Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 440

Sul 3D c'è anche la versione 2D in teoria. Il disco 2D a parte è per i contenuti extra, per qualunque versione.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Grazie a tutti...quindi ora la curiosità viene se a livello di qualità video è meglio

- BR 2D + BR 3D + DVD
    - BR 3D/2D + bonus BR con contenuti extra + maschera (dal 7/11)

ora indifferentemente dalla maschera....che sfiziosa si...ma do precedenza ad un ottima resa video sia in 2d che in 3d

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Grazie a tutti...quindi ora la curiosità viene se a livello di qualità video è meglio

- BR 2D + BR 3D + DVD
    - BR 3D/2D + bonus BR con contenuti extra + maschera (dal 7/11)

ora indifferentemente dalla maschera....che sfiziosa si...ma do precedenza ad un ottima resa video sia in 2d che in 3d
    Sul disco di ogni 3D c'è anche il film in 2D.
    Se ti riferisci a questa edizione, il disco Blu-ray dovrebbe contenere i contenuti speciali, non il film in 2D.
    Solo questa conterrà il film in 2D, ma non avrà il 3D. Salvo smentite, a me Dvd-store e Amazon hanno detto così.
    Anch'io vorrei avere entrambe le edizioni al massimo della resa video.

Prendi quella con la miniatura e (in teoria) vai sul sicuro.
    Anche perchè l'hanno anche scritto nella descrizione che...
    Contenuto della confezione:

- Il film in Blu-ray 3D visibile anche in 2D
    - Blu-ray di contenuti speciali
    - La miniatura di Spider-Man da collezione

Anche su Dvd-store è riportato che ci sono le due versioni sullo stesso disco.

Ma secondo voi la versione che conterrà la versione SOLO 2D sarà qualitativamente migliore?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Questo me lo chiedo anch'io. C'è da dire che diversi Blu-ray contengono sia la versione 3D che la versione 2D sullo stesso disco (es. DreamWorks). L'unica cosa "negativa" parrebbe la mancanza minima di una piccolissima porzione verticale laterale del quadro video. Altro non so. Anzi, se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti.

Spero di no perché del 3D non mi importa nulla ma volevo prendere l edizione con statuina!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Versione 3D e versione 2D devono stare in due dischi diversi, sono due tracce video diverse e diverse devono essere. Mi viene in mente giusto l'unico BD sia 3D che 2D che ho in collezione, L'Era Glaciale 3, che in versione 2D singola è decisamente superiore per contrasto, colorimetria e compatezza, senza contare che nella versione 2D contenuta nel BD 3D manca totalmente la profondità di campo data dalla messa a fuoca inesistente (in 3D la messa a fuoco non serve), messa a fuoco presente nella versione 2D singola.

Insomma, devono essere due tracce video diverse, e pertanto devono essere su due BD distinti.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

la sony ha sempre fatto dischi 2D/3D con l'opzione di scelta al menù del formato...con men in black 3 ha fatto il primo disco solo 3D...con il nuovo spiderman ha deciso di proporre entrambi i tipi di 3D oltre al 2D classico:

3D/2D:
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Ray-3D-2D.aspx
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Ray-Disc.aspx
    3D:
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Disc-DVD.aspx
    2D:
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...pider-Man.aspx
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Sul disco di ogni 3D c'è anche il film in 2D.
    Se ti riferisci a questa edizione, il disco Blu-ray dovrebbe contenere i contenuti speciali, non il film in 2D.
    Solo [URL=http://www.amazon.it/The-Amazing-Spider-Man-2-Blu-Ra..........[CUT]
    No, su dvd store è indicato chiaramente: esiste anche la versione BR 2D + BR 3D.
    Vicks, sono d'accordissimo con te.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

su dvd-store in realtà dice che sia la confezione limited che l'altra contengono i film separati...se poi è così non saprei....ho visto il trailer (in 3d)sul bd di MIBIII e non mi ha stupito + di tanto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh, le specifiche indicate sono quelle: versioni con 2D/3D e versioni 2D + 3D. Secondo me a questo punto una sola cosa è chiara: troppe edizioni non fanno altro che generare troppa confusione!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Infatti, non capisco davvero il motivo di tutto questo caos. Non bastava un'edizione 3D (con dentro BD 2D anche) ed una solo 2D?

Troppo complicato Sony?
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    No, su dvd store è indicato chiaramente: esiste anche la versione BR 2D + BR 3D.
    Vicks, sono d'accordissimo con te.
    Ma intendi questa? Perchè il secondo disco contiene gli extra, non il film 2D.

st'uscita la trovo molto confusionaria..........sto aspettando ogni giorno x saperne di piu ma vedo che anche voi....andate a supposizioni......

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Versione 3D e versione 2D devono stare in due dischi diversi, sono due tracce video diverse e diverse devono essere. Mi viene in mente giusto l'unico BD sia 3D che 2D che ho in collezione, L'Era Glaciale 3, che in versione 2D singola è decisamente superiore per contrasto, colorimetria e compatezza, senza contare che nella versione 2D contenuta nel ..........[CUT]
    Ma qui parliamo di Sony. Non posso credere che facciano schifezze. E' da capire però quanto l'avere due versioni sullo stesso disco incida sulla qualità finale, quello sì. Di quanto la versione 2D dell'Era Glaciale 3 era più scadente?

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •