Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 659

Discussione: [BD] Prometheus

No. C'e' anche quella UK.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

io avevo visto quella su play e su zavvi ma mi sembravano le versioni 3 dischi...mentre quella francese mi sembrava a 4 dischi...

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    Ogni tanto ripropongo la stessa domanda che piu che una una domanda e quasi uno sfogo :
    ma qualcuno sa per quale recondita ,insulsa ,arcaica ragione,i film da noi arrivano per ultimi ????
    Riporto al riguardo uno stralcio dell'intervista all'amministratore delegato di 20th Century Fox HE Italia che trovate nella sezione AV Cinema:

D: “Prometheus” di R. Scott in altri Paesi è stato il film evento dell’estate, in Italia in uscita con mesi di ritardo e in pubblicazione home video solo per il 2013 quando da settembre sarà già disponibile altrove. Perchè questa scelta? Non pensate che questo vi farà perdere potenziali acquirenti?

R: Vecchio problema legato al terrore dell'estate cinematografica italiana, con la sensazione che a luglio possa uscire un solo film importante. Mi auguro non succeda mai più un fatto simile, inoltre nei prossimi mesi sono in uscita nelle sale titoli di grande rilevanza come quello su Lincoln di Spielberg o il nuovo Die Hard per cui non potranno che decidere date mondiali.

ordinata oggi( contro il volere di mio padre e di quella peste ignorante di mio fratello i quali, specialmente quest ultimo, non sono molto consoni a vedere un film in inglese con sottoitoli in inglese) l'edizione UK 3d, non dispongo di un tv 3d(anche perche non mi piace) ma l'ho preso per via del disco extra. personalmente ho amato questo film, altro che l'ora nera o altre boiate simili, questa è la vera ed unica fantascienza, capace di trasmettere paura attraverso le atmosfere create dai dialoghi, personaggi, tecnica di regia( e fotografia) e scenografia, senza mega effetti cgi.

In pre-order su dvd-web...uscirà il 3 gennaio...compresa una collector's edition con libro fotografico
    http://www.dvdweb.it/View_News/20121..._rivelato.html
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma c'è un'edizione straniera con sottotitoli italiani?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

no, devi aspettare l'uscita spagnola tra un paio di mesi, quella italiana (sempre che l'edizione ceca, in uscita a giorni, non contenga l'italiano)
    Ultima modifica di bradipolpo; 09-10-2012 alle 14:39
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Aripug Visualizza messaggio
    io avevo visto quella su play e su zavvi ma mi sembravano le versioni 3 dischi...mentre quella francese mi sembrava a 4 dischi...
    quella francese ha 4 dischi perché c'è il DVD del film: gli altri 3 dischi sono gli stessi BD presenti nell'edizione inglese (3D+2D+Extra)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

@sigpilu

Speriamo che l'estate prossima sia ricca di perturbazioni climatiche ,chissà che che con la brutta stagione i cinema si riempiano e i film arrivino con tempistiche al pari del resto del mondo,dove a quanto pare, l'estate e' piu rigida .

cioè nella versione 2D NON ci sono gli extra?! AH! AH! AH! Incredibile come Fox stia perseverando nella distruzione di questo titolo...

come per transformers 3...vuoi gli extra?allora di devi prendere pure il disco 3-D.
    < - Free Bird - >

lo S C A F F A L E è d'obbligo. Non comprerò MAI la versione 3D solo per avere gli extra.
    Io ce l'ho messa tutta, eh. Questo film non l'ho visto al cinema. L'avrei preso direttamente in bd, sulla fiducia, pur sapendo che molto probabilmente sarà un mezzo pacco. Ma spendere 20 euro per un prodotto incompleto, che per una volta avrei preso a scatola chiusa per inerzia consumistica (e per il rispetto che provo per Ridley Scott), proprio non mi va.
    Vorrei capire la logica di questa politica. Non ho il tv 3D e non mi interessa. Non sono andato al cinema a vedere questo film PROPRIO per non doverlo vedere in 3D. Secondo loro, costringendomi a prendere il cofanetto con il film in 3D (per avere anche gli extra) a cosa dovrebbe servire? A convincermi a compare un tv 3D? Ma non succederà mai, incredibile che possano davvero esserne convinti.
    E questi sarebbero i maestri del marketing?
    Ultima modifica di robersonic; 09-10-2012 alle 15:53

nonostante io acquisterò la versione con il 3d non si può + tacere di fronte alla scandalosa scelta di non mettere gli extra sul blu-ray 2d....è ora che la finiscano con questi giochetti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    lo S C A F F A L E è d'obbligo.
    Eh va beh, scaffalalo.

Per me questo film merita l'acquisto a prescindere, sia in 3D, perchè è stato girato da Scott nativamente con questa tecnologia, è implementato ottimamente ed è così che dovrebbe essere visto, sia perchè il film merita qualsiasi approfondimento dato dagli Extra.

Poi se uno vuole scaffalarlo faccia pure... comunque nel BD 3D, che sarebbe l'edizione completa del film, è inserito anche il BD 2D. Non mi sembra che abbiano commesso un omicidio.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •