|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
10-01-2015, 11:21 #16
Per meglio dire, possiedi il cofanetto dei film di Holmes in blu-ray (e forse pure in dvd, ma non si capisce bene
)
Considerando l'interesse attuale verso il formato, puoi tranquillamente risparmiare i 30 euro a prescindere.
In ogni caso, la ps3 è un valido lettore. Goditi i tuoi dischi blu, sperando che la passione cresca e che presto il tuo cofanetto si ritrovi in buona e numerosa compagnia...
ciao
-
11-03-2015, 23:02 #17
Brutta sorpresa quando sono arrivato al sesto disco...(ho l'edizione tedesca)...per il semplice motivo che non viene letto.Ho provato su 4 lettori diversi.Niente da fare.Disco fallato e visto che nessuno ne ha parlato presumo sia una sfortuna capitata solo a me
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
12-03-2015, 20:00 #18
Nessun problema su tutti e sette i bd anzi, da quando adoperò il primo dei miei lettori in firma, è scomparso persino quel problema sul menù italiano cui accennavo prima: fai una prova, anche in negozio al limite, con qualche lettore recente aggiornato all'ultimo firmware per capire se è un problema di protezione anti copia o altro che richiede aggiornamenti recentissimi.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
13-03-2015, 00:20 #19
l'aggiornamento non c'entra nulla(peraltro comprato due anni fa...quindi non credo che ci sia un aggiornamento all'uopo dopo due anni...e poi se fosse una qualche protezione anticopia varrebbe per tutti i dischi)...ho provato quattro lettori di cui quelli in firma sono aggiornati.Comunque ho risolto oltre le previsioni .La Koch media italia mi invia gratuitamente il cofanetto edizione italiana(nonostante io abbia preso il cofano tedesco e sopratutto due anni fa).Che dire...serietà e gentilezza fuori dalla norma al giorno d'oggi
Ultima modifica di luctul; 13-03-2015 alle 09:16
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
13-03-2015, 17:07 #20
@ranfas
Ha più senso editare velocemente il post, rileggere con attenzione il regolamento, evitare di finire OT e postare la richiesta nella discussione apposita . Grazie.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.