Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Grazie Herbert per le delucidazioni e gli screen che ci hai fornito!
    Che dire, da quello che vedo penso proprio che appena posso lo prendo, mi sembra molto migliore del dvd in mio possesso
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

La resa video generale è buona, qualche calo qua e là ma niente di che direi.

Al minuto 58 e secondi 43 ho notato un calo improvviso di definizione, sembrava di vedere un dvd o anche peggio...la cosa dura 6 secondi. Se qualcuno può confermarmi o spiegarmi questo fatto...

Non mi fa poi selezionare le scene, nè dal menù principale nè durante la visione del film, non so se è un difetto del bd o che altro.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Scoperto solo ora che il 22 settembre è uscita in blu-ray la nuova versione restaurata dalla cineteca nazionale grazie a Mediaset distribuita dalla Mustang.

Credevo fosse lo stesso disco vecchio. Allora è interessante. Qualcuno si è buttato?

Provato girando di scena in scena formato originale 1.66:1, migliore per grana, colori, pulizia insomma un passo avanti generale anche l'audio migliorato e restaurato.

Molto interessante.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    un passo avanti generale
    Avevi anche la vecchia edizione, hai potuto confrontare i dischi?
    Mica hai notato se c'è ancora quel problema al minuto 58 che segnalai pochi post sopra?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Ho tutte 2 le edizioni a quel minuto nella nuova versione c'è sempre un calo di definizione ma il quadro è migliore segno che è proprio la pellicola ad essere così tra l'altro in quei secondi "gira" l'inquadratura capovolgendosi su se stessa non so' come spiegarlo in modo tecnico. Li ho confrontati ma girando di scena in scena e il miglioramento c'è. Nella nuova si perde l'intervista a Verdone.

Grazie per le info, lo metto in lista per un riacquisto!

Visto che dopo aver letto qui, ho scoperto di questa riedizione con nuovo master, tra l'altro de La cineteca nazionale, l'ho acquistato e dovrebbe arrivarmi a breve, forse già domani. Posterò le mie impressioni, precisando che non ho il vecchio BD.

Ho postato le mie impressioni in una nuova discussione qui https://www.avmagazine.it/forum/70-b...614post5108614
    Ultima modifica di alpy; 24-12-2020 alle 16:28 Motivo: aggiornamento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •