Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 659

Discussione: [BD] Prometheus

qui è indicato l'audio DTS HD MA Ita..
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ital-Copy.aspx
    confermate che esiste anche con tale audio in Italiano?
    Ho acquistato la collector's edition 3 dischi con dts ita...
    Ultima modifica di Grifo; 04-01-2013 alle 09:53

io vedo scritto solo n.d. alla voce Audio
    Cmnq non esiste da nessuna parte: il DTS HD MA è SOLO per le tracce in lingua inglese, su tutti i dischi, DTS per quelle in italiano (come normale per i BD FOX)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Fra gli extra, occhio agli archivi di Peter Weyland: le descrizioni dei filmati, ad opera della stesso Weyland, svelano due curiosi dettagli "mitologici":

uno è la rivalità fra Weyland e L'Eldon Tyrell di Blader Runner, con tanto di frecciate del primo dirette alla tecnologia usata per creare i replicanti.

l'altro, ben più notevole nell'economia di Prometheus, riguarda il satellite LV-426, cioè quello dove si svolge Alien.
    A quanto pare la Weyland corporation aveva già captato il famoso segnale proveniente da tale pianeta, e informato l'androide David in proposito. Per inciso, il motivo che avrebbe spinto la Weyland a finanziare la missione Prometheus sarebbe proprio il segnale sull' LV-426, visto che sull' LV-223 (dove si svolge Prometheus) non era stato rilevato alcunchè.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    il risultato non cambia: l'audio ITA è in DTS semplice, è un erroe di dvdstore
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    l'altro, ben più notevole ..........[CUT]
    La cosa andrebbe analizzata a fondo perchè se tale segnale, e quindi l'astronave già abbandonata su LV-426, fossero davvero stati già presenti prima degli avvenimenti di prometheus, ciò che accadrà in quest'ultimo non può/potrà essere ricollegabile al primo Alien come hanno voluto farci credere...

...sempre che un'altra forma di vita non abbia visitato LV-223 (o simili, sempre che ce ne siano) prima degli umani con esiti simili alla spedizione di quest'ultimi

------

Ad ogni modo si vede che Scott ha perso la magia di quando era più giovane (l'ha già persa da un pezzo purtroppo...), basta vedere le scene che hanno deciso di tagliare.
    Oppure per la quasi totale assenza di quell'atmosfera angosciante che caratterizzava il primo Alien, questo a causa dell'inserimento di musiche di sottofondo (quasi sempre la stessa peraltro) sbagiate, che sarebbero andate bene per uno dei tipici film a lieto fine di Spielberg e no di certo per un prequel di Alien...risultato, solo gli ultimi 10 minuti hanno un po' di quel pathos che un film di tale portata avrebbe meritato.
    Non mi dilungo poi sulle molte incongruenze della sceneggiatura, cosa che purtroppo è presente nella quasi totalità dei film che escono negli ultimi anni (due membri della spedizione sono costretti a passare la notte in un'ambiente sconosciuto e ostile, e nessuno della nave madre resta sveglio per dargli supporto, vanno tutti a dormire sotto le coperte fregandosene di quello che gli potrebbe succedere...ma quando mai!!! ....ed è solo un'esempio fra tanti). La cura nella realizzazione dei film di un tempo è lontana anni luce...e poi criticano Alien 3
    Ultima modifica di ShineOn; 07-01-2013 alle 10:49

Visto ieri....
    Lato video è SPETTACOLARE... Uno dei migliori BD mai visti! Ottimi effetti speciali integrati alla perfezione....
    Lato audio sicuramente buono.
    Per quanto riguarda il film sono rimasto parecchio deluso... Trama banale e sconclusionata... Nessuna traccia dell atmosfera inquietante di Alien...

Video 10
    Audio 8
    film 4
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

C'era il capitano con la sua fisarmonica a far da guardia....volevo vedere te se Charlize Theron ti invitava in camera sua....
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Eh no , me lo ricordo bene quando gli ha detto "ve la dovete cavare da soli, ci vediamo domattina" o una cosa simile, con tanto di copertina pile sulle spalle
    Tanto è vero che solo molte ore dopo, il giorno seguente, si è accorto che non rispondevano più...altrimenti con la contaminazione e le urla che hanno emesso avrebbe allertato subito tutti non ti pare? No no, ci sono proprio situazioni improbabili nel film...

Eh lui c'ha provato con Charlize, ma ho la sensazione che preferisse agli uomini la cabina tuttofare della sua suite

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Visto ieri....
    Lato video è SPETTACOLARE... Uno dei migliori BD mai visti! Ottimi effetti speciali integrati alla perfezione....
    Lato audio sicuramente buono.
    Per quanto riguarda il film sono rimasto parecchio deluso... Trama banale e sconclusionata... Nessuna traccia dell atmosfera inquietante di Alien...

Video 10
    Audio 8
    film 4
    L hai visto in 2D ??
    domani mi arriva il cofanetto di alien con tutti e 4, (mai visti)
    Consigli la visione di prometheus per prima?
    Grazie

NOOOOOOO! Prometheus per ultimo!!!!
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    L hai visto in 2D ??
    Grazie
    appena arriva puoi fare una foto? solo tanta curiosità di questo cofanetto , hai preso quello limited vero cioè con gli extra di alien (9 dischi in tutto )
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

No Giuseppe forse mi sono espresso male... Ho trovato a 2 soldi il cofanetto della quadrilogia di alien quello con l alien in copertina in rilievo....
    Non ho preso prometheus più alien perché prometheus lo voglio acquistare in 3D.

quello che dicevo io....... ha anche il 3d

praticamente contiene i 3 dischi del prometheus 3d + 4 dischi dei film di alien + 2 dischi degli extra di alien.....

edit

eccolo trovato :

http://www.youtube.com/watch?v=kccX0KIgVbk
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    L hai visto in 2D ??
    Grazie
    No per ultimo... Ma solo per la qualità video.... Altrimenti potresti anche saltarlo... E per quanto mi riguarda potresti saltare anche Alien 4....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •