Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[BD] L' altra faccia del diavolo

preso in bluray, versione tedesca a poco piu' di 7.00 (ovviamente nuovo)

Uploaded with ImageShack.us

La cosa migliore del film ??la protagonista !!! Fernanda Andrade già vista nel serial The O.C. dove interpretava Teresa.

Uploaded with ImageShack.us

da Wikipedia :
    Venuta a Roma per studiare gli esorcismi e realizzare un documentario in materia, Isabella Rossi incontra due giovani preti che praticano esorcismi con l'aiuto di strumenti tecnico-medici. Con loro assiste al primo esorcismo della sua vita e ne rimane inquietata. Palesando il vero intento della sua visita si reca allora a trovare la madre, internata nell'Istituto "Centrino", un ospedale psichiatrico cattolico, perché vent'anni prima, nel 1989, aveva brutalmente ucciso tre religiosi, proprio mentre le praticavano un esorcismo. La trova piena di tagli che si è provocata da sola. La donna non riconosce la figlia ma fa intendere di sapere che Isabella aveva abortito, cosa di cui solo la giovane poteva essere a conoscenza. Durante un tentativo non autorizzato di esorcismo nella stanza ospedaliera, la donna rivela la sua effettiva possessione, nonché l'intenzione del demonio che l'abita di trovare un nuovo corpo.

Che dire sul film, consigliato solo agli amanti del genere Horror, è girato in stile documentaristico come i vari : rec, rec2, esp ma decisamente meno bello di questi parte bene, il film è anche bello, il problema è che : DURA TROPPO POCO !!83 minuti poi finisce sul piu' bello e in modo "brusco" sarebbe dovuto durare altri 10-20 minuti e avrei preferito un' altro finale insomma potevano mettere altre scene "spaventose" senza contare che parte lento...

voto al film : 6,5
    voto al video : 9 immagini molto pulite, grana assente (ovviamente è girato con diversi tipi di telecamera e si vede ma è fatto apposta formato 1:78:1
    voto all' audio : 7 niente di che...non mi ricordo effetti o musiche degne di nota
    Ultima modifica di gio1981; 24-10-2012 alle 22:26

dove lo hai preso a quel prezzo? io ho il dvd originale e nn l'ho mai visto........
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Oddio una delle peggiori boiate viste di recente!! il film non vale nemmeno 7 euro per me, il BD è ok e condivido le impressioni tecniche di Gio, ma il film è una boiata così grossa da far risultare altre boiate come Paranormal Activity film geniali
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    dove lo hai preso a quel prezzo? io ho il dvd originale e nn l'ho mai visto........
    Su Amazon.it, cmq come mai compri i dvd di un film che è uscito adesso ??? io i dvd non li guardo piu' da anni !!

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Oddio una delle peggiori boiate viste di recente!! il film non vale nemmeno 7 euro per me, il BD è ok e condivido le impressioni tecniche di Gio, ma il film è una boiata così grossa da far risultare altre boiate come Paranormal Activity film geniali
    Ma non sarebbe male, gli esorcismi sono fatti bene e molto credibili, peccato che la trama sia troncata dal finale avessero messo qualche scena spaventosa in piu' e allungato il film con un finale diverso sarebbe stato molto meglio !!ma non hanno fatto dei test di visione ?? Paranormal Activity non l' ho visto, non mi fido a comprarlo, lo devo noleggiare prima, ESP invece mi è piaciuto molto.

giò ma su questa versione tedesca c'è audio ita?

OT

comunque mi ritrovo tanti dvd solo perchè ho un amico/parente che ha una videoteca e dopo i film ex noleggio me li gira....ho comprato sin da subito i bluray dei film che mi piacevano di + ma avendo diciamo questa pacchia ho sui 600 dvd e sai bene quanto costavano i bluray fino a qualche anno fa.....! ora pian piano sto iniziano a recuperare i bluray comprandoli dato che da me il bluray a noleggio non tira.....i dvd con la nuova saletta che mi sono fatto non voglio + vederli....anche se non so se venderli o tenerli bho..!

FINE OT

comunque nn trovo questa versione tedescaaaaaaaaaaaaaaaaa
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

giò ma su questa versione tedesca c'è audio ita?

OT

comunque mi ritrovo tanti dvd solo perchè ho un amico/parente che ha una videoteca e dopo i film ex noleggio me li gira....ho comprato sin da subito i bluray dei film che mi piacevano di + ma avendo diciamo questa pacchia ho sui 600 dvd e sai bene quanto costavano i bluray fino a qualche..........[CUT]
    certo che ha audio ita, si chiama devil inside su Amazon.it la vers. ita costava ben 17.00 e non li valeva per niente !!
    http://www.amazon.it/Devil-Inside-Ed...1183048&sr=8-1 è già salito a 8,94 cmq l' ho preso piu' che altro perchè sono fan della protagonista

o.t. io ho solo 45 dvd ma li sto ricomprando tutti in bluray un po alla volta almeno quelli che sono usciti in bluray, perchè certi non son piu' usciti vedi : non aprite quella porta l' inizio, cabin fever d i 2 the ring complimenti per le casse e l' Amply !! anche io voglio le Dynavoice, mi accontento della serie Magic EX e un amply Yamaha 7.1, quando avro' i soldi faro' l' upgrade.

grazie giòòòòò l'ho messo subito nei preferiti bhè se l'audio è lo stesso della versione italian intendo la codifica conviene davvero prendere questo...

contenuti extra e scene tagliate?come siamo messi?
    MBG HOME CINEMA

Hai le DYNAVOICE - MAGIC EX F6 o F7?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

grazie giòòòòò l'ho messo subito nei preferiti bhè se l'audio è lo stesso della versione italian intendo la codifica conviene davvero prendere questo...
    contenuti extra e scene tagliate?come siamo messi?
    niente di niente !!! è uno dei pochi Bluray che ho a non avere nessun extra, nemmeno qualche trailer !!

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Hai le DYNAVOICE - MAGIC EX F6 o F7?
    Ho scritto che le vorrei !ma per ora devo accontentarmi del mio kit yamaha 5.1

caro giò ma neanche la versione italiana ha zero di zero? oppure la versione in questione tedesca c'è solo il film?
    MBG HOME CINEMA

caro giò ma neanche la versione italiana ha zero di zero? oppure la versione in questione tedesca c'è solo il film?
    Non lo so se la versione ita se ha gli extra, di solito nemmeno li guardo, non mi interessano un gran che...cmq non ci spenderei piu' di 10.00 extra o non extra.

appena presa la versione italiana.....su amazon con il 50% di sconto..., spero che questi 8,90 euro li vale....!

anche se leggendo le critiche..............mmmmmmmmm
    MBG HOME CINEMA

guarda giuseppe è stato uno dei rari bd che ho affittato e non ce l ho fatta a vederlo fino alla fine!! e dura solo 80 minuti pensa un pò te!
    se vi piace il genere aspettate the possession questo è molto piu accettabile.

stavo prendendo la versione consigliata da giò (germania ) ma ieri sera costava meno ancora di quella tedesca..., io ho il dvd e non l'ho visto...ma ho voluto prenderlo anche in BD a 8,49 euro..! forse ho buttato i soldi ma il genere mi piace....!

vi posso dire che ho apprezzato tantissimo paranormal act , il primo..., detto da molti una pagliacciata....

p.s. ovvio che aspetto the possession
    MBG HOME CINEMA

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    guarda giuseppe è stato uno dei rari bd che ho affittato e non ce l ho fatta a vederlo fino alla fine!! e dura solo 80 minuti pensa un pò te!
    se vi piace il genere aspettate the possession questo è molto piu accettabile.
    Ma sul finale migliora e aumenta notevolmente il ritmo, peccato che poi finisce the Possession lo comprero' al Day one ovvio !!

stavo prendendo la versione consigliata da giò (germania ) ma ieri sera costava meno ancora di quella tedesca..., io ho il dvd e non l'ho visto...ma ho voluto prenderlo anche in BD a 8,49 euro..! forse ho buttato i soldi ma il genere mi piace....!

vi posso dire che ho apprezzato tantissimo paranormal act , il primo..., detto da molti una pagliacci..........[CUT]
    Di Paranormal ho sentito parlare solo male, poi mi han detto che non muore nessuno quindi per me non è horror...cmq vi consiglio Esp davvero bello !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •