|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: [BD] Chi ha incastrato Roger Rabbit - edizione UK
-
13-04-2013, 13:39 #16
http://www.amazon.it/Who-Framed-Roge...d+roger+rabbit
La steel oramai introvabile la vendeva solo zavviTv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
28-04-2013, 00:09 #17
Fantastico ieri, fantastico ancora oggi, un film d"animazione ( o più opportunamente definibile di tecnica mista ) tra i migliori in circolazione, tuttora sorprendente e dal fascino indiscusso.
Onestamente mi ha fatto impazzire anche questa ultimissima visione, un titolo divertente e ben costruito, un film veramente geniale nel suo concept ( un mondo ove convincono esseri umani e cartoni animati è qualcosa di spassoso al sol pensiero ), un puro e vivacissimo intrattenimento, che sa addirittura spaziare dalla commedia al giallo, un'animazione ancora oggi capace di stupire sino all'incredulità ( una coesistenza talmente perfetta e spontanea di disegni con attori in carne ed ossa da sembrare quasi realtà ) , un simpaticissimo Bob Hoskins ed una miriade di personaggi Disney/Warner ( per la prima ed unica colta insieme ) da me amati alla follia sin dalla più tenera età, e con cui siamo cresciuti un po tutti, che danno vita ad una storia leggera ma ricca di situazioni interessanti, colpi di scena e situazioni spassose al limite dell'assurdo o del ridicolo ( in senso ovviamente positivo).
Il classico film che si ama da bambini ma che si apprezza anche alla soglia dei 30, un capolavoro del genere che personalmente ritengo secondo solo a "Pomi d'ottone e manici di scopa".
Ci sarà un solo uomo che non l'abbia mai visto ?mi risulta veramente difficile crederlo ma nel caso fosse realmente così non potrebbero che apprezzarlo, io ad esempio questa sera ho fatto felicissimo due ragazzini di 10 anni e 3 ragazzi di quasi 30 anni che non l'avevamo mai visto, generazioni diverse ma medesimo responso positivissimo
Il disco è ottimo sotto tutti gli aspetti, forse non raggiunge perfezione ( si notano degli i provvisi cali di dettaglio o qualche difettuccio nell,animazione ) ma il video si aapttesta su alti livelli, così come la traccia italiana, chiara, limpida e che sa essere anche potente nei momenti giusti
FILM 9
VIDEO 8
AUDIO 8Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
09-05-2013, 08:21 #18
sabato sera verrà trasmesso su Sky cinema Family
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
09-05-2013, 20:10 #19
qualcuno sa se ha le stesse censure del dvd?
-
30-08-2014, 09:28 #20
Senior Member
Visto ieri...non vedevo il film dai tempi delle vhs (registrazione rai un sacco di anni fa almeno una ventina)...ottima traccia italiana, video molto molto buono...film così restano per sempre nella memoria...bluray straconsigliato !!!! "Mpfff cartoni" !!!!!
-
03-09-2014, 02:41 #21
all'epoca ordinavo ancora poco da zavvi, oggi mi sto mangiando le mani per non aver preso lo steelbook. Sarei tentato di ripiegare sulla versione tedesca, anche se il titolo crucco non mi attira tantissimo..
-
08-09-2014, 11:54 #22
ma l'edizione nostrana di cui a questo link:
http://www.amazon.it/gp/product/B00D...A11IL2PNWYJU7H
è ok?
E' uguale all'edizione UK?
-
08-09-2014, 12:40 #23
Senior Member
Io ho quella che hai linkato tu...ottima qualità audio video...visto in italiano non ho trovato difetti o battute mancanti(capita spesso a volte nei nuovi mix)...superconsigliato!!!