Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Finalmente sono riuscito a vederlo ieri sera... Il film l'ho trovato molto carino con continui richiami a videogiochi che ho amato un sacco quando ero piccolo,
    Trama un po' semplice ma ben riuscita e divertente, ottimo per tutta la famiglia

La qualità tecnica è davvero impressionante prima fra tutti l'audio con un ottimo sub!!
    Il 3D non mi ha fatto gridare al miracolo per senso di profondità..

Finalmente la disney torna a stringersi le meningi e ci regala un prodotto divertente ed originale, un titolo nostalgico e spassoso che non potrà che piacere, e non solo ai fan dei videogames anni 80'.
    Le citazioni si sprecano ( un'impresa non da poco coglierle tutte ) la storia per quanto semplice è un cocktail vincente di umorismo, simpatia e freschezza, il classico titolo che non ti aspetti e che anzi, snobbi sin dall'inizio a causa di un trailer che non mostra le reali potenzialità del titolo.
    Una lampante dimostrazione che dopo i vari, freddini e sottotono "Rapunzel", "La principessa e il ranocchio" ecc. la Disney può essere ancora fucina di titoli fantastici, e non solo per ragazzini.
    C'è poco altro da aggiungere, i film l'ho apprezzato davvero tanto, doppio pollice in su per me

Menzione d'onore anche al corto "Paperman" presente sul disco del film, 6 minuti di poesia ed arte, quando la semplicità appaga tutti i sensi ...

Disco impeccabile, sotto tutti i punti di vista

FILM 9
    VIDEO 9,5
    AUDIO 9,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Tiziano Rapunzel e la Principessa e il Ranocchio non li vedo così freddini... Brave si rispetto a quelli secondo me è il meno riuscito.

Da notare che con questo film di ritorna al DTS speriamo che continuino così (anche se il DD Plus di Brave non era malaccio).
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Appena finito di visionare in 3D... sono rimasto piacevolmente sorpreso
    Non lo avevo visto al cinema, ma vedendo il trailer e leggendo molte recensioni favorevoli mi sono deciso a comprarlo Devo dire che è molto molto divertente, non annoia mai e davvero ben realizzato! A mio parere hanno fatto un piccolo capolavoro.

VOTO AL FILM: 9

Video + 3D: Bellissimi colori, dettaglio elevatissimo un vero piacere per gli occhi. L'ho visionato in 3D, pop out praticamente assenti ma ottima profondità! VOTO 8 AL 3D, VOTO 10 AL VIDEO

Audio: Abbiamo un DTS-HDHR 5.1 di gran livello, ben utilizzati anche i diffusori surround e il sub, peccato non sia un 7.1 ci sarebbe stato benissimo. VOTO AUDIO: 9,5

In conclusione, sicuramente un BD DA RIFERIMENTO, consiglio l'acquisto della versione disco 3D + disco 2D
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Devo dire a malincuore che oramai odio la disney. Presto detto: Considerazione dei clienti ZERO, prezzi di lancio altissimi (vedi lancio steelbook di Iron Man3), censura sui loro forum e zero ammissioni di colpa (mitico il caso del dvd del re leone) e cosa che mi ha fatto chiudere con questi è il fatto che dietro ad uno storico marchio per bambini si nascondono dei personaggi malati che hanno usato messaggi subliminali in molti loro film..di recente un pedofilo condannato è stato assunto come regista nelle loro file...non mi dilungo nel discorso certo che mi hanno distrutto un'immagine legata all'infanzia...

il mio bd 3d di ralph presenta lo stesso difetto nell audio che c era in total recall ovvero spesso l audio salta infatti per vederlo in 3d devo selezionare dal lettore bd pcm e cosi fila tutto liscio, mentre con la versione 2d tutto ok.
    siccome nessuno si è lamentato credo che solo la mia copia abbia questo difetto, peccato anche se in pcm per me va bene lo stesso.

Più che ad un difetto del disco che considero improbabile ( i dischi sono tutti uguali) sono propenso a pensare ad una difetto di compatibilità tra lettore sony e l'Onkyo che non aggancia correttamenta la traccia DTS HD HR. Ti dico questo perchè salturiamente lo stesso difetto - solo con tracce DTS HD HR - si è verificato anche a me ( ho un Onkyo 886). La traccia viene riprodotta ad intermittenza come se non fosse agganciata correttamente. Comunque ha i risolto convertendo in PCM.

sicuramente......
    questo è il primo caso con un bd 3d. ma l audio del 3d è differente al 2d?

non ho sottomano i dischi ma mi pare che entrambi ( quello 2d e quello 3D) abbiano la stessa traccia in DTS HD HR. hai provato a ripodurre l'audio italinao della versione 2D?

si grunf infatti nel 2d l audio è perfetto.
    ecco perchè se le tracce audio sono identiche il problema è da qualche altra parte.

Bell'omaggio al mondo dei videogiochi. Chi, come me, ha passato la vita in "saletta" coglierà le diverse citazioni e si divertirà. Sebbene "kid oriented", il film riesce a divertire col giusto mix di azione, risate e commozione. Brava Disney.

Il video è spettacolare a 360°, c'è poco da aggiungere. Il 3d, invece, non è incisivo e aggiunge poco all'insieme.

Buono l'audio, brevi ma carini gli extra: i finti trailer dei videogiochi sono una chicca imperdibile; il corto "Paper" imho un piccolo gioiello; il making of di 17 min. (in HD) svela alcune scelte artistiche e ripercorre la genesi del film.

Bella la slipcase e spettacolari i menù, forse tra i più belli mai visti per un film (l'effetto coin-op è commovente!!)

Preso ad un 11€ in versione BD 3D + 2D con l'offerta lampo di Amazon, gli 11€ meglio spesi per un BD d'animazione!

E' una DEMO Disc

Il Video è Strepitoso per colori e contrasto, ottimo dettaglio e grande naturalezza, eccellente fluidità dell'azione, audio scoppiettante, limpido, dinamico, frizzante, con un sub impressionante per impatto, velocità e precisione, una fusione all'unisono con le immagini, una vera festa per gli occhi e le orecchie

il film è un piccolo gioiello, i personaggi sono caratterizzati splendidamente, imperfetti, scorretti e carismatici, ci si affezione molto a loro, come non mi era mai capitato prima in un film CG, vorresti che continuasse ancora, ringrazio Disney per aver creduto in questo progetto, che a parer mio e di gran lunga la cosa più genuina e meglio riuscita della Ex Walt da MOLTI anni a questa parte.. lo Adoro.

Spero ardentemente che tutto ciò abbia un bel seguito!!

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 07-12-2014 alle 00:57
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •