Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Timeline introvabile

Timeline introvabile

E' dal 17 che lo cerco senza risultati
    sono stato a:

Blockbuster-mestre
    Ricordi-mestre
    MediaWorld-Verona
    Comet-verona

ho perso le speranze...

l'unica via è internet?

Ciao

Alberto

Approfitta dei periodi di festivita' e vai al Media word di brescia che e' vicino un tiro di schioppo , ma fai in fretta perche' in questo periodo gli audiovisivi vanno via come il pane

Re: Timeline introvabile

kevinlomax ha scritto:
    E' dal 17 che lo cerco senza risultati
    sono stato a:

Blockbuster-mestre
    Ricordi-mestre
    MediaWorld-Verona
    Comet-verona

ho perso le speranze...

l'unica via è internet?

Ciao

Alberto
    Preso oggi al MW di Udine. Ne avevano diversi
    mandi
    Paolo

Re: Re: Timeline introvabile

Paolo UD ha scritto:
    Preso oggi al MW di Udine. Ne avevano diversi
    mandi
    Paolo
    ...suppongo stiate tutti parlando della versione HD!!!???
    perchè dai 4 MW che ho visitato io nemmeno l'ombra di DVD-HD (Open Range e Timeline), solo le versioni "normali...
    Confermate?...
    Byez
    Francesco

Re: Re: Re: Timeline introvabile

frcantat ha scritto:
    ...suppongo stiate tutti parlando della versione HD!!!???
    perchè dai 4 MW che ho visitato io nemmeno l'ombra di DVD-HD (Open Range e Timeline), solo le versioni "normali...
    Confermate?...
    Byez
    Francesco
    Sì, ovviamente HD
    (di O.R. non ho visto, ho la versione presa al TAV )
    mandi
    Paolo

A Roma da blockbuster non sanno nemmeno cosa sia e da MW niente,ora l'ho ordinato in una videoteca normale,dicono che dovrebbe arrivare ..speriamo bene.

Se vi capita..

...di viaggiar in auto, date un occhio agli Autogrill...ne hanno ordinate parecchie copie , di Timeline HD (non stò scherzando! )

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Anche da Media World di Genova neanche l'ombra, all'Ipercoop non sapevano di cosa stessi parlando , alla fine DVD2K .

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

mario ha scritto:
    A Roma da blockbuster non sanno nemmeno cosa sia e da MW niente,ora l'ho ordinato in una videoteca normale,dicono che dovrebbe arrivare ..speriamo bene.
    Da discoteca Laziale, via Giolitti, stazione Termini, ne hanno vari, l'ho preso li.
    Ciao,
    Fabio
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

Trovato Timeline HD!!!
    Da MW Padova.
    Open range l'hanno finito ed è in arrivo.
    Bye

Stamane da MEDIA WORLD di BS ce n'erano diverse copie a 24,9 EURO.

inter.net ha scritto:
    Da discoteca Laziale, via Giolitti, stazione Termini, ne hanno vari, l'ho preso li.
    Ciao,
    Fabio
    Fabio grazie per la dritta.
    ciao

mario ha scritto:
    Fabio grazie per la dritta.
    ciao
    ed aggiungo che se hai la tessera metrebus ti fanno il 10% di sconto.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

Talking

A chi interessa, a Firenze, è disponibile in quantità a Media World.

Io stamani ne ho preso subito una copia per me (euro 24,90), non vedo l'ora di smontare dal lavoro per provarlo.

By.

Re: Se vi capita..

[QUOTE]Stedel ha scritto:
    [SIZE=1][I]...di viaggiar in auto, date un occhio agli Autogrill...ne hanno ordinate parecchie copie , di Timeline HD (non stò scherzando! )

oh Mamma!!! vorrà dire che quando la prossima volta anzichè cappuccino e brioches orino cappuccino e timeline!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •