FILM: sono un fan di Crowe e onestamente di tutti i suoi film questo è il meno bello; ciò è dovuto dalla banalità che risiede nel film, che spietatamente invade la sceneggiatura. Damon come sempre è bravo, la Fanning ci sarebbe da darle fuoco, sembra ritardata in questo film(tantochè quando lo vidi al cinema al ritorno a casa feci una ricerca su internet per vedere se il vero personaggio fosse effettivamente ritardato). Tecincamente, come tutti i film del regista sopra citato, non mi è piaciuto, troppa steadycam. Il pezzo forte è (oltre il montaggio) la colonna sonora, che, come in ogni film di Corwe è eccezionale, ma questa volta è firmata dal mitico Jonsi( leader dei Sigur Ros, mio gruppo preferito in assoluto, davvero dei geni) che popla il film con queste traccie davvero magnifiche. Alla fine è un film da vedere, specialmente se siete fan del regista e del gruppo, però siete stati avvistati. VOTO 6 1/2

VIDEO: come ogni bd fox anche questo è un transfer davvero ben fatto, ottimo dettaglio, colorimetria e tridimensionalità. Il bit rate non mi ha convinto, dal momento che spesso assistiamo ad uno strano effetto ghosting, che, in mia opinione, non è dovuto ad una possibile compressione.VOTO 8

AUDIO: ottimo audio ita, un dts che riporoduce benissimo i dialoghi, con un buon uso dei canali anteriori e, quando subentrano le musiche di Jonsi, entra molto in gioco il sub VOTO 9
extra carini