Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

mi hai convinto...preso oggi a 10 euri da mw....posterò le mie impressioni a breve..thanx
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Raga scusate ho trovato il solo bluray a 10 euro in offerta in una famosa catena...ma come mai ho visto anche altri bluray a 2 o 3 euro in meno che su amazon??

Per me si tratta di un film troppo sottovalutato. Tenendo conto di tutte le ciofeche fantasy uscite negli ultimi anni, questo per me è un film da tenere in considerazione. Certo non è un mostro sacro, ma secondo me merita.
    Vista la tendenza dark del film, trovo che la scelta della Stewart sia stata azzeccata. Una ragazza tutta dolce e sorrisi in un film del genere avrebbe stonato e non poco su tutta l'atmosfera del film. Convincente anche Hemsworth nei panni del cacciatore. La Theron infine semplicemente fantastica: le scene da isterismo totale sono impressionanti (molto azzeccata la doppiatrice italiana). Finalmente si fanno un po' da parte le solite battutine e le situazioni eccessivamente comiche dei fantasy più recenti, per restituirci un film più cupo e ricco di atmosfera.
    La ricerca delle location, gli effetti e soprattutto la colonna sonora (per me di una bellezza incredibile), incorniciano questo buon film fantasy.
    Avrei preferito forse uno spessore maggiore per i nani e una migliore loro caratterizzazione, pazienza.
    A livello video, molto ben fatto. Per quanto riguarda l'audio, eccezionale sotto tutti i punti di vista. Solo la voce come spesso accade l'ho trovata un po' bassa rispetto al volume complessivo.

FILM: 8,5
    VIDEO: 9
    AUDIO: 8,5
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

CONCORDO IL FILM E' FATTO con cura ambientazioni costumi effetti, solo la storiella e' sotto le righe per me....

Regalatomi per Natale il film ( anzi approfitto nuovamente per gli Auguri a Tutti) in versione Steelbook, bellissima direi, devo dire che avevo poche aspettative, leggendo e sentendo pareri in "giro", ed invece ho trovato un bluray di altissima qualità sia Audio che Video e un bel film in generale.
    Affascinato dalla Regina Cattiva , eccezionale quando fa la cattiva questa "signora" e perchè no anche la "piatta" vampira non mi è dispiaciuta per nulla, forse abbagliato dal il mio debole per le more dai capelli lunghi.
    Ho visto parecchie schifezze , per i miei gusti, in questi mesi tra cinema e non , da titoli meno blasonati ad altri super acclamati, e non posso che consigliare codesto titolo, veramente una bella favola per adulti, ben confezionata.
    Audio spettacolare, era tempo che non sentivo una dinamica GIUSTA come in questo disco.
    Anch'io trovo l'unica pecca nella poca caratterizzazione dei nani...ma sorvolo tranquillamente.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

proiettaato ieri sera....
    artisticamente non mi è dispiaciuto..anzi...ottima rivisitazione della favola Biancaneve...ben strutturata..il film scorre via bene...fantastica la strega...bravo "thor" e anche la ragazza del vampiro...(non vedo questi deficit citati prima nella sua recitazione)...

sotto il lato tecnico...ottimo sound dts...veramente potente e ben calibrato....sentirò il 7.1 inglese a breve x curiosità.
    video buono....primi piani da sbavo....ma ho notato un live calo di dettaglio di particolari nelle scene in campo lungo...tipo paesaggi/foresta...
    anche voi?
    riassumendo è un buon bluray....nello standard blu.
    consiglio l' acquisto per gli amanti fantasy
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Citazione Originariamente scritto da jump976 Visualizza messaggio
    consiglio l' acquisto per gli amanti fantasy
    Su questo punto dissento (rispetto ovviamente la tua valutazione artistica): e' vero che per appartenere al genere fantasy un film deve avere la presenza di creature fantastiche e soprattutto della magia nelle sue varie e possibili declinazioni che porta ad effetti scientificamente impossibili (per questo Star Wars e' Fantasy e non fantascienza, per via della Forza, e Star Trek e' fantascienza e non fantasy per l'approccio scientifico a tutto quanto accade) e quindi possiamo inserire anche questo film nel genere ma credo che un vero amante del genere fantasy non possa sentirsi, diciamo, appagato dalla visione di questo film.
    Dopotutto la fiaba originale dei Fratelli Grimm ha 200 anni e le ambientazioni fantasy a cui sono abituati gli appassionati derivano da scritti molto piu' recenti, inoltre a parte la magia della regina tutto il resto e' solo abbozzato.

