Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 396

Infinita tristezza. Da quello che leggo sembra che abbiamo ancora una volta uno dei pessimi lavori della Universal/Paramound
    Non ho comprato tutti dvd all'epoca perchè molti film erano mutilati in vario modo e non potrò ancora vederli per bene grazie all'egoismo di queste case di produzione. Oggi ho letto che Medusa è stata comprata dalla warner e bisogna quindi ammettere che lavorare bene non conviene di questi tempi.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Infinita tristezza. Da quello che leggo sembra che abbiamo ancora una volta uno dei pessimi lavori della Universal/Paramound
    Uhm? Direi che non si evince questo, almeno non nelle anticipazioni che abbiamo proposto in questo thread
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Perchè scusa???
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Da quello che ho capito (il mio inglese non e' di alto livello) :-) Non tutti i titoli sono stati fatti come si deve quindi nn conviene prendere il cofanetto ma scegliersi le singole uscite e abbandonare quelli meno validi. Stranamente Complotto di famiglia era tra i migliori in dvd, e' tra quelli che ho comprato infatti.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

...In Teoria Sembrerebbe Cosí , in Realtá a Mio Avviso il Discorso é Molto piú Complesso.
    ...La Release di un Cofanetto di Tale Portata, contenente Alcune Delle Opere di Maggiore Importanza del Maestro, se non addirittura la piú Importante di Tutte, non é Cosa ne di poco Conto , ne Semplice, ed Universal in questo, ha dimostrato , nonostante alcuni errori ed incertezze all'Inizio, di Essere Molto Professionale e Ritardando l'uscita per Correggere e presentare al meglio questi Capolavori.
    ...Alcuni dei quali , Nonostante Risultassero in Ottimo stato di Conservazione , a livello di deterioramento , Presentano o Presentavano Altresì Grosse problematiche inerenti al Tipo di Pellicola utilizzato al tipo di ripresa, al tipo di Lenti di Camera e di Effetti Pseudo-Speciali ecc. ecc.. Ricordandoci anche che il Maestro era solito Sperimentare, in Molte Opere , Tramite Elaborati Sofisticati Virtuosismi Tecnici, Difficili Sia da elaborare che da Presentare e Probabilmente Solo con un Restauri Accurati Potrebbero Essere Risolti.
    ...Ora, a Conti fatti, calcolando che Molte delle Opere piú Importanti siano state Presentate in Ottima Maniera e che alcuni dei titoli, diciamo pure piú ""Trascurabili"" , presentino alcune delle problematiche di cui sopra (molte delle quali resteranno cosí anche in futturo, poiché dubito Fortemente che con tutta la buona Volontá, Universal affronterebbe Costosissimi Restauri , per Titoli di Catalogo non di cosí "Grossa" "Importanza", magari Forse per i piú Importanti si ma per i "Minori" no....Ripeto a Conti fatti, con una spesa di 124 euro, piú o meno 8,80 euro a Film (che non mi sembra sia un prezzo Esagerato) calcolando anche il prestigioso Packaging , ci si porta a casa un Box in BD Molto ben Fatto e Curato, al per Adesso diciamo , Massimo , che Queste Pellicole Possano Offrire.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Una curiosità: perché usi la maiuscola all'inizio di quasi ogni parola e sempre l'accento grave?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Sapete come mai "Caccia al ladro" pur essendo universal" non è compreso nel cofanetto ?? (oppure sto sbagliando? )

caccia al ladro è Paramount
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

..."Caccia Al Ladro" é un Titolo Paramount Pictures , non Universal.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Il critico cinematografico Francesco Alò presenta l'unboxing dell'esclusivo cofanetto Hitchcock...
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

...vabbè, mi direte che sono un rompiglione, ...però non si poteva fare in modo che per estrarre il blu-ray, non si dovesse toccare la superficie del disco con le mani ?
    Ultima modifica di cinemaniaco; 06-11-2012 alle 23:33

non è un problema visto che il BD è 20 volte più resistente dei dvd..
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

E' vero, però sulle istruzioni consigliano sempre di non toccare la superfie con le mani. Comunque mi rendo conto che è una pignoleria mia. Rimane il fatto che molti che scrivono su questo firum son pignoli.

Comunque non ho ancora deciso, se lo comprerò o meno. Prezzo a parte che come dice Jesse è tutto sommato onesto, (ho libri su Hitch che ho pagato quasi quella cifra) non mi sento pienamente soddisfatto dalle questioni tecniche. Sicuramente, nel caso non lo dovessi comprare andrò a prendere i singoli blu-ray. Tanto riedizioni da parte di Universal non ne avremo mai. Alcuni eviterò di comprarli. Se non altro dopo più di un decennio abbiamo il corretto formato.

Pe ri pignoli come me consiglio delle bustine antistatiche per cd, si trovano facilmente nei negozi di hi-fi o sulla baia. Il Cd o DVD o BD è protetto dalla polvere, dall'attrito col cartone e dalle ditate (per prenderlo si afferra la bustina, invece del bd).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sì ma poi lo devi estrarre dalla bustina e le ditate sono sempre in agguato....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •