|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Comprare DVD HD "The Living sea"... come?
-
14-10-2004, 07:45 #1
Comprare DVD HD "The Living sea"... come?
Sarei interessato ad acquistare questo DVD in WMV, il fatto e'
che sul sito della Microsoft si puo' comprare solo dall'America
o Canada.
Sapete se esistono siti dove posso comprare i WMV anche in Europa?
Ciao e grazie da Fabio
-
14-10-2004, 20:00 #2
Operatore
tranquillamente da amazon.com fai una ricerca con wmvhd
ciaoPaolo Chiaramida
-
16-10-2004, 00:27 #3Paolo - Bow ha scritto:
tranquillamente da amazon.com fai una ricerca con wmvhd
ciao
Scusa la domanda, quanto costera' frsi spedire un DVD
dall'America?
Ciao e grazie da Fabio
-
16-10-2004, 00:51 #4
Se te lo spediscono, alla fine dell'ordine c'è anche il costo di trasporto.
Mi sembra, però, che la vendita sia limitata agli USA e Canada.
In una discussione simile qulcuno ha indicato questo sito come uno shop dal quale spediscono x posta anche materiale non in vendita al di fuori di USA Canada:
http://www.dvdsoon.com/home.xml
Ciao
Aldo
-
16-10-2004, 10:33 #5
Senior Member
Amazon.com spedisce i DVD e libri in tutto il mondo; mentre per la maggior parte degli altri prodotti possono spedire solo dentro gli Stati Uniti. Di questo sono sicuro, visto che ordino dozzine di DVD da loro ogni mese.
Mi raccomando, scegliete sempre il modo di spedizione più lento (ed economico.) I tempi di consegna sono di 10-20 giorni, ma la cosa più importante è che non pagate quasi mai la dogana. Normalmente gli ordini fatti da fuori dell’Unione Europea sono soggetti a tasse aggiuntive (IVA italiana + dazio doganale). Vanno pagate all’ufficio postale o al corriere espresso, a seconda del tipo di spedizione, prima che vi rilascino il pacco…
Amazon.com usa la Global Mail delle poste tedesche (Deutsche Post Global Mail), quando scegliete l’opzione più economica. Questo sembra confondere la dogana: pensano che il pacco arrivi dalla Gemania e lo lasciano passare quasi sempre.
Cheers.Ultima modifica di Abstrakt; 20-10-2004 alle 07:58
-
19-10-2004, 07:35 #6Abstrakt ha scritto:
Amazon.com spedisce i DVD e libri in tutto il mondo; mentre per la maggior parte degli altri prodotti possono spedire solo dentro gli Stati Uniti. Di questo sono sicuro, visto che ordino dozzine di DVD da loro ogni mese.
Mi raccomando, scegliete sempre il modo di spedizione più lento (ed economico.) I tempi di consegna sono di 10-20 giorni, ma la cosa più importante è che non pagate quasi mai la dogana. Normalmente gli ordini fatti da fuori dell’Unione Europea sono soggetti a tasse aggiuntive (IVA italiana + dazio doganale). Vanno pagate all’ufficio postale o al corriere espresso, a seconda del tipo di spedizione, primo che vi rilascino il pacco…
Amazon.com usa la Global Mail delle poste tedesche (Deutsche Post Global Mail), quando scegliete l’opzione più economica. Questo sembra confondere la dogana: pensano che il pacco arrivi dalla Gemania e lo lasciano passare quasi sempre.
Cheers.
il consiglio di Abstrakt. Vedremo fra 10 giorni.
Grazie a tutti da Fabio
-
19-10-2004, 21:03 #7
Senior Member
da quello che ho letto i DVD HD che vendono in America non possono essere attivati dall'italia.
Per poter funzionare hanno bisogno di connessione internet per poter
avere l'avviamento del DVD stesso ch ha una particolare protezione.
-
20-10-2004, 07:52 #8
Senior Member
Brunomar,
Quello che hai letto è valido solo per Terminator 2 Extreme DVD e Step Into Liquid, questi primi due titoli WMV-HD hanno la protezione online DRM. C’è comunque un ‘trucco’ per attivarli anche dall’Italia, collegandosi attraverso un qualsiasi proxy pubblico negli USA. Dopo i problemi riscontrati con l’attivazione di questi titoli, il metodo di DRM online sembra essere stato abbandonato.
Infatti, per tutti gli altri titoli WMV-HD, compreso The Living Sea, la protezione è del tipo on-disc DRM. Questa non richiede nessun’attivazione online: basta lanciare il file “licgen.exe” incluso sul disco per generare la licenza senza bisogno di un collegamento internet.
Cheers.
-
20-10-2004, 17:54 #9
Senior Member
Grazie del chiarimento, appena ti arriva fammi sapere come và così poi ne compro una copia anche io.
Ti ringrazio di nuovo Ciao
-
25-10-2004, 16:42 #10
Forse c'è qualcosa nel nome.
Ho comprato anch'io
Coral Reef Adventure
e
The Living Sea.
Vediamo quando arrivamo.
Ciao,
Fabio.VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2
-
28-11-2004, 21:37 #11Nidios ha scritto:
L'ho appena ordinato... sebra sia andato tutto bene ed ho seguito
il consiglio di Abstrakt. Vedremo fra 10 giorni.
Grazie a tutti da Fabio
l'appartamento nuovo) ma "The living Sea" mi era arrivato appena
dopo 10 giorni dall'ordine e lo pagato 15eruo +6 di spedizione.
Ragazzi merita veramente... una finestra sul mondo.
ciao da Fabio
-
01-12-2004, 21:18 #12
Sospeso
sottoscrivo ho la versione 720p e visto che e' fatto in imax e' veramente spettacolare magari un po corto e i commenti penosi ma visivamente il massimo
-
02-12-2004, 10:23 #13nuke888 ha scritto:
sottoscrivo ho la versione 720p e visto che e' fatto in imax e' veramente spettacolare magari un po corto e i commenti penosi ma visivamente il massimo
grazie
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-12-2004, 10:48 #14
Senior Member
In che senso un po' corto? Quanto dura tutto il film?
Per saperne di più su IMAX vedi http://www.imax.com/
P.S. IMAX è una ditta canadese. Yay!