Questa e' ovviamente una mia valutazione, da appassionato del genere

Sentito in originale: devo dire che il DTS HD MA dei film Universal è sempre un gran bel sentire già in 5.1, ma qui i surround posteriori del 7.1 si sentono eccome (impressionante la voce dello specchio, non ho potuto fare a meno di voltarmi ); ovviamente sono suoni di ambiente, quindi non intervengono sempre (o non sono sempre così evidenti), ma le scene nella foresta incantata e nel "santuario" sono un tripudio di suoni, rumori, versi che ti circondano, le onde del mare su cui si affaccia il castello riempiono la stanza.
    Davvero un buon utilizzo di tutti e 7 i diffusori
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Concordo con Dakhan e aggiungo che secondo la mia umile opinione è un film che non consiglierei a nessuno, amanti fantasy o non.
    Sono d'accordo con tutti, il film è stato fatto con cura: ambientazioni, costumi, personaggi, solo che il screenplay è molto debole. Alla fine delle 2 ore ho sentito solo la sensazione di aver perso tempo.
    Invece di vedere un film del genere preferisco non vedere un film per niente. Peccato perché prometteva molto bene al inizio.
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Nella lunga ricerca del film "perfetto" ( sempre se esista ) è facile imbattersi lungo il cammino in film certamente non eccelsi ma inquadrabili in una categoria tutta particolare, ovvero quella dei titoli "senza infamia e senza lode". Questo "Biancaneve e il cacciatore" certamente non ha mai potuto ( e voluto ) sognare di poter rientrare tra i titoli "memorabili" ma quantomai noi spettatori speravamo almeno in un buon fantasy, cosa che purtroppo non è. In questo caso abbiamo una rivisitazione in chiave gotica della celebre fiaba, visivamente appagante e con pochi ( ma realizzati in maniera soddisfacente ) effetti speciali, sin dai primi minuti le premesse sembran soddisfacenti ma poi arriva il proverbiale "morso" alla mela avvelenata che ci fa sprofondare in un coma senza fondo. I difetti più grandi del film sono due infatti è che minano non poco alla qualità complessiva del prodotto, il primo è un eccessiva lunghezza e pesantezza della narrazione, ricca anche di momenti imbarazzanti e noiosi, il secondo, è più doloroso, difetto è accettare l'incapacità o pochezza recitativa della protagonista: Kirsten Stewart è un insulto a quest’arte, a chi ne fa parte e a chi la ama, inadeguata in ogni scena, espressiva come uno sfondo bianco, e goffa in ogni suo passo, classica dimostrazione della sua "adeguatezza" nel recitare in "capolavori" come l'innominabile saga sui vampiri emo ... Peccato, peccato veramente vista anche la presenza di una raggiante Charlize Theron, ovvero la regina cattiva, sempre sopra la media sia in bellezza che in capacità artistiche, che da sola riesce a tenere in piedi questo baraccone, quasi una bestemmia sentirla definita meno "bella" dello specchio magico se confrontata a quella inutile faccia da schiaffi della sua collega. Se le aspettative non sono molto alte ci si può divertire durante la visione, io l'ho fatto, ma per me la conclusione è ben lontana dal "vissero felici e contenti", possiamo lasciar quindi tranquillamente la principessa/film nel suo lungo sonno, potrebbe non veder mai il bacio del bel principe azzurro ...

Ottimo disco, almeno tra steel e aspetto tecnico non c'ho rimesso del tutto, ottimo video, ottimi primi piani, potente è pulito l'audio

FILM 6
    VIDEO 9
    AUDIO 9
    Ultima modifica di Tiziano1982; 08-10-2013 alle 09:20
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Assolutamente d'accordo con te,mi chiedo come si possa pensare di far "recitare" un'incapace come la Stewart,addirittura di farne la protagonista di una pellicola...eppure succede anche questo
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    I difetti più grandi del film sono due infatti è che minano ninfeo alla qualità complessiva del prodotto
    questa me la devi spiegare
    quasi un insulso sentirla definita meno "bella" dello specchio magico se confrontata a quella inutile faccia da schiaffi della sua collega
    questa invece è da applausi a scena aperta (nonostante l'insulso invece dell'insulto)
    Ultima modifica di bradipolpo; 08-10-2013 alle 09:05
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ringraziamo il correttore automatico ahahahaha
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Visto ieri sera, film carino, ho acquistato la versione steel. lato tecnico di buon livello.

Video 8 buono il quadro le immagini non sono ultra razor ma davvero ben fatte, alcune inquadrature ho notato dei piccoli cali. Il resto buono specialmente alcuni primi piani.

Audio 8.5 molto incisiva questa traccia ita dinamica da vendere, canali posteriori sempre presenti gamma passa ben presente, dialoghi ok.

Trama 7 (imho) un fantasy ben concepito per chi vuole vedere una "biancaneve" diversa ho visto di peggio, questo invece risulta interessante non annoia cast ben fatto.
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Non gli avrei dato due lire e forse per questo mi ha piacevolmente sorpreso, carina la storia e come è raccontata. Adoro le atmosfere dark/cupe e questo ha giocato a suo favore. Il video è molto solido e dettagliato nei primi piani con qualche lieve sfuocatura sui secondi piani, ma sono proprio bazzecole. Tutto il film gode di un dettaglio elevato, nessun segno di compressione. Forse i livelli dei neri sono un po' alti ma niente di esagerato. Sul lato audio altra piacevole sorpresa, un dts italiano che fa il suo dovere in dinamica e in basse frequenze. L'ultima parola la vorrei spendere per la recitazione, Charlize davvero strepitosa, specialmente in inglese la si apprezza ancora di più. La doppiatrice italiana fa comunque un ottimo lavoro. Io non capisco invece come abbiano potuto scegliere quella "morta" di twilight per fare biancaneve, dico, BIANCANEVE!!! Abituata ad essere vampiro l'espressione da morta per tutto il film forse ci stava, bah! Ah cmq quello era il GONG delle mie brame altro che specchio
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •