Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 440

mica tanto strano...in USA fanno sempre edizioni più corpose...comunque non riconosco il film che ho visto in sala in quegli screen...ricordo si un livello di dettaglio morbido,ma lì il quadro pare troppo scuro e slavato...
    Ultima modifica di SALVA1; 24-10-2012 alle 17:46
    < - Free Bird - >

Concordo, pienamente, video ESTREMAMENTE morbido, ma la luminosità era "normale".
    Nel BD è praticamente il contrario.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

eppure blu ray.com lo promuove a pieni voti...sono molto perplesso...
    < - Free Bird - >

Anche io sono rimasto colpito in negativo dai captures. Non l'ho visto al cinema e comunque il film non mi interessa, ma pensavo fosse proprio lo stile del film.
    Al di la della luminosità, è proprio l'immagine bruttina e slavata.

Io non mi fido mai comunque dei capture di Blu-ray.com, non rispecchiano mai la qualità reale.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

In questo caso me lo auguro , ma quelli che ho visto io fin ora sono attendibili.

Quelli che ho visto io mai, sempre compressi e downscalati di risoluzione.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

per forza di cose non possono rappresentare la realtà del disco...ma qui sembra che ci siano propio problemi d'impostazione...il film era così...dettaglio morbido MA quadro luminoso:

quei frame hanno una luminosità e una colorimetria che propio non riconosco...spero che l'errore sia di blu ray.com.
    Immagini allegate Immagini allegate
    < - Free Bird - >

Ma sicuramente è un errore di Blu-ray.com, non è la prima volta. Sarebbe impossibile per Sony produrre un BD del genere da DI 4K.

speriamo che sia cosi...sarebbe la cosa più logica e indolore per tutti...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Quelli che ho visto io mai, sempre compressi e downscalati di risoluzione.
    Compressi può darsi, scalati non ne ho mai beccati. Certo, non è che ho visto tuttti i BD recensiti nel sito.

E poi è Sony. Dobbiamo fidarci.

O no?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Ni ti va bene come risposta?

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    per forza di cose non possono rappresentare la realtà del disco...ma qui sembra che ci siano propio problemi d'impostazione...il film era così...dettaglio morbido MA quadro luminoso:

http://4.bp.blogspot.com/-VfV2vr1z9E...er-Man-008.jpg

http://static.screenweek.it/2012/4/19/..........[CUT]
    Miseria, che differenza...

http://postimage.org/image/41ky8tf41/

http://postimage.org/image/ozdc1oatd/
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Compressi può darsi, scalati non ne ho mai beccati.
    Dal sito stesso:

Please note that this screenshot was captured at 1080p, resized to 720p and then compressed using JPEG to improve the loading time.

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •