Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205

    Se vogliamo parlare del BD Criterion spostiamoci qui

    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ion-collection
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824
    è uscita l'edizione uk della second sight, qualcuno ha letto qualche recensione? E' un BD50, quindi probabilmente è un porting dell'edizione regioneA Criterion...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.985
    ...Io volevo farvi una sorpresa (soprattutto a Garanaldo che só che ci teneva moltissimo) e avevo ordinato l'Edizione della Second Sight per prenderla al day one , per fortuna che poi chiacchierando con Svet sul Forum di bluray.com ho scoperto che l'Edizione purtroppo NON ha i sottotitoli in Inglese e quindi l'ho lasciata a malincuore lí dov'è , anche perché il prezzo proposto era anche ottimo .

    ...In ogni caso, il Master utilizzato é esattamente quello identico Criterion ed utilizzato anche recentemente dai Francesi della Carlotta per la loro Mastodontica Edizione in BD.

    ...Quí la rece con screen del BD UK edito dalla second sight...:

    http://www.dvdactive.com/reviews/dvd/heavens-gate.html

    ...per correttezza e completezza é bene segnalare peró che l'edizione UK é stata tagliata (sono stati obbligati a farlo, così come hanno fatto per BAD LIEUTENANT di Ferrara con la FONDAMENTALE sequenza della masturbazione ...) di 59 secondi con le seguenti diciture ...:


    Cuts information

    Compulsory cuts were made to remove scenes of unsimulated animal cruelty orchestrated by the film makers (in this case, a cockfight and sight of horses being deliberately tripped in a cruel fashion). Cuts required in accordance with the BBFC's Guidelines and policy.

    APPROVED RUNNING TIME 216m 16s

    Submitted run time 216m 16s


    ...Anche se in questo caso il danno non sarebbe stato grave (non come il Capolavoro di Ferrara almeno) l'inglese BBFC applica delle censure assurde quanto inutili ...
    ...e siamo nel 2014 oramai...
    Ultima modifica di jesse-james; 20-12-2013 alle 13:40
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.007

    Grazie mille Jesse per la delicatezza!!

    In effetti parlare ( e scrivere) di questo IMMENSO AFFRESCO SOTTOVALUTATO è sempre un piacere. Quindi, da quanto ho capito, meglio affidarsi a Carlotta che propone ANCHE i sub in inglese.

    Perchè....dall'Italia non mi aspetto nulla. MA non nulla di buono....PROPRIO NULLA su Heaven's Gate!! Spero che il tempo possa darmi dello stupido e farmi rimangiare le parole. Saro' contentissimo di essere esposto a pubblico ludibrio!!

    SCUSATE...AGGIORNO.... Ho letto meglio la recensione su blu ray.com della Carlotta edition.
    Sì, niente sub in inglese, eccesso di zelo malriposto il mio.
    Ultima modifica di garanaldo; 20-12-2013 alle 14:35
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •