|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: [BR] Ralph Spaccatutto - Disney -
-
12-05-2013, 07:53 #31
Finalmente sono riuscito a vederlo ieri sera... Il film l'ho trovato molto carino con continui richiami a videogiochi che ho amato un sacco quando ero piccolo,
Trama un po' semplice ma ben riuscita e divertente, ottimo per tutta la famiglia
La qualità tecnica è davvero impressionante prima fra tutti l'audio con un ottimo sub!!
Il 3D non mi ha fatto gridare al miracolo per senso di profondità..
-
24-05-2013, 16:35 #32
Finalmente la disney torna a stringersi le meningi e ci regala un prodotto divertente ed originale, un titolo nostalgico e spassoso che non potrà che piacere, e non solo ai fan dei videogames anni 80'.
Le citazioni si sprecano ( un'impresa non da poco coglierle tutte ) la storia per quanto semplice è un cocktail vincente di umorismo, simpatia e freschezza, il classico titolo che non ti aspetti e che anzi, snobbi sin dall'inizio a causa di un trailer che non mostra le reali potenzialità del titolo.
Una lampante dimostrazione che dopo i vari, freddini e sottotono "Rapunzel", "La principessa e il ranocchio" ecc. la Disney può essere ancora fucina di titoli fantastici, e non solo per ragazzini.
C'è poco altro da aggiungere, i film l'ho apprezzato davvero tanto, doppio pollice in su per me
Menzione d'onore anche al corto "Paperman" presente sul disco del film, 6 minuti di poesia ed arte, quando la semplicità appaga tutti i sensi ...
Disco impeccabile, sotto tutti i punti di vista
FILM 9
VIDEO 9,5
AUDIO 9,5Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
24-05-2013, 16:47 #33
Advanced Member
Tiziano Rapunzel e la Principessa e il Ranocchio non li vedo così freddini... Brave si rispetto a quelli secondo me è il meno riuscito.
Da notare che con questo film di ritorna al DTS speriamo che continuino così (anche se il DD Plus di Brave non era malaccio).Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
11-07-2013, 21:31 #34
Appena finito di visionare in 3D... sono rimasto piacevolmente sorpreso
Non lo avevo visto al cinema, ma vedendo il trailer e leggendo molte recensioni favorevoli mi sono deciso a comprarlo Devo dire che è molto molto divertente, non annoia mai e davvero ben realizzato! A mio parere hanno fatto un piccolo capolavoro.
VOTO AL FILM: 9
Video + 3D: Bellissimi colori, dettaglio elevatissimo un vero piacere per gli occhi. L'ho visionato in 3D, pop out praticamente assenti ma ottima profondità! VOTO 8 AL 3D, VOTO 10 AL VIDEO
Audio: Abbiamo un DTS-HDHR 5.1 di gran livello, ben utilizzati anche i diffusori surround e il sub, peccato non sia un 7.1 ci sarebbe stato benissimo. VOTO AUDIO: 9,5
In conclusione, sicuramente un BD DA RIFERIMENTO, consiglio l'acquisto della versione disco 3D + disco 2DTV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
12-07-2013, 10:23 #35
Devo dire a malincuore che oramai odio la disney. Presto detto: Considerazione dei clienti ZERO, prezzi di lancio altissimi (vedi lancio steelbook di Iron Man3), censura sui loro forum e zero ammissioni di colpa (mitico il caso del dvd del re leone) e cosa che mi ha fatto chiudere con questi è il fatto che dietro ad uno storico marchio per bambini si nascondono dei personaggi malati che hanno usato messaggi subliminali in molti loro film..di recente un pedofilo condannato è stato assunto come regista nelle loro file...non mi dilungo nel discorso certo che mi hanno distrutto un'immagine legata all'infanzia...
-
12-07-2013, 11:12 #36
il mio bd 3d di ralph presenta lo stesso difetto nell audio che c era in total recall ovvero spesso l audio salta infatti per vederlo in 3d devo selezionare dal lettore bd pcm e cosi fila tutto liscio, mentre con la versione 2d tutto ok.
siccome nessuno si è lamentato credo che solo la mia copia abbia questo difetto, peccato anche se in pcm per me va bene lo stesso.
-
14-07-2013, 11:47 #37
Advanced Member
Più che ad un difetto del disco che considero improbabile ( i dischi sono tutti uguali) sono propenso a pensare ad una difetto di compatibilità tra lettore sony e l'Onkyo che non aggancia correttamenta la traccia DTS HD HR. Ti dico questo perchè salturiamente lo stesso difetto - solo con tracce DTS HD HR - si è verificato anche a me ( ho un Onkyo 886). La traccia viene riprodotta ad intermittenza come se non fosse agganciata correttamente. Comunque ha i risolto convertendo in PCM.
-
14-07-2013, 12:05 #38
sicuramente......
questo è il primo caso con un bd 3d. ma l audio del 3d è differente al 2d?
-
15-07-2013, 08:20 #39
Advanced Member
non ho sottomano i dischi ma mi pare che entrambi ( quello 2d e quello 3D) abbiano la stessa traccia in DTS HD HR. hai provato a ripodurre l'audio italinao della versione 2D?
-
15-07-2013, 11:25 #40
si grunf infatti nel 2d l audio è perfetto.
ecco perchè se le tracce audio sono identiche il problema è da qualche altra parte.
-
08-01-2014, 14:00 #41
Senior Member
Bell'omaggio al mondo dei videogiochi. Chi, come me, ha passato la vita in "saletta" coglierà le diverse citazioni e si divertirà. Sebbene "kid oriented", il film riesce a divertire col giusto mix di azione, risate e commozione. Brava Disney.
Il video è spettacolare a 360°, c'è poco da aggiungere. Il 3d, invece, non è incisivo e aggiunge poco all'insieme.
Buono l'audio, brevi ma carini gli extra: i finti trailer dei videogiochi sono una chicca imperdibile; il corto "Paper" imho un piccolo gioiello; il making of di 17 min. (in HD) svela alcune scelte artistiche e ripercorre la genesi del film.
Bella la slipcase e spettacolari i menù, forse tra i più belli mai visti per un film (l'effetto coin-op è commovente!!)
-
07-12-2014, 00:53 #42
Preso ad un 11€ in versione BD 3D + 2D con l'offerta lampo di Amazon, gli 11€ meglio spesi per un BD d'animazione!
E' una DEMO Disc
Il Video è Strepitoso per colori e contrasto, ottimo dettaglio e grande naturalezza, eccellente fluidità dell'azione, audio scoppiettante, limpido, dinamico, frizzante, con un sub impressionante per impatto, velocità e precisione, una fusione all'unisono con le immagini, una vera festa per gli occhi e le orecchie
il film è un piccolo gioiello, i personaggi sono caratterizzati splendidamente, imperfetti, scorretti e carismatici, ci si affezione molto a loro, come non mi era mai capitato prima in un film CG, vorresti che continuasse ancora, ringrazio Disney per aver creduto in questo progetto, che a parer mio e di gran lunga la cosa più genuina e meglio riuscita della Ex Walt da MOLTI anni a questa parte.. lo Adoro.
Spero ardentemente che tutto ciò abbia un bel seguito!!
Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 07-12-2014 alle 00:57
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -