Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 261

[BD] Harry Potter - Cofanetto Completo

Salve a tutti. Non mi pare ci sia un topic simile.
    Ho pensato sia giusto parlare del cofanetto (o cofanetti) completo in occasione dell'(ultima?) uscita in home video di Harry Potter.

Ho notato che ci sono diverse "opzioni" d'acquisto per ora:

Cofanetto con 8 dischi

Cofanetto Limitato con 11 dischi

Cofanetto Speciale con 13 dischi

In particolare, sulla qualità A/V immagino non ci siano problemi. C'è qualche differenza con le precedenti uscite singole? Quali contenuti ci sono in più con l'edizione a 13 dischi? E il 3D sarà a parte?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Per la "13", credo che i due dischi in più (quelli del 7.1 e 7.2) siano proprio le versioni 3D dei film
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Dici? Da lì risulta che i due dischi in più sono DVD, o sbaglio?

più che altro, chiedo a chi ne sa ovviamente, non erano state rieditate le prime uscite in cofanetti da 2 dischi l'una, con miglioramento della qualità A/V, soprattutto dei primissimi episodi ?

O mi ricordo male e sono ubriaco ?

A prescindere quindi dalla versione con o senza 3D, ma soprattutto con o senza album limitato etc etc ...... questo cofanetto totale globale contiene le versioni qualitativamente migliori sotto il profilo A/V dell'intera saga ?

Grazie mille !
    ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi associo alla richiesta di Alberto, visto che da noi le Ultimate (con il video rimasterizzato) non usciranno mai.

A quanto pare usciranno anche le nuove edizioni:

http://www.badtaste.it/articoli/i-dv...li-molto-tempo

Ho ordinato quello da 8, consegna prevista il 17 novembre.

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d
    A quanto pare usciranno anche le nuove edizioni:
    In Italia non sono arrivate tutte quelle uscite finora... dici che potrebbero uscire tutte le Ultimate il prossimo anno?

Mi aggrego anch'io alla richiesta di sapere se i primi film sono di qualità migliore.
    Ultima modifica di Dave76; 30-10-2011 alle 21:41

... le Ultimate (se arrivano) le faranno aspettare.... io ho prenotato quella da 11 dischi e buonanotte.... di più non mi serve/interessa.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

di scuro le ultimate per i fan sfegatati sono da prendere , e a questo punto non so se prendere il 3 e 4 in america la prossima settimana ! sicuramente l'ultimo bd lo prenderò in modo da finire la collezione per ora e poi magari aspetterò le ultimate !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Quella da 11 ha anche i BD 3D?
    E i dischi sono contenuti in amaray?

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    A prescindere quindi dalla versione con o senza 3D, ma soprattutto con o senza album limitato etc etc ...... questo cofanetto totale globale contiene le versioni qualitativamente migliori sotto il profilo A/V dell'intera saga ?
    Qualcuno è stato in grado di trovare risposta a questo quesito ?

Ho controllato nell'offerta on-line del negozio dove mi servo abitualmente e difatti ci sono i primi episodi (soprattutto il primissimo che è forse quello che mi piace di più) in confezione con 2 BD + DVD, rimasterizzato sotto il profilo video.

Quindi ci aspettiamo una versione completa anche sotto questo profilo nel cofanetto in vendita nei prossimi giorni ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Due Blu-ray il primo film? Ma nel cofanetto completo ci sono tutti gli extra di tutti i film? Non mi torna il conto riguardo ai dischi...

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ho controllato nell'offerta on-line del negozio dove mi servo abitualmente e difatti ci sono i primi episodi (soprattutto il primissimo che è forse quello che mi piace di più) in confezione con 2 BD + DVD, rimasterizzato sotto il profilo video.
    Tu fai riferimento alle Ultimate Edition, uscite in Italia solo per i primi 2 film.

Il cofanetto in ed. limitata in uscita nei prossimi giorni ovviamente conterrà gli stessi dischi delle edizioni standard (1 disco per i primi 5 film e 2 dischi per i successivi 3).

Invece il cofanetto standard, con 8 amaray in un cartoncino raccoglitore, dovrebbe avere solo 8 dischi, uno per ciascun film, quindi senza extra per le ultime 3 pellicole.

grazie per la risposta.

Il mio cruccio non è tanto sui contenuti speciali, quanto sulla qualità A/V degli episodi.

In questi cofanetti le versioni contentute, a prescindere dagli extra, sono quelle con la qualità A/V più alta a disposizione ?

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •