Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 230

...Si, anche io credo sia voluto così, approvato dal Regista e dal Cinematographer, d'altronde è un Master nuovo e in 4K, e lì difficilmente si scherza...poi a me comunque, piace moltissimo il nuovo color grading .

...In ogni caso Dany, fammi sapere se sai qualcosa in più sul Master che utilizzera la Artificial Eye , così mi regolo di conseguenza ...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Dai miei contatti sul forum Criterion sembra sempre più un'esclusiva,se così fosse sono curioso di sapere cosa utilizzerà Artificial Eye per il suo BD.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Perfect score anche per BluRay.com per il restauro delle "Onde del del destino" di Von Trier,forte del nuovo transfer creato addirittura a 6K.Vi lascio i link anche delle foto del bellissimo packaging digibook:

http://www.blu-ray.com/movies/screen...84&position=23

http://www.blu-ray.com/movies/screen...84&position=22

http://www.blu-ray.com/movies/screen...84&position=21

http://www.blu-ray.com/movies/Breaki.../94584/#Review

@ Nick,e comprati sto benedetto lettore dezonato,che difficilmente Artificial Eye avrà questo master e sicuramente uscirà in un misero amaray
    Ultima modifica di maxrenn77; 09-04-2014 alle 00:54
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

...E' sì, è SENSAZIONALE , Dany !

...Proprio l'altro giorno (l'altra mattina) ne ho parlato con Svet, che mi ha subito segnalato di aver pubblicato la sua Review, io non l'ho postata subito perchè andavo di fretta , comunque poche volte ho visto un TOP SCORE così PIENO !...

...TUTTI 5 !!!

...Un Restauro ed un Trasferimento SPETTACOLARI !!!

...Anche in questo caso, è RIFERIMENTO , senza se e senza ma .

...Scan 6K.....

...Spero vivamente, che l'Edizione UK Artificial Eye, utilizzi lo stesso identico Master ...

...Il problema del lettore free, lo sai qual'è per me Dany...

...per ora (purtroppo...) proprio non posso...
    Ultima modifica di jesse-james; 10-04-2014 alle 14:22
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

ho ordinato "Il sorpasso" e non vedo l'ora...comunque è uscita la rece e...spettacolo

http://www.blu-ray.com/movies/Il-Sor.../94583/#Review
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

...Ecco , è per un'Opera d'Arte come questa, Restaurata e Trasferita in BD alla Perfezione, che si dovrebbe acquistare senza battere ciglio , il primo lettero BD dezonato che ci troviamo davanti agli occhi....

...cosa che ovviamente farei anche io, se potessi...

...Credimi, ti invidio Lucio, ti invidio ...............

...Io AMO (e ho sempre Amato) quest'Immensa Opera d'Arte davvero con tutto il Cuore ! ....

...Ti prego Lucio, quando ti arriva il BD, mi raccomando armati di pazienza , buona volontà e macchina fotografica digitale e fagli un BEL Book Fotografico (così almeno mi rifaccio gli occhi...), ovviamente il tutto inaugurando un Bel Thread con una Bella, lunga ed approfondita Presentazione sia Artistica che sul lato Tecnico chiaramente (sono sicurissimo che tu sei bravo come e anche piú di me o di chiunque altro che di solito recensisce bene) perché l'Opera - soprattutto adesso in questa Nuova Veste Blu da Riferimento Assoluto - lo ESIGE ASSOLUTAMENTE ! ! !

...Lo farei io ma non posso...
    ...uno perché non ho il diritto per farlo, dato che a meno che non esca anche un'Edizione Region free e con un Superbo ed analogo Master Restaurato, io non potrò mai acquistarlo, e due perché appunto non avró mai (purtroppo) la possibilità di vedere questo BD dal vivo ...

...Ti ringrazio davvero in anticipo

P.S...:

...Quí altra Review con Splendidi screen da Dvdbeaver...:

http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...so_blu-ray.htm

...Madre Santa, che Meraviglia .....
    Ultima modifica di jesse-james; 18-04-2014 alle 13:31
    Louis Lumière

Nick sei così amico che vai oltre...non credo proprio neanche lontanamente di essere in grado di fare foto (decenti ovvio)nè tantomeno di fare report chirurgici come i tuoi o di Dany o altri...tanto qualcun altro lo acquisterà e sarà così gentile di aprire un thread degno dei tuoi
    sul lettore Nick ...prima o poi devi comprarlo...capisco anche però che è una spesa impegnativa
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Lucio ha ragione Nick,un appassionato serio amante del bel cinema come te non potrà rinviare questa spesa in eterno.
    Ovviamente "Il Sorpasso" è da prendere ad occhi chiusi,aspetto di averlo fra le mani e se vi fa piacere aprirò un thread specifico,anche se ho notato che quelli che ho aperto in passato dedicati ai singoli titoli Criterion non è che siano stati molto seguiti...

Nel frattempo ecco la rece di BluRay.com,altro perfect score a livello tecnico:

http://www.blu-ray.com/movies/Il-Sor.../94583/#Review
    Ultima modifica di maxrenn77; 18-04-2014 alle 14:36

visti Bottle Rocket e The Royal Tenenbaums. Il primo proviene da un interpositivo e la risoluzione è davvero buona ma la grana non mi ha convinto ed inoltre vi è una dominante rossastra che mi ha lasciato un po' perplesso. Ho anche avuto il sospetto che l'audio sia rallentato ma dovrò controllare.
    I Tenenbaum invece è impeccabile e il master proviene dai negativi originali.

Adesso non vedo l'ora di vedere l'altro Criterion che ho preso, Thief di Michael Mann che proviene da scan 4K.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Arriva l'infornata di agosto:
    - Love Stream di Cassavetes
    - Y tu mama tambien! Di Cuaròn pre-gravity
    - Legami! di Almodovar
    - Vengeance is mine di Shoei Imamura
    - All that jazz di Bob Fosse

Arrivata qualche giorno fa la bellissima edizione Criterion de Il Sorpasso: non appena me la sparo, posto le mie impressioni nel topic dedicato.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Senza parole letteralmente per le uscite di settembre di Criterion:

"Eraserhead" di Lynch,da nuova scansione 4K,così come per l'inquietante capolavoro di Clayton "The Innocents".
    Grande uscita anche il "Macbeth" di Polanski,anche qui nuovo master da scan 4K
    Imperdibili,titoli che con l'attuale situazione italiana in fatto di uscite,qui da noi non vedremo probabilmente mai.

http://www.blu-ray.com/news/?id=14255

Altro mese eccezionale quello di ottobre, ecco i titoli:
    - Jacque Tati box-set
    - The Vanishing(George Sluizer)
    - My Darling Clementine (John Ford)
    - F for Fake (Orson Welles)

....e dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo).... LA DOLCE VITA!!!! 2014 stratosferico per questa label

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ALL THAT JAZZ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!...di Bob Fosse!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SUPERMEGA YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New 4K digital restoration, with uncompressed 3.0 surround DTS-HD Master Audio soundtrack on the Blu-ray
    Two audio commentaries: a feature-length one with editor Alan Heim and a scene-specific one with actor Roy Scheider
    Razzle-Dazzle, a new video essay on the film by critic Matt Zoller Seitz
    Episode from 1980 of the television talk show Tomorrow, featuring director Bob Fosse and choreographer Agnes de Mille
    New interview with Heim
    New interview with Fosse biographer Sam Wasson
    Interview excerpts and footage from the set, featuring Fosse and Scheider
    Portrait of a Choreographer, a 2007 documentary on Fosse
    The Soundtrack: Perverting the Standards, a 2007 documentary about the music in the film
    Interview from 2007 with George Benson about his song "On Broadway," which opens the film
    PLUS: A booklet featuring an essay by theater critic Hilton Als
    More!

Louis Lumière

"All that Jazz" è un titolo di cui si è parlato sempre troppo poco,film del tutto seminale non solo per un genere ma per cinema intero.
    Grande notizia l'uscita del nuovo restauro per Criterion

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •