[BD] Faces In The Crowd (Frammenti Di Un Omicidio)

Trama:
Koch Media lancia direttamente in dvd e blu-ray questo thriller inedito interpretato nel 2011 dalla "Signora Resident Evil" Milla Jovovich, la quale veste i panni di una testimone involontaria di omicidio affetta da prosopagnosia, che non gli permette di riconoscere i volti. Con un cast comprendente anche la cantante e attrice britannica Marianne Faithfull, un thriller co-prodotto da USA, Francia e Canada al cui interno si respira non poco una certa aria da pellicola ad alta tensione anni Novanta (su tutte, Occhi nelle tenebre di Michael Apted) man mano che il numero dei cadaveri aumenta e ci si avventura alla scoperta dell’assassino attraverso una coinvolgente parte finale. (fonte everyeye.it)
Inizio subito col dire che non so se il formato originale è quello indicato da bluray.com (Original aspect ratio: 2.39:1) o quello di questa versione (1.85:1) perchè cercando su imdb non ho trovato informazioni a riguardo quindi non so proprio (comunque vedendo gli screenshot di bluray.com nessuna informazione immagine è mutilata nella nostra versione, quindi presumo sia un open matte il nostro, sempre che non sia errato il formato del Blu Ray USA)
Il Blu Ray è uscito a marzo 2012 ed è (come quello USA) un 25GB codificato in AVC:
Il video è pulito, belli i colori e la grana è presente in maniera molto molto lieve in alcune scene, buona porosità dei visi, ho notato però in pochissime scene un effetto strano (forse per me) in pratica quando ci sono le dissolvenze, appena inizia l'apertura della scena successiva c'è un effetto come se una scia di pixel seguisse la parte visibile (ad esempio dopo la dissolvenza sta apparendo un viso in alto a destra per dire...ecco il contorno ha una specie di pixellatura ma non conosco proprio il termine e non so se sono riuscito a spiegarmi bene) come se non ci fosse una compressione trasparente in quei pochi frangenti.
L'audio è buono, un DTS-HD Master Audio sia Italiano che Inglese, ottima ambienza, dialoghi ben comprensibili, bassi ok
Extra nulla
Sul film posso dire che è ok, certo un maggior sviluppo dello stato d'animo interiore della protagonista non sarebbe stato male, anzi, comunque un thriller che si lascia vedere, non conoscevo l'esistenza del film e tantomeno del Blu Ray (non sono l'unico visto che non c'è un thread dedicato sul forum), quindi trovandolo a 4,90€ l'ho preso.
Qualche screenshot preso da bluray.com:

VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305