Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] Paycheck

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    [BD] Paycheck




    Ho cercato più volte una discussione su questo titolo,ma non ho trovato nulla,quindi pongo rimedio.

    Ho notato un trasferimento abbastanza robusto per questo fanta/action diretto dal maestro di genere john woo basato su un racconto di philip k. dick.

    il quadro si presenta molto compatto e pulito,il livello di dettaglio è molto buono come quello dei neri e i colori si presentano molto luminosi,non ho notato artefatti.

    non manca qualche difetto,con dei rari momenti dove il livello di dettaglio va un pò a calare,ma insomma nulla di grave.

    la traccia audio è un 5.1 DD senza infamie e senza lode,fare lo switch con la traccia originale per credere...

    il reparto extra non è numeroso ma alla fine è abbastanza esaustivo.

    sul film,sicuramente si tratta di un opera minore del grande regista cinese,la prima parte del film è abbastanza buona ma nella seconda si perde un pò...purtroppo il difetto maggiore è la presenza di un ben affleck in "stato di grazia"...cioè ha la stessa espressione per tutto il film...
    Ultima modifica di SALVA1; 05-11-2012 alle 15:27
    < - Free Bird - >

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.404
    Avrebbe potuto essere un gran film, se non avessero commesso lo stesso errore fatto per Daredevil: scegliere un attore protagonista meno espressivo di una patata lessa. Affleck è un ottimo regista, si limitasse a fare quello.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    sicuramente non è una cima come attore...ma in quegli anni propio non ci riusciva...
    < - Free Bird - >

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868

    visto anche io giorni fa questo blu ray. i primi secondi non mi avevano convinto molto ,poi invece il quadro e' diventato molto soddisfacente.si vede che ha qualche anno alle spalle ma il trasferimento e' ottimo.video come gia' detto discreto come il film stesso.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •