|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [BD] Contraband
-
10-02-2013, 12:21 #1
[BD] Contraband
Ottimo disco questo dedicato a questo robusto action/thriller,il livello di dettaglio e veramente ottimo,gli incarnati sono da riferimento,le varie cicatrici,pori,botte risaltano veramente in maniera importante.
il disco rispecchia perfettamente il girato e le scelte fotografiche,la grana mi è sembrata intatta.
l'audio è la solita traccia universal 5.1 DTS,molto buona ma quella HD inglese risulta migliore anche se non di tanto in questo caso,IMHO.
extra un pò scarni ma comunque esaustivi.< - Free Bird - >
-
10-02-2013, 12:33 #2
Uploaded with ImageShack.us
Preso !!!
ecco il trailer :
http://www.youtube.com/watch?v=QIPSm-WnTWw
Contraband è un film del 2012, diretto da Baltasar Kormákur e con protagonisti Mark Wahlberg e Kate Beckinsale.
Chris Farraday è un ex marinaio che è stato licenziato dalla nave su cui lavorava a causa della sua abitudine a contrabbandare merci rubate a New Orleans. Nonostante negli anni sia riuscito a costruirsi una vita onesta è costretto a tornare nel mondo nella criminalità per proteggere la moglie, i due figli e il cognato dopo che quest'ultimo per evitare di essere arrestato ha buttato in mare preziosa merce illegale.
Che dire, ovviamente le cose vanno di male in peggio e non mancano colpi di scena, il film è davvero bello !! mai noioso, lo consiglio a tutti gli amanti del genere action/thrillermi pare strano che in pochi l' abbiano preso perchè merita !
Al video do 8,5 sempre nitido, pochissima grana,ottimi neri, solo qualche scena poteva essere piu' a fuoco
Audio 8 un semplice dolby DTS 5.1
al film do un bel 8,5 se siete amanti del genere prendetelo, il cast è ottimo !!ne consiglio l' acquistoUltima modifica di gio1981; 09-04-2013 alle 22:54
-
10-02-2013, 22:50 #3
Advanced Member
Lo giusto visto l'altro giorno, preso a noleggio. quoto con quanto scritto da Salva disco qualitativamente ben fatto, traccia ita buona
Video 9
Audio ita 8
Trama 8+ (imho) questo film mi ha preso molto, questo genere mi affascina, inoltre Mark Wahlberg è davvero bravo uno dei miei preferiti
Non posso che consigliare la visione.Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
11-02-2013, 07:06 #4
Senior Member
Preso anche io ma devo ancora visionarlo ; fortunatamente avete incrementato la voglia di vederlo quanto prima con i vostri pareri tecnici e artistici positivi
-
11-04-2013, 11:26 #5
preso e aggiornato il secondo post con una mini recensione
vi segnalo inoltre che per soli 10.00 ve lo portate a casa su Amazon.it
mi pare che questo film non abbia ricevuto l' attenzione che merita, secondo me è da tenere in collezione.
-
19-07-2013, 17:09 #6
Visto oggi questo buon film, non certo un capolavoro ma comunque avvincente, ben diretto e ben recitato; un po' scontato forse ma comunque si lascia guardare e intrattiene più che bene.
Dal punto di vista tecnico, il video è buono, anche se presenta dei "fuori fuoco" un po' strani, nulla comunque che sia da imputare al riversamento sicuramente; il livello del nero mi è sembrato ottimo, e anche il dettaglio (in particolare degli esterni e delle panoramiche) molto buono.
La traccia italiana in dts è una buona traccia, anche se ho notato delle basse frequenze un po' troppo in evidenza rispetto al resto del messaggio sonoro...ho provato a risentire qualche scena con la traccia originale e ovviamente il problema non si presentava.
La traccia originale come spesso succede surclassa imho quella doppiata, per il mix, per la presa diretta e per la maggiore dinamica che offre, maggior dettaglio....potrei alzare il volume all'infinito