return To Han's Island
    Wing Chun: The Art that Introduced Kung Fu to Bruce Lee
    Blood and Steel: THe Making of Enter the Dragon
    Bruce Lee: In His Own Words
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Love and Kung Fu
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Into Hollywood Through the Back Door
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Bringing The Classroom To The Camera
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: The Real Bruce
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Mental Self Defense
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Enter the Dream
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Planting the Seed: Gro wing A Film
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Incidents on the Set
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Setting the New Standa rd
    Linda Lee Caldwell Interview Gallery: Bruce's Influence On H is Family
    1973 Featurette: Location: Hong Kong with Enter the Dragon
    Backyard Workout with Bruce
    Mysterious Island
    Champion Of Champions
    The Deadly 3
    Island Fortress
    Roper, Williams & Lee
    The Deadly 3
    The Island of Han
    Review Spot
    Champion of Champions
    Fury is Back
    The Crown Prince of Combat
    Curse of the Dragon (Full Feature Film)

...E quí invece, a scanso (si spera...) di Ulteriori equivoci , inserisco la LISTA COMPLETA , DELLE LINGUE e DEI SOTTOTITOLI PRESENTI ALL'INTERNO DEL BD, E QUESTO, ripeto, INDIPENDENTEMENTE DA QUALE EDIZIONE SI ACQUISTERÁ , E QUINDI CHE SIA ...: DE - FR- USA - UK - SPA ecc, ecc, ecc... sarà SEMPRE ed ESATTAMENTE, LA STESSA...:

Audio:

English: DTS-HD Master Audio 5.1
    French: Dolby Digital Mono
    German: Dolby Digital Mono
    Italian: Dolby Digital Mono
    Japanese: Dolby Digital Mono
    Japanese: Dolby Digital 2.0
    Spanish: Dolby Digital Mono (Spain)
    Spanish: Dolby Digital 2.0
    Polish: Dolby Digital 2.0
    Russian: Dolby Digital 5.1

Subtitles:

English*SDH, French, Spanish, Portuguese, Japanese, German, Italian, Greek, Korean, Polish, Romanian, Russian, Serbian, Turkish
    Ultima modifica di jesse-james; 13-06-2013 alle 20:25
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Ancora a questo siamo ?

...Il BD é REGION FREE e Multilingue ( ...Giapponese Compreso )... in TUTTO IL GLOBO

...quello Terrestre almeno...su Marte non lo só...

...Se NON vedete o NON leggete riportate TUTTE le Lingue, ma solo parte di esse, alla base del ( DEI )back cover , oppure delle schede estere (non sol..........[CUT]
    Calmino eh ...

Grazie di aver fatto tutte le ricerche possibili e di averci portato questo contributo, tutt'altro che scontato

E te lo dico io per esperienza recente, mi è capitato con The Machinist (l'uomo senza sonno) della Tartan, dove bluray.com parlava di 3 lingue (inglese, francese e spagnolo) con altrettanti sottotitoli, e addirittura sulla back cover c'è l'indicazione "English subtitles" e invece i sottotitoli sul BR non ci sono, e questo fatto su internet è citato solo in alcune recensioni - per fortuna che il film è comprensibile con l'eccezione di alcuni dialoghi tra gli operai della fabbrica e lì mi sono attaccato ...

Quindi si, "ancora a questo siamo" ...

Finalmente un'edizione all'altezza.Bella la collector,anche se avrei utilizzato come cover la splendida locandina originale.
    Purtroppo io ho sempre trovato il film appena discreto con dei combattimenti assolutamente posticci e dei comprimari risibili.
    So pero' che i fan del Piccolo Drago lo amano alla follia,quindi contento per loro
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da trabant Visualizza messaggio
    Calmino eh ...
    Grazie di aver fatto tutte le ricerche possibili e di averci portato questo contributo, tutt'altro che scontato
    E te lo dico io per esperienza recente, mi è capitato con The Machinist (l'uomo senza sonno) della Tartan, dove bluray.com parlava di 3 lingue (inglese, francese e spagnolo) con altrettanti sottotitoli, e addir..........[CUT]
    ...Ciao Trabant, credo che tu abbia frainteso il mio intervento ed il tono di quest'ultimo, il quale non voleva essere in nessun modo presuntuoso o sgarbato (in ogni caso se ti ha offeso, me ne scuso) ma non voleva far altro che confermare un qualcosa di scontato sì, in questo caso specifico, e su cui si ha la certezza al 1000x1000, poichè creando dei dubbi su un qualcosa di assolutamente certo, non è di alcuna utilità per nessuno e si rischia altresì, di creare solamente confusione ed incertezza.

...Poichè (come tutti ben sappiamo) la Warner nel momento in cui pubblica un titolo di catalogo (ma non solo) dove deteniene i diritti pressochè in tutto il Globo, inserisce all'interno dell'eventuale Release, tutte le lingue ed i sottotitoli relativi ai rispettivi Paesi dove ne è prevista la distribuzione, e rilasciando il Disco senza blocco regionale e quindi region free.

...Ha sempre fatto così, soprattutto per i titoli di catalogo, anche perchè, sarebbe oltremodo assurdo (e ritorno nello specifico con ENTER THE DRAGON) che per un titolo come questo, per quanto sia una ri-edizione con nuovo Master Nuovo Trasferimento codifica audio lossless, ed nuovi ed infiniti Extra, possa pubblicare quì da noi in Europa , un Disco differente e senza l'Italiano o qualsiasi altra lingua gia menzionata nella lista, anche perchè, nell'Edizione USA (che è già stata rilasciata) come sappiamo ci sono già Tutte le Lingue Principali ed i relativi sottotitoli dei maggiori Paesi del Mondo, compreso ovviamente l'Italiano, più scontato di così, si muore

...Anche perchè, nel momento in cui è prevista un'ipotetica Release, dove sfortunatamente (e mi riferisco principalmente a noi quì in Italia) non abbia i diritti di distribuzione, per un motivo o per un'altro, semplicemente e tassativamente NON inserisce ne l'audio ne i sottotitoli, relativi ala Paese di cui non detiene i diritti, vedi ( giusto per fare un'esempio ) HEAT, di Michael Mann, che oramai è stato pubblicato in BD da quasi cinque anni, e che purtroppo però ,non ha NE l'audio NE sottotitoli in Italiano, poichè (sempre purtroppo) i diritti lì ha ancora disgraziatamente quella piaga pestilenziale e contagiosa del cecco...
    ...Oppure vedi anche (per fare un'altro esempio) il CITIZEN KANE di Orson Welles , che ha pubblicato in USA nel 2011, dove ha inserito all'interno SOLO le lingue ed i sottotitoli dei Paesi in cui detiene i diritti dell'Opera, tralasciando purtroppo le altre, compreso la nostra purtroppo, io ovviamente , a suo tempo ho preso la bellissima Collector's (oramai introvabile e costosissima) poichè l'edizione è comunque appunto (apparte il , i , dvd all'interno) Region Free.

...Ci tengo a specificare inoltre, che nel momento in cui Io Personalmete pubblico una notizia sulla presenza o meno di una determinata lingua o sottottitolo (oppure anche di qualsiasi altro tipo) presente all'interno di un BD, la cosa ha dietro ore ed ore di minuziosa ricerca se non giorni o addirittura anni, nei quali magari nel tempo (e quì parlo in generale ovviamente) ho avuto modo di studiare una determinta Label e le sue abitudini e politiche , per quanto rigurada le lingue i sottotitoli blocco regionale extra ecc..ecc..
    ...Inoltre, sono in contatto e conosco molto bene alcuni Moderatori/Recensori su BluRay.Com, fra cui Svet Atanasov, il migliore, del quale sono buon amico, e nel momento in cui non riesco a reperire le informazioni, tutte le informazioni , su una determinata Release, di una determinata Label, prima di pubblicare una notizia qualsiasi, chiedo conferma a loro, per evitare di rilasciare Informazioni Errate.
    ...Ed infatti ,se io non sono sicuro al 1000x1000 di una cosa o di una notizia importante in particolare, ci penso 100 volte prima di pubblicarla, poichè sò benissimo che non farei altro che creare confusione e disinformazione, e questa è una cosa che Chiunque quì sul Forum (ma anche altrove) che ben mi conosce, ti potrà confermare e magari col tempo, se resterai quì con noi, avrai modo di conoscere sia me personalmente... -(ma anche chiaramente degli altri Magnifici Utenti,che ormai da Anni ho l'Onore ed il Piacere di conoscere, presenti quì su questo Meraviglioso Forum,che è uno fra i Migliori del Settore presenti in Italia, se non il Migliore di Tutti)- ...e di conseguenza la natura dei miei interventi e dei Miei scritti.

...Chiaramente, ed in questo caso, io mi riferivo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a questa Release ed alla Warner in particolare, e NON era Assolutamente mia intenzione Generalizzare.
    ...Il beneficio del dubbio è un qualcosa che , in questi casi , io personalmente ho SEMPRE difeso a spada tratta, e quindi se non si è certi di una determinata lingua o di un determinato sottotitolo su una release, o di qualsiasi altra notizia di carattere tecnico e non inerente ad un Trasferimento è assolutamente lecito ed importantissimo che si chiedano lumi, e che si sollevi il dubbio, là dove non si ha la certezza però...
    ...non dove la certezza è palese e sicura al 100%.
    ...Ogni Label è differente dall'altra , e spesso infatti, con le più "piccoline", ci si deve andare molto cauti, e soprattutto non si deve dar sempre molto peso alle schede sparse in giro in rete, soprattutto quelle presenti su Bluray.com, come appunto nel caso da te citato su The Machinist, edito in UK dalla Palisades Tartan.

...Concludendo, quello che posso dirti io, è che puoi contare sulla mia completa disponibilità, e che nel momento in cui avrai qualche dubbio , di qualsiasi tipo esso sia, su una determinta release in BD, di una qualsiasi Label presente sul Mercato Globale, non esitare nemmeno un'istante a chiedere informazioni in merito, pubblicando la tua richiesta oppure contattandomi in PM, come preferisci

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Purtroppo io ho sempre trovato il film appena discreto con dei combattimenti assolutamente posticci e dei comprimari risibili.
    So pero' che i fan del Piccolo Drago lo amano alla follia,quindi contento per loro
    ...Dany, spero che tu ti riferisca al limite, agli altri di combattimenti...
    ...no perchè Tutte le sequenze dove c'è Bruce Lee all'opera , sono a dir poco Letteralmente Impressionanti , a tal punto che si fà fatica persino a segurle con lo sguardo , c'è davvero un qualcosa di Magico, in tutto quello che ha fatto quì in questa Straordinaria Pellicola, ed in Generale, roba che , dagli "addetti ai lavori" del settore, addirittura le sue movenze le sue tecniche, anche quella che ai nostri occhi può sembrare la più insignificante di tutte, è stata minuziosamente studiata e lo è tutt'ora dai più grandi conoscitori e Maestri sparsi in giro per il Mondo, della Nobile Arte del Kung-Fu e di Tutte le categorie da essa derivate, e sotto questo aspetto, l'Opera ne è un Rarissimo Documento Storico.
    Ultima modifica di jesse-james; 18-06-2013 alle 22:31
    Louis Lumière

Lungi da me svilire il lavoro "marziale" coreografico di Lee,assolutamente eccellente,solo che IMHO il film e' in toto invecchiato parecchio male e tolte le sequenze con protagonista Bruce e' anche noioso.Per i combattimenti mi riferisco ad esempio al ridicolo scontro tra quell'uomo in parrucchino di John Saxon e Bolo Yeung,assolutamente risibile.Parere personale ovviamente.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •