Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [BD] Il Re Scorpione

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    [BD] Il Re Scorpione




    ho cercato una discussione ma non l'ho trovata,

    il video mi è sembrato abbastanza buono,certo credo che non manchi il solito trattamento universal,però il risultato finale non è assolutamente da buttare,il quadro si presenta abbastanza dettagliato e la tavolozza dei colori si presenta molto viva,c'è qualche calo fisiologico ma nulla di allarmante e un sottile strato di grana accompagna tutta la visione.

    anche la traccia audio,il solito 5.1 DTS fa il suo dovere,non ho ascoltato però quella HD inglese.

    il reparto extra è molto ricco ed esaustivo.

    il film segna l'esordio come protagonista al cinema di the rock,dopo la particina dell'intro de la mummia il ritorno sempre nello stesso ruolo...il film lo trovo abbastanza godibile,sopratutto perchè si rifà ai classici dell'heroic fantasy come ercole e maciste ma anche al conan di milius...certo il risultato finale però si avvicina di più al conan si, di ma di fleischer...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di SALVA1; 03-11-2013 alle 13:21
    < - Free Bird - >

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •