Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 396

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ciao a tutti..non vorrei andare ot ma potete dirmi se il prezzo attuale di vendita del cofanetto da parte di amazon.it e' il piu' basso che si puo' trovare in commercio ?
    Ti conviene sfruttare lo sconto del 30% su DVD.it entro stanotte secondo me, per quanto riguarda Amazon il prezzo è storicamente sceso fino a 112, vedi http://it.camelcamelcamel.com/Hitcho...uct/B008VU3FDU

Lo sconto del 30% e' valido solo per i "prodotti in pronta consegna".
    Attualmente e' disponibile "in 5 giorni". Quindi lo sconto non e' applicabile
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Fino a poche ore fa era in pronta consegna, mi spiace sei arrivato tardi!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Come dovreste sapere qui non si parla di prezzi, ma solo di questioni di carattere tecnico.
    Altri OT verranno sanzionati.
    Grazie.

dopodomani mi arriva finalmente questo splendido cofanetto..a presto una recensione

Volevo farmi questo splendido regalo per Natale ma a quanto vedo ovunque è andato esaurito. Che delusione. Piccolo OT/comunicazine di servizio/help: se qualcuno ha notizie me lo può fare sapere in PM per cortesia? Grazie.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Scusate, sto cercando il cofanetto di cui si parla in questa discussione ma ne sto trovando di differenti in rete.
    Quale tra questi è quello giusto?

FOTO NUMERO 1:

FOTO NUMERO 2:

FOTO NUMERO 3:

FOTO NUMERO 4:

FOTO NUMERO 5:

Vedo pure che c'è n'è uno con un libro in corredo. Grazie.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di felixman; 13-12-2012 alle 09:46
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da felixman Visualizza messaggio
    Scusate, sto cercando il cofanetto di cui si parla in questa discussione ma ne sto trovando di differenti in rete.
    Quale tra questi è quello giusto?
    ...Allora, il primo ed il secondo sono gli stessi (il secondo è l'esploso del primo) ;
    ...Il terzo e quarto , sono ugualmente identici ed il il digipack/book dell'edizione UK, con audio ita (solo Topaz mi sembra di no)
    ...Il quinto è l'edizione USA.
    ...Se lo riesci ancora a trovare , io ti consiglio il Primo/secondo,(che poi è quello di cui si sta parlando quì nel thread) con il libro, le Memorabilia e tutto il resto, Meraviglioso !!!
    ...Sennò prendi l'edizione Uk

...Fine OT.
    Ultima modifica di jesse-james; 13-12-2012 alle 11:23
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

anch'io ti consiglio la versione libro con gadgets dele prime due foto! fantastica... Però attenzione: la foto 2 è il mio cofanetto, mentre nella foto 1 noto che la scritta Hitchcock ha un carattere diverso dal cofanetto che ho comprato: potrebbe essere la versione tedesca che non sono sicuro abbia l'italiano... controlla bene!!! comunque film e memorabilia sono gli stessi...

Grazie per la risposta. Prenderò il primo/secondo. Il problema asesso è solo trovarlo. Almeno a prezzo decente. Altrimenti mi toccherà aspettare ancora.

Se qualcuno vende il suo mi faccia un fischio. Saluti.

edit edit...
    Ultima modifica di jesse-james; 13-12-2012 alle 11:17
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ho appena acquistato il cofanetto della foto numero uno (quello di cui si parla in questa discussione per intenderci).

Non vedo l'ora che mi arrivi per ingrossare la mia già folta collezione del Maestro. Sono gà in fibrillazione!

per ora (causa lavoro ) ho potuto solo fare l'unboxing del cofano..spet-ta-co-la-re!! davvero godurioso e ben fatto..l'unica pecca è l'allogiamento dei dischetti che rimane scomodo.appena potrò li mettero in quei porta cd da auto tipo borsello per non rovinarli..

Ieri ho visto Vertigo. Spettacolare. Stasera mi appresto a vedere o Marnie o Franzy.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ho appena finito di vedere Franzy con tutti gli extra. Cosa dire sono rimasto stupito !!
    Qualche pagina dietro sembrava che questo film fosse tra quelli scarsi forse migliore solo di "Complotto di famiglia".
    Li facesse Universal tutti così scarsi. Un'immagine molto solida e compatta dei bei colori, mi è parso di vedere un pelo di DNR però tutto sommato non invadente. Il film me lo sono gustato come non mai.
    Certo al cinema non l'ho mai visto, non posso dire se è fedele al girato... a me è piaciuto.
    Gli extra in questo caso non sono abbondanti, comunque l'unico documentario disponibile di circa 44 minuti è stato molto interessante. Per ora sono soddisfatto, domani vorrei passare a "Complotto di famiglia". Vediamo se è scarso come dicono.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •