|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
-
13-03-2013, 07:36 #1
[BD] Sherlock Holmes Edition-edizione tedesca con audio italiano
cofanetto della Koch media con audio italiano (e menu italiani)...vi sono raccolti in 7 bd tutti i 14 film di Holmes con Basil Rathbone(dal 1939 al 1946).La qualità va dal buono all'eccellente ....il salto con il pur ottimo cofanetto dvd della Sinister è notevole e per gli amanti del genere l'upgrade è straconsigliato
Ultima modifica di luctul; 13-03-2013 alle 08:06
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
13-03-2013, 07:55 #2
...Azz!!! ...Altra notiziona Lucio!!!
...E altra roba che deve essere presa assolutamente !!!... sono solo i fondi che son pochi...
...Io li adoro TUTTI , gli Holmes d'annata !!!
...Lucio, vedi se riesci a staccare il prefisso dal titolo, sennò quando si fa la ricerca va a finire che non lo si trova ! ...
...P.S....:
...A extra, come siamo messi ?!?...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
13-03-2013, 08:05 #3
per il prefisso ci provo ma credo non possa fare molto ...spero ci legga un mod...
per gli extra...ehm...ce ne sono..ma...dal crucco non ho capito una mazza o quasi...molti sono solo audio credo
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
13-03-2013, 08:06 #4
...A ok, perfetto!!...Bisogna che impariamo pure il crucco allora !!
...Chissà se hanno usato gli stessi Master di questa USA, da come ne parli bene, immagino di si !!
http://www.blu-ray.com/movies/Sherlo...Blu-ray/19232/...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
13-03-2013, 08:18 #5
se hanno usato lo stesso master non saprei...ma sono molto simili direi
-
13-03-2013, 08:21 #6
...La cosa strana Lucio, è che nella versione USA leggo che i 14 film sono stati spalmati su 5 BD, mentre in questa crucca i BD sono 7 !!
...Sta a vedere che abbiamo gli stessi ottimi Master, ma con encoding migliore !!
...Tu che ne pensi !?
...Ecco il link amazon.IT dove prendere il box !! ...:
http://www.amazon.it/gp/product/B009...A11IL2PNWYJU7H...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
13-03-2013, 08:29 #7
sì...probabile.qui sono due film a disco(come sui dvd sinister che per me hanno usato lo stesso master della koch )+ extra che però non sono su tutti i dischi...credo che "teoricamente" l'edizione tedesca è un pelo meglio....meglio due film che tre a disco
peraltro il cofano è molto carino...si apre a libro(identico al cofano dvd sinister)dentro c'è un booklet molto bello graficamente...ma ahimè incomprensibile per l'idioma...
ecco volendo essere pignoli(ma non tanto)diciamo che le scritte crucche e relativi titoli dei film non sono belle da vedere...ma insomma...nell'incertezza se uscirà mai da noi(teoricamente avendo fatto persino i menu...dovrebbe...ma quando?)io me lo sono...accattatoPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
13-03-2013, 08:49 #8
...E hai fatto benissimo !!!
...Appena posso, ti seguirò a ruota pure io !!!
...A sto prezzo poi...per 7 Dischi con 14 film, non è assolutamente tanto !!!
...E poi c'abbiamo pure due BD in più ... appunto, (con probabile encoding migliore) rispetto alla USA !!...
...Tra l'altro ho letto pure il teatrino che ha passato l'utente sul DvdEssenziale, che l'ha preso su ebay...e gli è costato pure caro col pacco che si è perso ecc...
...Ma dico io , ma non lo sanno ancora che esiste pure amazon !? ......Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
13-03-2013, 09:43 #9
preso al volo appena letta questa discussione.
Grazie per averlo segnalato!BR:Samsung BD-P2500 TV: Samsung LCD LE32A557
I miei film http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/M@n
-
23-09-2014, 11:02 #10
Junior Member
salve sono nuovo del forum ed avrei bisogno di una precisazione relativa alla raccolta Bd della Kock Media:
devo acquitare al piu' prsto i film restaiurati di Basil Rathbone, e sarei orientato sulla edizione in BD (tedesca) rispetto ai dvd della Sinister, (per la chiara superiorità video del supporto HD) mi interessava, pero', capire quale sia l'audio italiano presente nella edizione della kock media, se sia quella "presente sulle vecchie VHs - emilio cigoli" o si tratti di doppiaggi attuali.
Qualcuno che ha acquistato questa ed in Bd mi puo' cortesemente rispondere ?
grazie in anticipoUltima modifica di massimoart; 23-09-2014 alle 20:33
-
23-09-2014, 12:23 #11
ti ho anche risposto in privato...comunque a beneficio di altri rispondo anche qui...non sono esperto di doppiaggi...ti posso solo dire (se può servire) che il doppiaggio sui bd è lo stesso presente nel cofano Sinister.Di sicuro non è un doppiaggio recente (io la voce di Holmes e Watson me la ricordo così da sempre)
-
23-09-2014, 20:04 #12
Qua dicevano che era ridoppiato solo Sherlock Holmes e la donna ragno
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=16892VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
23-09-2014, 20:42 #13
Junior Member
grazie ad entrambi per le utili informazioni.
Emilio Cigoli, uno dei piu' grandi doppiatori italiani del Bianco e Nero, ha doppiato tutti i film di Sherlock Holmes interpretati da Rathbone (le migliori versioni di Holmes in assoluto) ed è-è stata "la voce di Holmes" delle edizioni trasmesse in tv o presente sulle vecchie VHS, trovare una "voce" diversa, temo faccia perdere parte della magia di quei film.
-
03-01-2015, 16:36 #14
Che stranezza il menu del cofanetto crucco: se in apertura metti italiano alle lingue vai ad una scena ripetuta all'infinito senza menu, soltanto se inerisci lingua tedesca in apertura di ogni disco arrivi invece al menu giusto
: negli extra, da ciò ch'é scritto sulla scatola, mi sarei aspettato di più ma diciamo che almeno l'edizione è uncensored ed uncut completa.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
10-01-2015, 09:30 #15
Member
Finalmente ho i 7 DVD di Holmes in blu ray /35 Euro/Amazon
un consiglio. non ho altri blu Ray quindi come lettore uso una PS3.
domanda: non volendo spendere tanto solo per vedere QUESTI dischi, ha senso acquistare SONY BDP-S370 che ho trovato usato a 30 euro? o avrei la stessa resa di una PS3?